SABATO 22 FEBBRAIO MONTE FARNO

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
il generale
NEO
NEO
MTB: Due MTB Specialized

Re: ♥♥♥ DOMENICA 23 FEBBRAIO ♥♥♥

Messaggio da il generale »

IO @UGO76 UNA PROPOSTA DI QUELLE COI FIOCCHI :ookxx: :ookxx: CE L'AVREI GIA' IN MENTE E PER INCENTIVARVI :sorprxx: :sorprxx: METTO QUESTO REPORTAGE SUL MONTE FARNO CON UNA NEVE FANTASTICA :happxx: :happxx: FATTA PER ESSERE BATTUTA CON LE NOSTRE BIKE :appxx: :appxx: :ciaxx: :ciaxx:

https://picasaweb.google.com/1054674540 ... 2867628930
[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
scossa
NEO
NEO
MTB: specialized sx

Messaggio da scossa »

il farno mi manca
pronto a pestar la neve
Immagine
il generale
NEO
NEO

Si puo' fare anche con la front e ti diverti pure :contxx: :contxx: , se tengono queste temperature e battono la traccia con il gatto della neve si prospetta un altra discesa spettacolare :ookxx: :ookxx: ,giu' a palla con la bike che non si sposta di una virgola ....P.S. cerco la traccia e poi la metto, io verrei volentieri ha farvi compagnia ma ho' gli orari da rispettare, quando proporrai il giro guarda su facebook che sul mio GRUPPO MTB ALBANO ce' l'evento che abbiamo fatto e ti fai un idea di come organizzare il tutto,al limite coinvolgi anche @ALAN CIAO :ciaxx: :ciaxx: @UGO76
[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

ugo, domenica sono in ferie :12xx:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
jomark
BABY
BABY
MTB: Cube & Stumpy 29
Contatta:

Re: ♥♥♥ SABATO 22 FEBBRAIO ♥♥♥

Messaggio da jomark »

Pota...se l'e' de sabat alura ghe so' poa me'....
Ho rimandato il mio giro...
Resto tuonato.
"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
http://www.jomark78.altervista.org
Alan

Messaggio da Alan »

:infxx: :infxx: :infxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx:
ancora ai box....
comunque questo sabato devo portare la mia principessa :loxx: alla sua gara di danza ritmica a Stezzano ...
jomark
BABY
BABY
Contatta:

Messaggio da jomark »

Ugo76 ha scritto: weeeeee JO c'incontriamo!!!! :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx:

adesso aspettiamo ulteriori news ma l'idea sarebbe di arrivare in macchina in zona per poi fare il giro sul farno a baciare la neve... rientrare in tarda mattinata (12.30)
Era ora!!!
Tengo d'occhio il forum in attesa dei dettagli...Non ho problemi di rientro tardi sabato...Il Farno mi manca(credo)...
Il giro suppongo sia all'incirca questo:
http://www.mtb-forum.it/community/forum ... p?t=230385
ma attendiamo istruzioni del Generale Italo....
Ovviamente invito anche i :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: del sabato ad unirsi....
:ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: a tuch!!!!
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: una Grigia e Arancio

Messaggio da bertock »

Sono stato parecchio preso dal lavoro e non ho potuto dare il mio contributo alla discussione.
Domani cercherò di porre rimedio alla grave mancanza, comunque per sabato contatemi, anche se temo che beccheremo un po' di pioggia.
il generale
NEO
NEO

RAGAZZI IO SABATO SE RIESCO PASSO A SALUTARVI :ciaxx: :ciaxx: PERCHE' X LE 10 DEVO ESSERE A CASINA X PROBLEMI DI ORARI MALATTIA, VI DO' QUALCHE SUGGERIMENTO X ORGANIZZARE AL MEGLIO L'EVENTO ORGANIZZATO DA @UGO 76,PER QUEL CHE RIGUARDA IL RITROVO SUGGERISCO IL PARCHEGGIO DEL CIMITERO DI GAZZANIGA,CON UN CONSIGLIO,AL SABATO CE' IL MERCATO E I PARCHEGGI SONO COL DISCO ORARIO QUINDI PARCHEGGIATE ALDILA' DEL CAMPO DA CALCIO, X L'ORARIO DIREI CHE PER LE 8.00 VADA BENE ANCHE PERCHE' LA SALITA AL FARNO NON E' DA PRENDERE CON LE MOLLE E SE TUTTO VA BENE SIETE DI RITORNO AL PARCHEGGIO X MEZZOGIORNO: CHE DIRE RAGAZZI UN GRAN BEL :happxx: :happxx: GIRO VI ATTENDE...LA SALITA SE PRESA COL PASSO GIUSTO NON TI SFIANCA :impxx: :impxx: , POI UNA VOLTA ARRIVATI AL RIF.MONTE FARNO CI SI IMMERGE IN UN PAESAGGIO SURREALE :sorprxx: :sorprxx: AMMANTATI DALLA NEVE CHE VI FARA' COMPAGNIA FI SU' ALLA MONTAGNINA,DOVE DOPO UNA MERITATA PAUSA RISTORATRICE :cafxx: :cafxx: CI SI PREPARA AL PIATTO FORTE DI GIORNATA :contxx: :contxx: .....DISCESA ADRENALINICA :ookxx: :ookxx: DA :druxx: :druxx: GODETEVELA TUTTA RAGAZZI !!! :ciaxx: :ciaxx:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

guardate il filmato, troverete la stessa situazione neve

[gpsies]acjpqxihbyxtrgra[/gpsies]

e qui la descrizione http://stezzanobiker.altervista.org/cavlera1/index.html
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Alan

Messaggio da Alan »

Certo che quei cuoricini li nel titolo......
Alan

Messaggio da Alan »

Ugo76 ha scritto:
Alan ha scritto:Certo che quei cuoricini li nel titolo......
son bellissimi ah??? è per attirare le donne!!! (non funzionano :infxx: :infxx: :infxx: )
Maniaco!
Dovresti iscriverti ad un forum hard non ad un forum di biker :kuxx: :kuxx: :kuxx:

Togli sti cuoricini ostrega!!
Ti ha dato l'autorizzazione il presidente dei Cavallini a fare queste cagate? :inkxxx: :kuxx: :inkxxx: :kuxx:

Io perché sono ancora ai box, altrimenti mi rifiuterei di partecipare ad un'uscita dove per titolo mi vedo dei cuoricini...... :56xx: :56xx: :56xx:

E poi le bikeresse che praticano questo sport, sono donne toste e mica pucci pucci e cici e cocò!! :inkxxx: :56xx: :kuxx: :inkxxx: :56xx: :kuxx:
jomark
BABY
BABY
Contatta:

Re: SABATO 22 FEBBRAIO ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Messaggio da jomark »

Il giro me gusta :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: ,per questioni tecnico-tattiche io lascerò la macchina da qualche parte ad Albino e vi raggiungerò a Vertova direttamente in bike.Vedrete che NON prenderemo l'acqua... :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: a tuch!!
fabio24479
NEO
NEO
MTB: scott front e full

Messaggio da fabio24479 »

io vi aspetto a Gandino pronto (più o meno) a salire!
Immagine[/quote]

Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da bertock »

Per il tracciato, vi propongo due soluzioni:
1) http://connect.garmin.com/courses?cid=2797108
2) http://connect.garmin.com/course/5388031

Sono entrambi molto validi, entrambi molto belli, entrambi con grande dubbio sull'aspetto neve (secondo me non riusciamo a fare nessuna dei due).
Se poi devo sceglierne uno, dico senza dubbio il primo dei due, perché è una discesa di quelle che "lasciano il segno", senza essere troppo pericolosa (solo in un punto si sfiora il bordo di un precipizio); mentre la seconda traccia ha tutta la prima parte con single track stretto e costantemente affacciato su una scarpata.
Oltretutto, tra le due, la prima è quella che forse si riesce a fare anche con la neve.

Se però la neve risulterà troppo alta, non ci resterà che salire e scendere lungo la pista battuta.
Poi, per evitare di scendere lungo l'asfalto (fatto in salita), un paio di varianti ve le trovo di sicuro; l'importante è fare la parte finale della discesa che da sola merita tutta la fatica della giornata; parlo del famoso "ghiaione".
jomark
BABY
BABY
Contatta:

Messaggio da jomark »

Ricapitoliamo gli ammassamenti:
Jomark : 7.30 Albino
Ugo76 & co : 8.00 Vertova
fabio24479 : ??.?? Gandino ( ma e' di strada?? )
Traccia fornita da Ugo76 & Bertock .
Tempo presunto 4 ore ( stiamo larghissimi che non si sa' mai va'...)
:ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: a tuch.
felix
NEO
NEO
MTB: GT Force

Re: SABATO 22 FEBBRAIO MONTE FARNO

Messaggio da felix »

:contxx: :contxx: Ok presente a vertova alla 8 :ciaxx: :ciaxx:
Se credi che il mondo sia piatto ...allora sei arrivato.. alla fine del mondo
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da bertock »

Esatto, io salgo in macchina, così non faccio fatica, hahaha.
Oggi decido se scendere a Gazzaniga, oppure se aspettarvi a Gandino.
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da bertock »

Finalmente ho deciso:
Scenderò a Vertova pure io, perché se vi aspettassi a Gandino, mi sentirei in colpa per aver risparmiato fiato.

ci vediamo alle 8:00 (confermo radio accesa pronta all'uso, e cellulare solo per emergenza nello Zaino. Però mi ricordate il canale da usare? (5.25???))
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trek 4/Trek Remedy 8

Messaggio da gigi.ultra »

:appxx: :appxx: al gruppo,domani salto, giretto soft in citta alta col fiur de scans :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Canyon nerve AL+

Messaggio da SERPER »

gigi.ultra ha scritto::appxx: :appxx: al gruppo,domani salto, giretto soft in citta alta col fiur de scans :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
E pota certo :roll: :roll: :roll: :roll: adèss che te se ècc l'è mei desmètt de fà sbàmbosade .... :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx: :kuxx: :kuxx: :56xx: :56xx: :56xx: :56xx: :56xx: :34xx: :34xx: :34xx: :56xx: :56xx: :56xx: :56xx: :corxx: :corxx: :corxx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
XDenny
NEO
NEO
MTB: Giant Reign 0

Messaggio da XDenny »

Ciao bikers :cinxx:
mi aggrego anch'io a voi se possibile.. un giretto sul farno con la neve ed in compagnia è sempre divertente..
mi farò trovare alla stazione di vertova alle 8 puntuale.. :12xx:
..ИΞLL'ιИCΞЯГΘ ГιΞИι ΛPΞЯГΘ..

I don't try to ЯιDΞ better than anyone else..
I only try to
ЯιDΞ better than myself..
massi
NEO
NEO
MTB: stumpjumper fsr

Messaggio da massi »

Ci vediamo domattina :appxx: :appxx: :appxx:
Immagine
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Canyon nerve AL+

Messaggio da SERPER »

Ugo76 ha scritto:
SERPER ha scritto:
gigi.ultra ha scritto::appxx: :appxx: al gruppo,domani salto, giretto soft in citta alta col fiur de scans :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
E pota certo :roll: :roll: :roll: :roll: adèss che te se ècc l'è mei desmètt de fà sbàmbosade .... :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx: :kuxx: :kuxx: :56xx: :56xx: :56xx: :56xx: :56xx: :34xx: :34xx: :34xx: :56xx: :56xx: :56xx: :56xx: :corxx: :corxx: :corxx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx:

quando ti unirai a noi????

:happxx: :happxx: :happxx: :happxx:
Prima o dopo capiterà di fare un bel giro insieme :cinxx: :cinxx: :cinxx: :cinxx: ma purtroppo (per fortuna) il sabato lavoro .. :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
fabio24479
NEO
NEO
MTB: scott front e full

Messaggio da fabio24479 »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Grazie a tutti, bel giro finchè ci sono stato!Un grazie particolare a Ugo per caffè, a scossa per la grappa e a zio gio per vino-pane-salame! Grazie anche a me per la bottiglia di pozione alla liquirizia finita sull' asfalto.....
Immagine[/quote]

Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
Rispondi