Scherzi a parte, spero che il tuo recupero proceda bene, se vuoi allenarti sui rulli fammi un fischio che te li presto volentieri...come ricompensa mi basta potermi attaccare a te con la corda quando rientri
San Faustìno....Girettìno ???
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
-
Baga
- BABY

- MTB: Stumpjumper EVO 2012
Re: San Faustìno....Girettìno ???
Ahahah Italo comportati bene con la moglie, se lei ti caccia magari ne trovi un'altra di quelle che non ti lasciano uscire...poi col cavolo che ti spari 20000km annui in bici
Scherzi a parte, spero che il tuo recupero proceda bene, se vuoi allenarti sui rulli fammi un fischio che te li presto volentieri...come ricompensa mi basta potermi attaccare a te con la corda quando rientri

A ta set poa te' come toch insoma...I braghe ti' portet te,ma ta fet chel che la dis le'italo59 ha scritto:....MA LA MIAMI HA' GIA' DETTO CHE SE FACCIO COME L'ALTRA VOLTA CHE CON TRE COSTOLE FRATTURATE
![]()
HO' PARTECIPATO AD UNA GARA
![]()
CE' GIA' PRONTO IL FOGLIO DI VIA DEFINITIVO
![]()
![]()
![]()
![]()
"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
http://www.jomark78.altervista.org
http://www.jomark78.altervista.org
-
gigi.ultra
- BIKER TESTIMONIAL

- MTB: Trek 4/Trek Remedy 8
hai proprio ragione Jomark,il nome è su sul campanello ma ma in casa comandano lorojomark ha scritto:A ta set poa te' come toch insoma...I braghe ti' portet te,ma ta fet chel che la dis le'italo59 ha scritto:....MA LA MIAMI HA' GIA' DETTO CHE SE FACCIO COME L'ALTRA VOLTA CHE CON TRE COSTOLE FRATTURATE
![]()
HO' PARTECIPATO AD UNA GARA
![]()
CE' GIA' PRONTO IL FOGLIO DI VIA DEFINITIVO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ehhhh,ste' sante fonne....
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
-
il generale
- NEO

- MTB: Due MTB Specialized
GRAZIE X L'OFFERTA DEI RULLI @SPECIALIZED77
MA NON LI ADOPERO PIU' PERCHE' MI ANNOIAVO A MORTE
IL RECUPERO PROCEDE BENE,
:ookxx:ANCHE SE LA TENTAZIONE DI BRUCIARE LE TAPPE E' FORTE
P.S. LE NOSTRE AMATE
TENIAMOCELE STRETTE
PERCHE' COME DICE IL DETTO (SAI QUEL CHE LASCI MA NON SAI QUEL CHE TROVI
)....

[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
-
Baga
- BABY

- MTB: Stumpjumper EVO 2012
Eheh...Italo, penso che al mondo non ci sia una persona contenta di fare i rulli, sono una palla tremenda...purtroppo ogni tanto sono l'unico modo che ho per pedalare un pochino
I complimenti per la pazienza nel non bruciare le tappe...sarebbe da fessi provare ad abbreviare di una settimana la convalescenza col rischio di prolungarla di un mese intero...la stagione è ancora lunghissima
I complimenti per la pazienza nel non bruciare le tappe...sarebbe da fessi provare ad abbreviare di una settimana la convalescenza col rischio di prolungarla di un mese intero...la stagione è ancora lunghissima
-
Steinbock
- NEO

- MTB: SC BronsonC
A ta set poa te' come toch insoma...I braghe ti' portet te,ma ta fet chel che la dis le'
hai proprio ragione Jomark,il nome è su sul campanello ma ma in casa comandano loro
Il plovelbio dice: tila più un pelo plugna che cento buoi.