io giovedi farei un giretto veloce in citta alta, partenza per le 19.30 dalla chiesa di lallio.......giusto un paio d'ore per muovere le gambe! se avete voglia si puo fare un po di scale visto che in zona i sentieri in questo periodo sono poco praticabili
SERPER ha scritto:Mi hanno conttattato i cugini dell' MTB Calusco ci troviamo domani alle 19,30 al solito parcheggio delle notturne a 5 vie
@Ema ci sei vero ??
non so cosa fare dipende dalla giornata lavorativa.........preferivo andare direttamente in bici e in 2 ore essere a casa, fare berbenno brembilla arrivo a casa un po tardi .....ti manderò un mess.
Alfred ha scritto:Ciao, ci sono programmi per questa settimana? Io potrei esserci, ma solo mercoledì perché in ferie.
Se non piove si organizza qualcosa?
Alfred mi sà che domani
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Weee raga
Visto che oggi il meteo ci ha proprio preso per il , mercoledì 05/03 mi piacerebbe il buon "Blello -Brembilla" con ritrovo al solito parcheggio a 5 vie per le 19,30 ( orario e giro trattabile).....
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
SERPER ha scritto:Weee raga
Visto che oggi il meteo ci ha proprio preso per il , mercoledì 05/03 mi piacerebbe il buon "Blello -Brembilla" con ritrovo al solito parcheggio a 5 vie per le 19,30 ( orario e giro trattabile).....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
SERPER ha scritto:Per me , mercoledì o giovedì non fà nessuna differenza.....
Lascio la scelta ai partecipanti...
@Ronzino cosa preferisci ???
Se fosse possibile per me è più probabile Mercoledì, giovedì sono a Prato, ma non rientro prima delle 20,00.
Comunque sia se lo fate giovedì vi raggiungo per panino o pizza con
mi sarebbe piaciuto esserci ma il mercoledi e lunico giorno of limit x me .giovedi e martedi ok ma anche lunedi e venerdi se proprio ma il mercoledi niente da fare , sara per la prossima.ciao