ciao margherita. son molto interessato alla tua offerta per la mtb ke uso ad andare al lavoro, una specialized stumpjumper dell' 88.
una domanda prima di ttto: a qei tempi le mtb nn usavano tubi oversize, visto ke le rigidone erano in acciaio. qindi il mio tubo sella ha un diam di 25mm.
Il collarino è compatibile? ciaxx
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
ciao,in dotazione ci sono dei gommini di diverso spessore da incastrare nel collarino.
infatti nella scheda tecnica c'è scritto : QR fits ø25.4~ø31.8mm (shims Incl.)
se vuoi ci si mette d'accordo per incontrarci e puoi provare a vedere se va bene cinxx
Feedback positivo.
Prodotto corrispondente alla descrizione
Ottima comunicazione con la Venditrice (pure di bella presenza)
Spedizione economica e veloce
Caffè al bar molto gradito
Ciao margherita.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Mù7 ha scritto:Feedback positivo.
Ciao margherita.
appxx appxx appxx
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Feedback positivo.
Ciao margherita.
eccola la rigidona antipanza!!! appxx
feedback positivo+++
ottimo aquirente affidabile e rapido nel pagamento
bella ciciarata 34xx
alla prossima ..... in bike!!! ciaxx