@Specialized77....
Scherzi a parte,il corso mi pare molto molto interessante e mi servirebbe anche...
Solo che in questo periodo ho parecchi impegni e mi spiacerebbe prenotarmi e poi tirare il pacco!!
Ottima iniziativa comunque!
jomark ha scritto:@Specialized77....
Scherzi a parte,il corso mi pare molto molto interessante e mi servirebbe anche...
Solo che in questo periodo ho parecchi impegni e mi spiacerebbe prenotarmi e poi tirare il pacco!!
Ottima iniziativa comunque!
Jomark, mi sa che non hai notato che rispondevo a Ugo76
Secondo me ti serve un po' di pozione magica dei cavallini o di di quelli del sabato
Grazie x l'ottima compagnia e x il caffe' con briosche Ragazzi e' sempre un piacere pedalare con il gruppo variegato di Svalvolati del sabato,ho' visto che la variante bassa e' piaciuta a tutti quindi alle prossime uscite cerchero di proporvene altre Avanti cosi ragazzi che il vostro gruppo e' unico e inimitabile nel sua lucida follia.... P.S. Nella foto @Bertok quella dove si vince un premio, quello sono io perche' sono l'unico con gli shorts da Freeride.....
[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
italo59 ha scritto:Grazie x l'ottima compagnia e x il caffe' con briosche Ragazzi e' sempre un piacere pedalare con il gruppo variegato di Svalvolati del sabato,ho' visto che la variante bassa e' piaciuta a tutti quindi alle prossime uscite cerchero di proporvene altre Avanti cosi ragazzi che il vostro gruppo e' unico e inimitabile nel sua lucida follia.... P.S. Nella foto @Bertok quella dove si vince un premio, quello sono io perche' sono l'unico con gli shorts da Freeride.....
Per fortuna che il premio era solo un caffè (liscio, perché la correzione mi butterebbe fuori budget).