PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Premesso che le foto sono tutte belle, che la terza mi ricorda un weekend fantastico e idem la quarta...come potrei mai non votare la foto numero 5?
Rinnovo i miei complimenti alla mamma Daniela per il ritorno alle due ruote dopo la gravidanza e sapendo quanto va forte lei in salita e Paolo in discesa...tra qualche anno ci sarà una superbiker di nome Alessia
Specialized77 ha scritto:Premesso che le foto sono tutte belle, che la terza mi ricorda un weekend fantastico e idem la quarta...come potrei mai non votare la foto numero 5?
Rinnovo i miei complimenti alla mamma Daniela per il ritorno alle due ruote dopo la gravidanza e sapendo quanto va forte lei in salita e Paolo in discesa...tra qualche anno ci sarà una superbiker di nome Alessia
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014