buba 74 ha scritto:Che dire complimenti a tutti i partecipanti per la compagnia e per le risate e la simpatia, del giro direi ottimo in tutto dal panorama alla magnifica giornata di caldo e sole ed al cibo consumato nel rifugio,ciao a tutti alla prox Buba.. :P
aggiungo, grazie a chi l'ha organizzato e ci ha fatto da guida/cicerone durante la pedalata :D
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
buba 74 ha scritto:Te lo dico io il perche' sei caduto, non per i fiori di campo ma le PATATE e sai a quale mi riferisco erano tante e belle....ahahahaahahah
margherita7642 ha scritto: e ora cosa saranno mai ste PATATE!!
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
ma alcunii video della discesa, ho visto che non ci sono, probabilmente tutti non ci stavano!
Comunque ne è uscito un bel filmato.
Ciao Cesare
esatto cesare, purtroppo non si possono creare mega file da scaricare su Youtube, ci sono delle limitazioni, e qualcosa ho dovuto togliere, forse per te la parte migliore, ma visto che ho chiamato il filmato i rifugi di artavaggio e ho messo quelli...