Ciao, a tutti intenzionato a partecipare al miniraduno come da titolo, vorrei sapere quanti di noi verrebbero, così da avere una degna rappresentanza del nostro forum.
Il raduno partirà da Bellano, fino ad arrivare fin su all'Alpe Giumello, con vari percorsi e difficoltà.
almeno voi che avete partecipato ad una manifestazione interessante, dateci notizia, con la speranza che abbiate portato i saluti del gruppo agli amici organizzatori
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
TARTA ha scritto:almeno voi che avete partecipato ad una manifestazione interessante, dateci notizia, con la speranza che abbiate portato i saluti del gruppo agli amici organizzatori
TARTA ha scritto:almeno voi che avete partecipato ad una manifestazione interessante, dateci notizia, con la speranza che abbiate portato i saluti del gruppo agli amici organizzatori
tarta, il miniraduno è il 17 ottobre
quindi tempo per organizzarsi, bene
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
agiac99 ha scritto:che percorso avete scelto ? AM ?
OOOOOOOOOO allibxx allibxx sorprxx sorprxx
ma che avatar da paura
Non posso esserci, per un fine settimana movimentato chixx , dove la mtb rimane al chiodo....
Però mi raccomando sal e alfred, portate i miei saluti a paolo, pixel, acido lattico e a tutto il resto della truppa...... inkxx
TARTA ha scritto:Non posso esserci, per un fine settimana movimentato chixx , dove la mtb rimane al chiodo....
Però mi raccomando sal e alfred, portate i miei saluti a paolo, pixel, acido lattico e a tutto il resto della truppa...... inkxx
Mi dispiace Tarta, ma alla fine NON va nessuno dei due, abbiamo giocato il jolly nel giro di sabato scorso col Cubeforum ad Arco.
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
vedrò se riesco ad inviare a loro un messaggio d'augurio nell'mtb-forum
Ciao Tarta, io e mio cognato ci siamo iscritti, come portabandiera del gruppo MTB CAI VALSERINA, forse vado con tutta la famiglia, visto che siamo sul lago e c'è la possibilità di raggiungere il rifugio in auto "tempo permettendo", mi dispiace che Alfred e Salukkio abbiano abbandonato, visto che erano stati i primi ad incitare il gruppo a farsi avanti.
Comunque porterò i saluti anche da parte Vostra!!