Domenica sono impegnato con la

Ma sabato sono libero...
Danno bello...Mi e' rientrata la bike...
Che si fa'???
bertock ha scritto:Mi sa che faremo salita su asfalto, perché la traccia indicata è stata suggerita da gpsies.com, ma non so se è davvero fattibile.
Potremmo portare le radioline e dividerci in due gruppi per vedere i due percorsi in parallelo.
A proposito di cene, pure io ho una cena venerdì, ma starò leggero perché devo pagare il conto.
NOI frontisti NON SIAMO MISERIGianKam ha scritto:Se accettate un misero frontista potrei unirmi anche io.
Voci di corridoio narrano che Bertock non badi a spese quando c'e' da mangiare e porti i suoi ospiti esclusivamente qui':batt ha scritto:bertock ha scritto:Mi sa che faremo salita su asfalto, perché la traccia indicata è stata suggerita da gpsies.com, ma non so se è davvero fattibile.
Potremmo portare le radioline e dividerci in due gruppi per vedere i due percorsi in parallelo.
A proposito di cene, pure io ho una cena venerdì, ma starò leggero perché devo pagare il conto.
Se devi pagare tu chissà in che posto di mexxx porterai il tuo povero ospite....Poveruomo
Il misero era riferito alle doti personali non alla categoria!!jomark ha scritto:NOI frontisti NON SIAMO MISERIGianKam ha scritto:Se accettate un misero frontista potrei unirmi anche io.![]()
![]()
![]()
Quindi ... PER ME E' SI!!
Se vieni anche tu, saremo in 3 con la Front; pertanto i "FULLISTI" saranno in minoranza !!!GianKam ha scritto:Se accettate un misero frontista potrei unirmi anche io.
Balosso !!!jomark ha scritto:Voci di corridoio narrano che Bertock non badi a spese quando c'e' da mangiare e porti i suoi ospiti esclusivamente qui':
http://www.romecavalieri.it/lapergola.php
Ovviamente in elicottero.
GianKam ha scritto:Il misero era riferito alle doti personali non alla categoria!!jomark ha scritto:NOI frontisti NON SIAMO MISERIGianKam ha scritto:Se accettate un misero frontista potrei unirmi anche io.![]()
![]()
![]()
Quindi ... PER ME E' SI!!![]()
La goliardiaggine della compagine non era in discussione!!batt ha scritto:GianKam ha scritto:Il misero era riferito alle doti personali non alla categoria!!jomark ha scritto:NOI frontisti NON SIAMO MISERIGianKam ha scritto:Se accettate un misero frontista potrei unirmi anche io.![]()
![]()
![]()
Quindi ... PER ME E' SI!!![]()
Ci sono io Gian ...quindi vai sereno
Come direbbe mio figlio: "pota fi..a ", bello il tuo giro, ma temo che arriveremo a Selvino "sderenati" (qualunque cosa significhi) e non potremo aggiungere varianti, pena un bell'arresto cardiaco.jomark ha scritto:Madona me che squadra de mach a l'e'dre'a furmas...
Guardate bene il mio giro neee, che la si allunga mica di tanto...Al limite si porta un po'di![]()
![]()
in piu' ....
Ciao,mi sa' che sei arrivato tardi come proposta,nel senso che e' gia' stato fissato il ritrovo,il giro e l'ora ( circa ... ),anche se il tuo giro non e' male...ivancapelli ha scritto:ciao a tutti![]()
dopo un incidente con gli sci
![]()
![]()
domani volevo fare un giro con il mio purosangue,che ne dite per quelli della mia zona di ritrovarci 8.30 al royal zogno ,fare un lepreno e discesa verso sanpellegrino :
![]()
:tixx: