ciao ronzino,complimenti come sempre per il programma ho avuto un piccolo incidente con gli sci mi piacerebbe aggregarmi per qualche notturna con voi .per le prossime uscite mi puoi indicare le date e cosa devo avere ciao
domani sera se qualcuno si vuole aggregare sarei propenso di andare in citta alta à fare un pò (sù e giù per stradine e stradelle) fin quando an sè ciocc!!!
Ciao Ronzino!
Se vuoi ti faccio compagnia io, stradelle e scalette di Città Alta fan sempre bene al morale ed evitiamo fanghi serali...
Ora e luogo? Io posso partire da Seriate dalle 7 in poi...
Mi piacerebbe ma visto che la mano infortunata fa ancora male (ieri mi dava fastidio pure mentre facevo rulli) resto a casa...spero proprio di guarire presto
e cosi ci siam ritrovati in 6 biker incalliti,sù e giù per citta alta a far ripetute,fischia che viaggiare!!!allenamento per un 2014 coi fiocchiiii!!!!!!!!!
Alla faccia del "viaggiare"! Mi avete tirato il collo stasera, siete dei missili!!!
A parte la mia sofferenza nello starvi dietro, ottima serata! Città Alta ha sempre il suo perché, anche senza sentieri tra viette, scalette e salite, ti fa sempre divertire!
Grazie e alla prossima!
domani purtroppo ho il dentista ma carico la bici nel baule se riesco vengo al massimo se arrivo tardi ci sentismo e poi ci si incontra tanto si gira sempre in zona. ci aggiorniamo a domani ciao
rischio ha scritto:domani purtroppo ho il dentista ma carico la bici nel baule se riesco vengo al massimo se arrivo tardi ci sentismo e poi ci si incontra tanto si gira sempre in zona. ci aggiorniamo a domani ciao
ronzino ha scritto: bikerrrrrr per chi vuole domani sera 23 si replica,sperando nel tempo(so e zo per i coi de berghem)ritrovo come l'altro 19,30 AL MARIANNA!!!!!
Guarda che quando torno devvi portare anche me una volta, capito
ok michele nò problem,ti aspettooooooooo!!!!!!!!!! stassera notturna di 2 orette sù e giù per citta alta,solo soletto poi trovato per caso il gigi e cosi altri saliscendi in compagnia!! ottimo gigi!
solo qualche goccia e null'altro, in compenso mi sono divertito alla grande, e poi per caso il Ronzino che sfrecciava nel senso contrario del mio........ non so come ho fatto a riconoscerlo, ma è andata bene, poi in 2 si scambiano almeno quttro chiacchiere. Ciao e alla prossima
uueee ragassss!!!!domani sera martedi 28 mi sà che è l'unica serata con il meteo buono per farsi una notturna tipooo (roncola trail o strozza superflow)che ne dite???????????
giovedi sera stando alle previsioni meteo tregua della per poi riprendere venerdi e domenica , quindi ne approfitto per fare un giro in città alta, sicuramente eviterò i sentieri per divertirmi magari su qualche scala.........partenza ore 19.15 dalla chiesa di lallio, un giro molto soft di un paio di ore dato che ormai è un po di tempo che non si pedala c'è qualcuno che vuol farmi compagnia?