Domenica 12 gennaio 2014 ho coronato il mio sogno.
Dopo 4 mesi di preparazione ho raggiunto la croce del Monte Linzone quota 1.381 mt.
Non sarà un grande impresa, ma per un biker non più giovane come me, è tanto.
Percorso: Stezzano, Almenno SS, Strozza, Capizzone, Bedulita, Costa Imagna, Valcava, Croce M.te Linzone, Roncola. Almenno SS, Stezzano.
Lunghezza: 73,44 Km
Durata 06h 48m
Salita complessiva: mt 1.663
Ho sempre amato la MTB, fin da ragazzo, quando iniziai con una Bianchi Cougar (una volta mi portò fino al Passo del Vivione da Schilpario), ma solo da pochi mesi la sto praticando con assiduità e impegno. Mi sono regalato una nuova Bianchi JAB 27.3 che mi sta concedendo grandi soddisfazioni.
Voglio ringraziare il MTB Stezzano che seguo sul sito e sul forum per gli splendidi itinerari e le preziosissime informazioni che hanno permesso anche ad un biker della domenica come me di
sperimentare un graduale percorso di crescita per intensità, complessità ed impegno tecnico.
Non ho saputo resistere alla tentazione di renderVi partecipi della mia soddisfazione e pertanto Vi ringrazio per la pazienza di leggere queste poche righe.
A proposito: dalle parti di Valcava, al chiosco, conoscono il MTB Stezzano. Ci andate spesso?
Vi allego un paio di foto.
Ciao a tutti e un augurio per un 2014 sempre in sella.
cmr61