DOMENICA 12; Nese - Canto Basso - Prati Parini - Sedrina

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Alan

Re: PROPOSTE PER DOMENICA 12

Messaggio da Alan »

Diciamo che l'importante è andare, dove è solo un dettaglio...
Paolo M.
BABY
BABY
Messaggi: 1382
Iscritto il: 18/09/2010 20:21
MTB: Rose GC 150mm
Località: Cenate Sotto BG
Contatta:

Re: PROPOSTE PER DOMENICA 12

Messaggio da Paolo M. »

poxxx paletta
ad essere sicuro che domenica i sentieri saranno "quasi polverosi" mi piacerebbe portarvi
in zone Misma e farvi fare il Plasso,
però per gustarlo bene come un gelato alla menta il 15 di luglio alle 3 del pomeriggio, :sunxx: :solxx:
deve essere bello asciutto! :sunxx: :sunxx: :ookxx:
Front si nasce, full si diventa!
Alan

Re: PROPOSTE PER DOMENICA 12

Messaggio da Alan »

AGGIORNAMENTO PERCORSO DEL 09/01/14

Un ringraziamento a Italo per il percorso suggerito e che sarà eseguito demonica mattina; ecco i dettagli:

[gpsies]aensmvemufxwpelq[/gpsies]

Immagine


Descrizione dettagliata del mitico Italo :inkxx: :inkxx: :inkxx:

UN GIRO COI FIOCCHI A CAVALLO TRA LA VALSERIANA E BREMBANA,SI PARTE DA ALZANO E SI SALE VERSO MONTE DI NESE PER POI ARRIVARE IN LOC. FILARESSA,DI QUI' SI PEDALA SU SENTIERO CON CONTINUI SALISCENDI PER PORTARCI FINO AL CANTO BASSO,SI PRENDE PER UN BREVE TRATTO IL SENTIERO DELLA CA' DEL LACC,E CI SI INFILA IN UN TRATTO DI SENTIERO DA POCO RECUPERATO DAGLI INSTANCABILI ALPINI DELLA ZONA SENZA NESSUN SEGNAVIA MA CHE IN BREVE CI PORTERA' ALLA FORCELLA DEL SORRISO NEL TERRITORIO DI SORISOLE,DA QUI' CON UN BEL TRAVERSO PEDALABILE SI ARRIVA AI PIEDI DELLA SANTELLA DOVE SI INCROCIANO IL SENTIERO CHE SALE DAL PISGIU' E QUELLO CHE DA CLER FRAZ. DI SEDRINA SALE AL CANTO ALTO,NOI INVECE PRENDIAMO IL SENTIERO CAI 207 CHE ATTRVERSANDO BELLISIMI BOSCHI DI CASTAGNI CI PORTERA VERSO I PRATI PARINI CON UN ULTIMO TRATTO DI DISCESA VELOCE E SCORREVOLE MOLTO DIVERTENTE, SOSTA RISTORATRICE PRESSO L'AGRITURISMO PRATI PARINI GESTITO MOLTO BENE DALLA FAM. GIUPPONI,ADESSO VIENE LA SECONDA PARTE DEL PERCORSO CON SUBITO UN BEL TRATTO DI SENTIERO TECNICO MA FATTIBILE DA FARE IN SELLA,SI PASSA POI A FIANCO DI UNA POZZA USATA COME ABBEVERATOIO DA DOVE PARTE IL SENTIERO DEI FALCHI CHE PIU' CHE UN SENTIERO SENBRA UN LUNGO BIKE PARK DOVE L'ADRENALINA TI SALE A MILLE,ADESSO PERCORSO UN BEL TRATTO DI STERRATO CARRABILE CI PORTIAMO IN BREVE SOPRA L'ABITATO DI SEDRINA ALTA E DA QUI SI TORNA NEL CAOS QUOTIDIANO PURTROPPO.....!!! CHE DIRE UN GIRO DI QUELLI CHE QUANDO SEI ALLA FINE TI VIEN VOGLIA DI RIPETERLO SUBITO!!!

Sono 43 km circa; tramite TCX Converter impostando una velocità media di 10 km/h partendo alle 7.30 da come rientro le 12.00; ma considerando che sono solo i primi 15 km in salita, credo che lo si possa fare in 3 ore e mezza.







VECCHIO POST:

Curiosando qua e la ho trovato alcuni percorsi: uno lungo, uno corto, ed uno "boh??"

Andiamo per ordine:

Giro lungo: Monte di nese - poscante - zogno - trafficanti - selvino - ranica
E' il giro Che Italo Rigamonti ha fatto lunedì 6 gennaio; pertanto se l'ha fatto in quella data dopo l'acqua che è venuta giù, sarà senz'altro migliore domenica (sempre se non piove) l'unica incognita è la durata: pause comprese (nn troppo lunghe) ci vogliono credo 4 - 4,5 ore;
La descrizione dal libro delle facce fatta da italo: PARTENZA DA RANICA,PARCHEGGIO EX COTONIFICIO ZOPFI ALLE ORE 8.00,SI SALE AL MONTE DI NESE-DISCESA SU STERRATO FINO GIU' A POSCANTE,SI VA' VERSO ROMACOLO FACENDO LA DISCESA BREVE MA BELLA CHE CI PORTERA' AL PONTE DI ROMACOLO-PAUSA CAFFE A ZOGNO PARCHEGGIO DEL MERCATO-CICLABILE VERSO BRACCA-SI PROSEGUE VERSO LA PICCOLA MA SUGGESTIVA FRAZ. DI AMBRIOLA,DA QUI SI PRENDE IL SENTIERO CHE CI PORTERA' ALLA CHIESA DI RIGOSA,BREVE TRATTO DI ASFALTO E SI RIENTRA NEL SOTTOBOSCO PER ARRIVARE APPENA SOTTO SELVINO, ENTRATI NEL PAESE SI INBOCCA LA CLASSICA DISCESA SULLA MULATTIERA DELLA FUNICOLARE,ARRIVATI AD ALBINO ALTA SI FA' LA VARIANTE CHE CI PORTA SOPRA NEMBRO (LOC. SAN. FAUSTINO) E DA QUI' SI VA' VERSO IL RIENTRO A RANICA: P.S. GIRO CHE CI DOVREBBE SALVARE DAI BAGNI DI FANGO PERCHE IL PERCORSO E' NELLA SUA TOTALITA' SU STERRATO-ASFALTO E BREVI TRATTI DI SENTIERI NEI BOSCHI, "PER UN RIENTRO IN TEMPI BREVI IL MOTTO DI GIORNATA E' TESTA BASSA E PEDALARE,NIENTE FOTO E NIENTE SOSTE VARIE,INSOMMA UNA BELLA SDERENATA FULL GAS...

ecco il dettaglio:

[garmin]425853723[/garmin]
[gpsies]htvveqixzabccyqd[/gpsies]


Il secondo, quello corto, l'ho pescato dagli amici delle ruotegrasse.it; abbastanza corto (2,5 ore partendo da villa di serio, pertanto aggiungendoci il trasferimento in bici si può raggiungere tra andata e ritorno le 4 ore); tutti i dettagli dal sito ruotegrasse.it: http://www.ruotegrasse.it/percorsi/nemb ... lbino.html


Il terzo "boh??" direi di attendere e vedere le proposte di altri o il giro che Italo proporrà per tale giornata; solitamente fa giri veramente belli.... oppure usciamo di sabato con i :druxx: (non so ancora cosa faranno ma di certo faranno....) e formiamo il giro "CAVALLINI DROGATI A SPASSO" :56xx: :56xx:
Ultima modifica di Alan il 09/01/2014 09:06, modificato 2 volte in totale.
jomark
BABY
BABY
Messaggi: 1637
Iscritto il: 02/07/2012 07:52
MTB: Cube & Stumpy 29
Contatta:

Re: PROPOSTE PER DOMENICA 12

Messaggio da jomark »

Se mi rientra la bici per Domenica ( speriamo, mi han detto questa,al massimo la prossima settimana ) mi prenoto per il lungo !!!
Tengo d'occhio il forum e vi faccio sapere.
"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
http://www.jomark78.altervista.org
Alan

Re: PROPOSTE PER DOMENICA 12

Messaggio da Alan »

Pure io spingo per il giro lungo!!!
Se partiamo presto, alle 7.30, per le 12.00 max 12.30 credo che siamo di rientro!!

Se accettate vi porto doppia pozione magica!!!
Alan

Re: DOMENICA 12; Monte di nese - poscante - zogno - traffica

Messaggio da Alan »

Guardate che il percorso non lo conosco, ma vado in fiducia visto chi l'ha fatto in precedenza!
alca
BOY
BOY
Messaggi: 2017
Iscritto il: 14/06/2012 11:43
MTB: stumpy + Stumpy
Località: Ghisalba

Re: DOMENICA 12; Monte di nese - poscante - zogno - traffica

Messaggio da alca »

Io e Fra presenti per il lungo
sempre se nn disturbiamo
Al limite vi staccate tanto la traccia la carico.
:ciaxx: :ciaxx:
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
scossa
NEO
NEO
Messaggi: 146
Iscritto il: 17/09/2013 23:48
MTB: specialized sx
Località: seriate

Re: DOMENICA 12; Monte di nese - poscante - zogno - traffica

Messaggio da scossa »

x domenica presente :ookxx: x il lungo :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Immagine
alca
BOY
BOY
Messaggi: 2017
Iscritto il: 14/06/2012 11:43
MTB: stumpy + Stumpy
Località: Ghisalba

Re: DOMENICA 12; Monte di nese - poscante - zogno - traffica

Messaggio da alca »

Giusto che sia !!!
Dalla mai ho che cmque me la cavo anche se vengo abbandonato !!!
(O almeno spero !!!!)
:dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx:
X le amiche la vedo dura, riferisco a Fra !!!!
Girano voci che il gruppo dei drogati abusino di :druxx: :druxx: :druxx: il gruppo dei Cavallini abusino di :ubrxx: :ubrxx: :ubrxx:
Sai com'è al giorno d'oggi le fanciulle sono salutari !!!!
:solxx: :solxx:
:ciaxx:

Se x voi è ok noi ci facciamo trovare x le 7:30 in sella in Via Gioacchino Zopfi a Ranica
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
scossa
NEO
NEO
Messaggi: 146
Iscritto il: 17/09/2013 23:48
MTB: specialized sx
Località: seriate

Re: DOMENICA 12; Monte di nese - poscante - zogno - traffica

Messaggio da scossa »

mascherine 0 grappa si

hai controllato il calendario? ci riproviamo a marzo
Immagine
Alan

Re: DOMENICA 12; Monte di nese - poscante - zogno - traffica

Messaggio da Alan »

Ugo76 ha scritto:
alca ha scritto:
Se x voi è ok noi ci facciamo trovare x le 7:30 in sella in Via Gioacchino Zopfi a Ranica
Io farei piscine di alzano, è un luogo molto comune per tutti e c'è molto parcheggio
No, confermo quanto dice Alca, è più consono con il giro (che paroloni... consono, cosa al vol di cosè po???)

E poi andiamo in bicicletta, mica a nuotare !!! :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx:

Scherzi a parte, direi che è più idoneo Ranica ex cotonificio Zopfi, ecco dove è:

Immagine

inoltre visto e considerato che sono 45 km, direi che le 7.30 è perfetto!!!
alca ha scritto:Io e Fra presenti per il lungo
sempre se nn disturbiamo
Stai scherzando spero? altro che benvenuti!
Finalmente avrò il piacere di conoscerti.
alca ha scritto:Al limite vi staccate tanto la traccia la carico.
:ciaxx: :ciaxx:
Non preoccuparti, non corri il rischio, almeno fino a quando non tiro fuori la pozione magica, con quella per 10 minuti diventiamo dei CAVALLI PAZZI e saliamo anche sui muri!!!

scossa ha scritto:x domenica presente :ookxx: x il lungo :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Tho! Chi si rivede!
Ciao bell'ohm! (insomma.... sotto l'effetto della pozione magica ti vedo anche bello)
scossa ha scritto:mascherine 0 grappa si
Bravo Scossa!!! Appoggiamo con la pozione magica, altrimenti dovevo chiudere le scrizioni al giro a 12 partecipanti, oltre avrei dovuto portare una damigiana, altro che fiaschetta!!!




VENGHINO SIGNORI, VENGHINO!!!

:druxx: DROGATIIIIIII :druxx: !!!! dove siete????
Fate uno strappo al sabato che sguinzagliamo i CAVALLINI DROGATI!!!! :ubrxx: :druxx: :ubrxx: :druxx: :ubrxx: :druxx: :ubrxx: :druxx:

se mischiamo le pozioni magiche viene fuori :happxx: UN BORDELLO!!!! :happxx:
Alan

Re: DOMENICA 12; Monte di nese - poscante - zogno - traffica

Messaggio da Alan »

Ugo76 ha scritto:Ma a Ranica c'è il BAR????

la traccia passa praticamente appena sopra le piscine...
:noxno: Guarda, Ranica è un paesino di solo 6.000 abitanti, difficilmente ci troveremo un bar..........

DIAVOLOPORCO! ce ne sono 6 a Fonteno che ne conta 650 di abitanti!!!!!!


Scherzo.... x me l'è stess!
alca
BOY
BOY
Messaggi: 2017
Iscritto il: 14/06/2012 11:43
MTB: stumpy + Stumpy
Località: Ghisalba

Re: DOMENICA 12; Monte di nese - poscante - zogno - traffica

Messaggio da alca »

@Alan: :inkxx: :inkxx: :inkxx:
@Ugo: :cuxx: :cuxx: :cuxx: (Scherzo neeeee)
La decisione della Fra a questa sera!!!
Cmque anche x noi l'è stess basta che ci sia parcheggio !!
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
alca
BOY
BOY
Messaggi: 2017
Iscritto il: 14/06/2012 11:43
MTB: stumpy + Stumpy
Località: Ghisalba

Re: DOMENICA 12; Monte di nese - poscante - zogno - traffica

Messaggio da alca »

Se viene anche JoMark una foto sua con Ugo e i mezzi è d'obligo !!!!
Bellissimiiii !!!!
I love Cube !!!
:loxx: :loxx: :loxx: :loxx: :loxx: :loxx:
:happxx: :happxx: :happxx:
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
Alan

Re: DOMENICA 12; Monte di nese - poscante - zogno - traffica

Messaggio da Alan »

alca ha scritto:Se viene anche JoMark una foto sua con Ugo e i mezzi è d'obligo !!!!
Bellissimiiii !!!!
I love Cube !!!
:loxx: :loxx: :loxx: :loxx: :loxx: :loxx:
:happxx: :happxx: :happxx:

Al massimo vi concedo una foto della Fra in mezzo ai CUBI... voi tre dietro le piante.... :34xx: :kuxx: :34xx:
alca
BOY
BOY
Messaggi: 2017
Iscritto il: 14/06/2012 11:43
MTB: stumpy + Stumpy
Località: Ghisalba

Re: DOMENICA 12; Monte di nese - poscante - zogno - traffica

Messaggio da alca »

Mi spiace ma la Fra nn so se vuole foto con Cube!!!
Ormai Alan anche lei è entrata a far parte del lato oscuro Specializedddddd !!
:dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx:
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
Alan

Re: DOMENICA 12; Monte di nese - poscante - zogno - traffica

Messaggio da Alan »

alca ha scritto:Mi spiace ma la Fra nn so se vuole foto con Cube!!!
Ormai Alan anche lei è entrata a far parte del lato oscuro Specializedddddd !!
:dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx:
Che Donna di classe!! :inkxx: :inkxx:

Vorrà dire che ammireranno la nostra bellezza e quella delle nostre Specy :loxx: :loxx: :loxx:
e se fate i bravi vi concediamo foto con autografo. :kuxx: :kuxx:
Paolo M.
BABY
BABY
Messaggi: 1382
Iscritto il: 18/09/2010 20:21
MTB: Rose GC 150mm
Località: Cenate Sotto BG
Contatta:

Re: PROPOSTE PER DOMENICA 12

Messaggio da Paolo M. »

Ugo76 ha scritto:
Paolo M. ha scritto:poxxx paletta
ad essere sicuro che domenica i sentieri saranno "quasi polverosi" mi piacerebbe portarvi
in zone Misma e farvi fare il Plasso,
però per gustarlo bene come un gelato alla menta il 15 di luglio alle 3 del pomeriggio, :sunxx: :solxx:
deve essere bello asciutto! :sunxx: :sunxx: :ookxx:
Bravo Paolo :inkxx: , comincia a buttar giù il percorso così definiamo incontro e orari e ce lo pre-gustiamo a gennaio, poi a luglio lo rifacciamo e togliamo i dischi dei freni :appxx: :appxx: :appxx:
Il percorso non è da buttar giù perchè c'è l'ho nella memory-card del cervello :12xx:
Però vedo che per questo week siete orientati ad altro .... quindi ...
sarà per un'altra volta.

P.S. a luglio non sà da fare di certo, girano i tafani con il tovagliolo e le posate! :angxx: :angxx:
Front si nasce, full si diventa!
Paolo M.
BABY
BABY
Messaggi: 1382
Iscritto il: 18/09/2010 20:21
MTB: Rose GC 150mm
Località: Cenate Sotto BG
Contatta:

Re: DOMENICA 12; Monte di nese - poscante - zogno - traffica

Messaggio da Paolo M. »

Non ho gambe omologate per il vostro giro!
ma sopratutto (al momento) non ho il vostro tempo libero ...
Front si nasce, full si diventa!
Alan

Re: DOMENICA 12; Monte di nese - poscante - zogno - traffica

Messaggio da Alan »

Paolo M. ha scritto:Non ho gambe omologate per il vostro giro!...
Permettimi ma allora io ed Ugo dovremmo stare solo con le gambe sotto al tavolo.... E scossa in cucina...
Fra
NEO
NEO
Messaggi: 292
Iscritto il: 01/05/2013 19:51
MTB: Stumpy Jumpy e KIT
Località: Ghisalba

Re: DOMENICA 12; Monte di nese - poscante - zogno - traffica

Messaggio da Fra »

Ciao Cavallini and Company :happxx: :happxx: :happxx:
Che bel giro...ma ce la faro'???? :impxx: :impxx:
Sono già in fibrillazione ....

@Alan: non vedo l'H di pedalare la mia specy jumpy :loxx:
@Ugo: :inkxx: :inkxx: non avercela male per il ritrovo, sei un vero gentleman :ookxx: nel lasciarmi il verdetto, ma...se non opto per Ranica...stanotte dormo sul balcone con la coniglietta nana....:crybaby: :crybaby: ....
@ Paolo: capisco per il tempo...ma per la gamba noooooo...eresia.... :tesxx: :tesxx: allora io dovrei darmi all'ippica....
@tutti: :urlxx: cercherò di convincere qualche bikeressa che conosco.... :quxx: :quxx:

Allora a domenica e mi raccomando gli ingredienti da portare: :cinxx: :druxx: :sunxx:
:dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx:
"None but ourselves can free our minds"
il generale
NEO
NEO
Messaggi: 661
Iscritto il: 30/11/2012 21:51
MTB: Due MTB Specialized
Località: Albano Sant'alessandro

Re: PROPOSTE PER DOMENICA 12

Messaggio da il generale »

Alan ha scritto:Diciamo che l'importante è andare, dove è solo un dettaglio...
Allora andiamo Alan en Company,scusate l'intrusione nella vostra intricata ma bella discussione sul forum, io ho' un giro che soddisfera' tutti e non stanchera' troppo le Lady del gruppo,mi dispiace solo che Paolo non possa agregarsi x questioni di rientro dovute ad esigenze di orario,perche' avrei pedalato volentieri in sua compagnia, vorra' dire che la prox volta ci faremo un bel tour del misma e dintorni!!! Tornando al giro in questione si parte dalle piscine di alzano,punto di ritrovo ben conosciuto da tutti voi,io direi che come orario confermo le 7.30, credo possa andare bene x tutti: Si sale al monte di nese fino alla forcella,da qui' si va' verso il canto basso,si prende il sentiero basso che porta alla ca' del lacc, si scende sul sentiero per circa 600 metri per poi prendere un sentiero senza nessun segnavia che ci portera' alla forcella del sorriso con una sola spallata di 5 min. si prosegue verso la santella sotto il canto alto,dove incrociamo il sentiero che sale dal Pisgiu', da adesso in poi Ragazzi sara' solo discesa e Adrenalina a Mille con tratti di single trak scorrevoli alternati a Passaggi tecnici ma fattibili, al limite per non saggiare la durezza delle pietre si mette il fatidico piede a terra, arrivati Ai prati parini si fa' una breve ma Obligata sosta all'agriturismo,dove ci aspetta o bel pa' fresc col salam, ed in fi o cafe' co la grapa nostrana....aaa che botep, si riparte bei carburati x la seconda parte del percorso che ci portera' verso l'abitato di sedrina alta, P.S. se la prima parte del percorso era un divertimento unico su' questo secondo tratto vi sembrera' di essere in un bike park Naturale con tutto quello che serve per farci divertire alla grande, perche' e' uno di quei giri che quando stai per finirlo ti verrebbe voglia di rifarlo ;-) ;-) :ookxx: :ookxx: Scusate il mio sermone ragazzi ma quando devo parlare di cose inerenti la Passione che abbiamo in comune e come quando sono in sella alla mia bike, praticamente ma sa' ferme pio'...... :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: Allego qualche foto tanto x farvi venire la voglia di farlo!!
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine

Immagine

Immagine
[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
Steinbock
NEO
NEO
Messaggi: 707
Iscritto il: 06/10/2013 13:10
MTB: SC BronsonC
Località: Bonaduz-GR- Svizzera

Re: DOMENICA 12; Monte di nese - poscante - zogno - traffica

Messaggio da Steinbock »

:infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :cuxx: :cuxx: :cuxx: :cuxx: :cuxx: :cuxx: :cuxx: :cuxx: :cuxx: :cuxx: :cuxx:
Alan

Re: PROPOSTE PER DOMENICA 12

Messaggio da Alan »

italo59 ha scritto:
Alan ha scritto:Diciamo che l'importante è andare, dove è solo un dettaglio...
Allora andiamo Alan en Company,scusate l'intrusione nella vostra intricata ma bella discussione sul forum, io ho' un giro che soddisfera' tutti e non stanchera' troppo le Lady del gruppo,mi dispiace solo che Paolo non possa agregarsi x questioni di rientro dovute ad esigenze di orario,perche' avrei pedalato volentieri in sua compagnia, vorra' dire che la prox volta ci faremo un bel tour del misma e dintorni!!! Tornando al giro in questione si parte dalle piscine di alzano,punto di ritrovo ben conosciuto da tutti voi,io direi che come orario confermo le 7.30, credo possa andare bene x tutti: Si sale al monte di nese fino alla forcella,da qui' si va' verso il canto basso,si prende il sentiero basso che porta alla ca' del lacc, si scende sul sentiero per circa 600 metri per poi prendere un sentiero senza nessun segnavia che ci portera' alla forcella del sorriso con una sola spallata di 5 min. si prosegue verso la santella sotto il canto alto,dove incrociamo il sentiero che sale dal Pisgiu', da adesso in poi Ragazzi sara' solo discesa e Adrenalina a Mille con tratti di single trak scorrevoli alternati a Passaggi tecnici ma fattibili, al limite per non saggiare la durezza delle pietre si mette il fatidico piede a terra, arrivati Ai prati parini si fa' una breve ma Obligata sosta all'agriturismo,dove ci aspetta o bel pa' fresc col salam, ed in fi o cafe' co la grapa nostrana....aaa che botep, si riparte bei carburati x la seconda parte del percorso che ci portera' verso l'abitato di sedrina alta, P.S. se la prima parte del percorso era un divertimento unico su' questo secondo tratto vi sembrera' di essere in un bike park Naturale con tutto quello che serve per farci divertire alla grande, perche' e' uno di quei giri che quando stai per finirlo ti verrebbe voglia di rifarlo ;-) ;-) :ookxx: :ookxx: Scusate il mio sermone ragazzi ma quando devo parlare di cose inerenti la Passione che abbiamo in comune e come quando sono in sella alla mia bike, praticamente ma sa' ferme pio'...... :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: Allego qualche foto tanto x farvi venire la voglia di farlo!!
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine

Immagine

Immagine
:happxx: GRANDE ITALO :happxx: (e GRAZIE!!!)

:urlxx: E allora ANDIAAAAAMOOOOO!!!!! :contxx:

Io sono già qui alle piscine ad aspettarvi!!! DAI DAI DAI!!!!

Grazie Italo, con una guida come te siamo a CAVALLO!!!! :corxx: :corxx: :corxx:


Allora deciso per piscine di Alzano ore 7.30!!!
(Perdonaci Fra, e salutaci la coniglietta.... :56xx: )

VENGHINO SIGNORI, VENGHINO!!!
alca
BOY
BOY
Messaggi: 2017
Iscritto il: 14/06/2012 11:43
MTB: stumpy + Stumpy
Località: Ghisalba

Re: DOMENICA 12; Monte di nese - poscante - zogno - traffica

Messaggio da alca »

Tranquilli tranquilli in casa ns c'è solo uno che ogni tanto dorme con la coniglia.......
Nn è la Fra ne il Fede.......
:crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby:

@Italo: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx:
Bene !!!! Ueeee Italo piano però !!!!
:happxx: :happxx:
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
Rispondi