Befana bike

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Canyon nerve AL+

Befana bike

Messaggio da SERPER »

Weeeeee......Befane e Befani :urlxx: :urlxx: :urlxx: :urlxx: :urlxx:
Lunedì 06/01 alle 8,30 Ci troviamo al solito parcheggio (migross) a 5 vie di Almenno S.S. x una discesa senza fango :sprxx: :sprxx: :noxno: :cuxx: :cuxx: :corxx: :corxx: :corxx: Blello--Brembilla
Con l'acqua che è scesa non ci sono molte alternative, ma questo giro ci permetterà di arrivare a casa senza fango ma allo stesso tempo,poco bitume, sentieri mooolto drenanti e divertenti... :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
tintore73
BOY
BOY
MTB: Cube STEREO

Re: Befana bike

Messaggio da tintore73 »

Io ci sono , ma tu ti ricordi la strada? Ricordi quella volta che in notturna siamo arrivati fino a quella chiesa dove stavano proiettando un film? Facciamo quello di giro?

@nolimit : perche' non ci fai compagnia? salire in valcava dopo questi giorni di pioggia / neve non so quanto convenga.

@serper : ore 7:45 davanti a casa mia va bene?
MTB: SC BronsonC

Messaggio da Steinbock »

:infxx: :infxx: :infxx:

Alla prossima, non so quando sarà :crybaby: ma ci sarò :-D , venerdì mi sono divertito come un bambino nella macchia maremmana e a vedere cosa aveva piovuto il giovedì pensavo di fare una prova del cavolo e invece quel tipo di terreno aveva drenato tutto e poi con 18°C e in tenuta estiva :-D :-D :-D una figata, buon divertimento Serper e a tutti quelli che si aggregheranno con te. :ookxx: :ookxx:

:ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
MTB: The Black Cube

Messaggio da Alfredoss »

Quasi quasi.... stasera do conferma!
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

Buon divertimento
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da SERPER »

tintore73 ha scritto:Io ci sono , ma tu ti ricordi la strada? Ricordi quella volta che in notturna siamo arrivati fino a quella chiesa dove stavano proiettando un film? Facciamo quello di giro?

@nolimit : perche' non ci fai compagnia? salire in valcava dopo questi giorni di pioggia / neve non so quanto convenga.

;-) ;-) :ookxx: :ookxx: :ookxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

tintore73 ha scritto:Io ci sono , ma tu ti ricordi la strada? Ricordi quella volta che in notturna siamo arrivati fino a quella chiesa dove stavano proiettando un film? Facciamo quello di giro?

(ricordatevi che quando arrivate à blello sulla sinistra parte là stradina che sale alla chiesetta,poi quando siete li nella piazzola tenere là sinistra.al primo bivio del sentiero sempre à sinistra e giù diniovo à blello dove prenderete là scalinata e poi sempre dritti!!! ;-) ;-) :ciaxx:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

presente...
se non piove...
porcodighel vine giù a secchiate, ades basta...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da SERPER »

ronzino ha scritto:

(ricordatevi che quando arrivate à blello sulla sinistra parte là stradina che sale alla chiesetta,poi quando siete li nella piazzola tenere là sinistra.al primo bivio del sentiero sempre à sinistra e giù diniovo à blello dove prenderete là scalinata e poi sempre dritti!!! ;-) ;-) :ciaxx:
Grazie Ronzino :appxx: :appxx: :appxx:
Buona "motorata" x domani... :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trance sx 27.5,

Messaggio da buba 74 »

Buba c'è. ..8.30 alle 5 vie
:ciaxx: :ciaxx:
7.45 chiesa lallio con micro aspettando il tarta e company....
Ultima modifica di buba 74 il 05/01/2014 18:55, modificato 1 volta in totale.
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
MTB: The Black Cube

Messaggio da Alfredoss »

Presente al 90% a casa di Tintore.
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

7.30 cimitero stezzano
7.45 chiesa lallio
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
tintore73
BOY
BOY
MTB: Cube STEREO

Messaggio da tintore73 »

a domani
NEO
MTB: GT Force

Messaggio da felix »

:ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: Ciao a che ora e prevvisto il rientro a stezzano
Se credi che il mondo sia piatto ...allora sei arrivato.. alla fine del mondo
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

12.30 penso visto che il giro non e' lungo
----------------
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da SERPER »

Di solito in notturna lo facciamo in 2,45 -3,00 ore, per cui, salvo imprevisti :cinxx: :cinxx:..... n'ghe la fà :dixx: :dixx: :dixx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :appxx: :appxx: :ciaxx: :ciaxx:
felix
NEO
NEO

Messaggio da felix »

:ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: Ok domani alle 7.30 cimitero stezzano sono un po tirato con i :tixx: ma un giretto me lo faccio in compagnia :happxx: poi penseremo alla moglie e parenti :axexx: :axexx: :axexx:
Ghismo
NEO
NEO
MTB: RR 8.1

Messaggio da Ghismo »

sono con voi
7.45 chiesa di lallio.
a domani.......
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da SERPER »

Io sarò radiomunito :lol: :lol: :lol: Che l'è mei...... :urlxx: :urlxx: :urlxx:
A domani :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Luca
NEO
NEO
MTB: TREK

Messaggio da Luca »

:ookxx: Presente alle 7.30 al Campus di Stezzano.
A domani :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

bel giro...
bel gruppo...
bel percorso...
insomma...
il Blello è stato "bello". :12xx:
----------------
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: scott 180

Messaggio da no limit »

complimenti a tutti :appxx: bel giretto, serper dovevo smaltire il panettone per cui giro duretto :impxx: , per quanto riguarda il terreno praticamente le bici erano immacolate come alla partenza, il terreno era drenato alla perfezione :kuxx: ciao raga alla prossima :ciaxx:
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da SERPER »

Al ritrovo di Almenno stamattina eravamo in 12 :allibxx: :allibxx: :shock: Dopo i saluti di rito siamo partiti verso la Valle Imagna passando da Clanezzo x evitare ol stradu :kuxx: :kuxx: , abbiamo costeggiato il basso Ubione sbucando a Capizzone, poi a Pontegiurino saliamo in direzione Berbenno, ma passando da Ceresola (che pasà mia ona machina) :fesxx: :fesxx: , arrivati alla strada che collega Berbenno a Brembilla si sale ancora per un paio di km oltre la sbarra :impxx: :impxx: :impxx:.
Da qui inizia il sentiero, :roll: :roll: ma visto che dovevamo rincasare x fare gli auguri alle :quxx: :quxx: "BEFANE" decidiamo di evitare di salire ancora e prendiamo il sentiero che porta a Brembilla (mi sembra il 571) :contxx: :contxx: :contxx: :tesxx: :tesxx:
EEEeeee viaaaaaaa !!!!! :axexx: :axexx: :axexx: Come promesso, NIENTE FANGO :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: il sentiero un pò umido ma comunque divertente.... o nooo??? ;-) ;-) ;-)
Grazie a tutti per la festa della Befana passata in bike tra amici.....L'intento era quello..... :cinxx: :cinxx: :cinxx: :56xx: :56xx: :34xx: :34xx: :12xx: :12xx: :fesxxx: :fesxxx: :fesxxx: :solxx: :solxx: :loxx: :loxx:
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da SERPER »

no limit ha scritto:complimenti a tutti :appxx: bel giretto, serper dovevo smaltire il panettone per cui giro duretto :impxx: , per quanto riguarda il terreno praticamente le bici erano immacolate come alla partenza, il terreno era drenato alla perfezione :kuxx: ciao raga alla prossima :ciaxx:
Da domani è meglio che mi metto un pò in riga......ho la batteria stracarica :oops: :oops: :impxx: :impxx: :56xx: :56xx: :56xx: :56xx: ...... per il terreno, siamo rincasati anche noi senza paciùc..... :appxx: :appxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
felix
NEO
NEO

Messaggio da felix »

:contxx: :contxx: un saluto a tutto il gruppo. :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: e un bravo serper per la scelta del percorso :happxx:
Rispondi