Ciao

Oppure mi sta bene anche citta alta, il ritrovo a Pedrengo nella piazza, mi sembra perfetto, alle ore 08:30,,,

Ugo76 ha scritto:bertock ha scritto:Ho dedicato troppe ore per studiare il percorso Valrossa-Misma, pertanto io vado comunque a provarlo; così se merita ve lo proporrò per la prossima uscita.
Non è che dal 6 chiudono i sentieri neeee........
:)
mtbexplorer ha scritto:@Paolo M.
analisi correttissima ... forse ci si incontrerà da quelle parti ...
Bravo Paolo, mi sa che faremo Citta' Alta... dopo tutta questa pioggiaPaolo M. ha scritto:A parte che io non sò se sarò "libero" il giorno delle Befana, quindi dovrei stare zitto;
ma mi permetto lo stesso di dare consigli:
Uvunque si scenda da Selvino sarà un calvario, anche per discesisti DOC (troppa acqua in queste ore) e quindi anche un'ipotetico sentiero roccioso sarà pericoloso, se invece si opta per uno boschivo o campestre, non sarà magari così pericoloso ma comunque impraticabile.
Conviene andare in Città Alta e giocarsela con alcune scalette, lo so c'è un mucchio d'asfalto ma ....
Giustissimo, allora ci si vede alle 8:30..Batt J ha scritto:Ciao ragazzi mi presento sono il figlio del Batt
Vengo volentieri a fare un giro con voi domani, 8.30 piazza del comune Pedrengo giusto?
Ti stimo fratello!bertock ha scritto:Ragazzi, ho sperimentato il giro del Misma, DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE RIFARLO, è una meraviglia imperdibile (un po' lunghetto, ma troverò varianti che lo renderanno più "ragionevole"
http://www.gpsies.com/map.do?fileId=baeltvhgtrziwfqp
bertock ha scritto:Ragazzi, ho sperimentato il giro del Misma, DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE RIFARLO, è una meraviglia imperdibile (un po' lunghetto, ma troverò varianti che lo renderanno più "ragionevole"
[gpsies]baeltvhgtrziwfqp[/gpsies]