C'e' qualcuno che si vuol unire a me per un giro pomeridiano di sabato?
Uscita max di 3 ore io pensavo al percorso (penso di gara) sopra sorrisole
questo:
sabato pomeriggio sono ad albano s. alessandro con mio figlio che arbitra
mi spiace ciaxx
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
tintore73 ha scritto:C'e' qualcuno che si vuol unire a me per un giro pomeridiano di sabato?
Uscita max di 3 ore io pensavo al percorso (penso di gara) sopra sorrisole
questo:
Acetto comunque altre proposte.
Ciao, se domenica non riesco ad uscire con le ruote grasse, vengo volentieri sabato pomeriggio...
dipende dai programmi della moglie... cmq sono di ponteranica e prima delle 2.30 non riesco ad uscire...
ti aggiorno domani sera!!!
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
ok direi intorno alle 14:30 non conoscendo bene la zona ti direi all'incrocio delle due vie dove comincia la traccia nera : via sottocastello incrocio con via poldo gasparotto. Io arrivero` in bici partendo da bonate quindi arrivero' da paladina.
grazie a tintore x avermi fatto conoscere sentieri nuovi, x la pazienza dimostrata in salita e per gli ottimi consigli su come stare in bici durante la discesa. Ho capito che più vado piano e più grandi sembrano gli ostacoli...
P.S. oggi che avevo tutto l'occorrente per una o più forature non è successo niente!
...tutti i consigli gli ho letti sulle guide del tarta.
Ottimo percorso quello di oggi, nonostante il gps ci ha lasciato a piedi a meta percorso abbiamo trovato un ottima alternativa.
bel giro. da rifare sicuramente.