Considerando la pioggia ma soprattutto la neve di oggi per domani opto per un giro tranquillo ma divertente sulla sponda bergamasca dell'Adda......
Ore 9:00 alla chiesa di Capriate San Gervasio...
Chi c'è?
P:S. niente sorprese, se ci siete avvisatemi qui o sul cell perchè se non vedo adesioni può essere che cambi meta o orario.... grasssie
Ultima modifica di margherita7642 il 02/01/2014 10:32, modificato 1 volta in totale.
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Salukkio ha scritto:Verrei volentieri ma purtroppo devo recuperare dal piccolo infortunio.
Cos' hai combinato Sal ??
Ieri sul canto alto una roccia si è interposta tra me e il sentiero e quindi ho deciso di prenderla a pugni.
Risultato: tre dita gonfie e qualche taglio ma nulla di grave.
Salukkio ha scritto:Verrei volentieri ma purtroppo devo recuperare dal piccolo infortunio.
Cos' hai combinato Sal ??
Ieri sul canto alto una roccia si è interposta tra me e il sentiero e quindi ho deciso di prenderla a pugni.
Risultato: tre dita gonfie e qualche taglio ma nulla di grave.
certo serper!!!!!evidentemente la roccia si e incamminata nella notte,voleva andare più a nord a scaldarsi.ma nel commino ha incontrato il gigante buono che giustamente ha ostacolato il suo viaggio per sentieri. come valoroso biker salta giù dalla sella e prende a pugni un sasso perché era li da anni.....quindi non state mai davanti a lui o altrimenti mettete della dinamite in candelotti nel vostro zaino e spianategli la strada cosi non si farà più male