Sabato 4-1-2014 DIVANO

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: una Grigia e Arancio

Sabato 4-1-2014 DIVANO

Messaggio da bertock »

Ragazzi, mi sa che Sabato ci toccherà passare la giornata sul divano........

Immagine
batt
NEO
NEO
MTB: Scott Spark 700 rc

Re: Sabato 4-1-2014 DIVANO

Messaggio da batt »

Temo anch'io .
Peccato, si poteva organizzare un " aperitivino" Una cosa leggera , tipo 31 ! :ubrxx: :ubrxx: :ubrxx: :ubrxx: :ubrxx: :chit: :chit: :chit: :12xx: :12xx: :12xx: :12xx:
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
Herbert George Wells
Steven
NEO
NEO
MTB: Cannondale

Messaggio da Steven »

vero pero' per il 6/1 il tempo sara' bello qualcuno è disponibile? Ovviamente con tutta la pioggia di sabato e domenica opterei per un giro "bitumato".... che ne dite? :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :druxx: :druxx: :druxx:
La MTB è uno stile di vita...
Steven
NEO
NEO
MTB: Cannondale

Messaggio da Steven »

[3bmeteo][/3bmeteo]

Questo sito è abbastanza attendibile....
La MTB è uno stile di vita...
jomark
BABY
BABY
MTB: Cube & Stumpy 29
Contatta:

Messaggio da jomark »

Il divano ha il suo perché...
Rendiamolo parte dell'allenamento ( in gergo si chiama supercompensazione :lol: :lol: :lol: :lol: )
Lunedi' 6 dovrebbe fare bello...per quanto mi riguarda,giro bitumato per forsa :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby:
"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
http://www.jomark78.altervista.org
batt
NEO
NEO
MTB: Scott Spark 700 rc

Messaggio da batt »

Jomark, io probabilmente lunedì non ci sono, ma sappi che ho in dotazione una Cube taglia L esattamente come la tua che ti posso prestare con piacere per le prossime uscite.
So di rischiare grosso viste le tue ultime " fortune " , ma sono uno che non teme il rischio :12xx: :12xx: :12xx: altrimenti che :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: sarei?

Quindi, davvero senza problemi, considera a tua disposizione la Cube29 front .

Per il compenso ci mettiamo d'accordo ....non preoccuparti . Mi hanno parlato di una morosa gnocca..... an se rangia det :34xx: :34xx: :34xx: :34xx:

Si schersa ne!!!!!

Hai il mio numero, chiamami quando vuoi . ( Sono serio, lo so che è difficile da credere :lol: )
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
Herbert George Wells
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: una Grigia e Arancio

Messaggio da bertock »

jomark ha scritto:Lunedi' 6 dovrebbe fare bello...per quanto mi riguarda,giro bitumato per forsa :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby:
Se vuoi ti presto la mia Cannondale del 1999; rigida e con freni V-brake e ci facciamo un giro col Salukkio. Vedrai che nelle discese più tecniche ti troverai davvero a tuo agio, hahahahahaha.
jomark
BABY
BABY
MTB: Cube & Stumpy 29
Contatta:

Messaggio da jomark »

bertock ha scritto: Se vuoi ti presto la mia Cannondale del 1999; rigida e con freni V-brake e ci facciamo un giro col Salukkio. Vedrai che nelle discese più tecniche ti troverai davvero a tuo agio, hahahahahaha.
batt ha scritto:Jomark, io probabilmente lunedì non ci sono, ma sappi che ho in dotazione una Cube taglia L esattamente come la tua che ti posso prestare con piacere per le prossime uscite.
So di rischiare grosso viste le tue ultime " fortune " , ma sono uno che non teme il rischio :12xx: :12xx: :12xx: altrimenti che :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: sarei?

Quindi, davvero senza problemi, considera a tua disposizione la Cube29 front .

Per il compenso ci mettiamo d'accordo ....non preoccuparti . Mi hanno parlato di una morosa gnocca..... an se rangia det :34xx: :34xx: :34xx: :34xx:

Si schersa ne!!!!!

Hai il mio numero, chiamami quando vuoi . ( Sono serio, lo so che è difficile da credere :lol: )
Grassie della disponibilità :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: !!! Ne terro' conto...
Il mio negoziante mi ha detto che non dovrei attendere molto ( Martedi' mi fa' sapere quanto e' il "molto"... ),ma visto i sentieri INFAMI dopo le piogge monsoniche di questi giorni non disdegno qualche uscita in bdc ( anche perché quella l'ho distrutta solo 1 volta finora... ) :tesxx: :tesxx: :tesxx:
Ci si becca in sella quanto prima (sperem....) :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
http://www.jomark78.altervista.org
Rispondi