Sabato 4-1-2014 DIVANO
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
Sabato 4-1-2014 DIVANO
Ragazzi, mi sa che Sabato ci toccherà passare la giornata sul divano........

Re: Sabato 4-1-2014 DIVANO
Temo anch'io .
Peccato, si poteva organizzare un " aperitivino" Una cosa leggera , tipo 31 !

Peccato, si poteva organizzare un " aperitivino" Una cosa leggera , tipo 31 !

Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
Herbert George Wells
Herbert George Wells
vero pero' per il 6/1 il tempo sara' bello qualcuno è disponibile? Ovviamente con tutta la pioggia di sabato e domenica opterei per un giro "bitumato".... che ne dite?

La MTB è uno stile di vita...
[3bmeteo][/3bmeteo]
Questo sito è abbastanza attendibile....
Questo sito è abbastanza attendibile....
La MTB è uno stile di vita...
Il divano ha il suo perché...
Rendiamolo parte dell'allenamento ( in gergo si chiama supercompensazione
)
Lunedi' 6 dovrebbe fare bello...per quanto mi riguarda,giro bitumato per forsa

Rendiamolo parte dell'allenamento ( in gergo si chiama supercompensazione

Lunedi' 6 dovrebbe fare bello...per quanto mi riguarda,giro bitumato per forsa

"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
http://www.jomark78.altervista.org
Jomark, io probabilmente lunedì non ci sono, ma sappi che ho in dotazione una Cube taglia L esattamente come la tua che ti posso prestare con piacere per le prossime uscite.
So di rischiare grosso viste le tue ultime " fortune " , ma sono uno che non teme il rischio
altrimenti che
sarei?
Quindi, davvero senza problemi, considera a tua disposizione la Cube29 front .
Per il compenso ci mettiamo d'accordo ....non preoccuparti . Mi hanno parlato di una morosa gnocca..... an se rangia det
Si schersa ne!!!!!
Hai il mio numero, chiamami quando vuoi . ( Sono serio, lo so che è difficile da credere
)
So di rischiare grosso viste le tue ultime " fortune " , ma sono uno che non teme il rischio

Per il compenso ci mettiamo d'accordo ....non preoccuparti . Mi hanno parlato di una morosa gnocca..... an se rangia det

Si schersa ne!!!!!
Hai il mio numero, chiamami quando vuoi . ( Sono serio, lo so che è difficile da credere

Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
Herbert George Wells
Herbert George Wells
Se vuoi ti presto la mia Cannondale del 1999; rigida e con freni V-brake e ci facciamo un giro col Salukkio. Vedrai che nelle discese più tecniche ti troverai davvero a tuo agio, hahahahahaha.jomark ha scritto:Lunedi' 6 dovrebbe fare bello...per quanto mi riguarda,giro bitumato per forsa![]()
![]()
![]()
bertock ha scritto: Se vuoi ti presto la mia Cannondale del 1999; rigida e con freni V-brake e ci facciamo un giro col Salukkio. Vedrai che nelle discese più tecniche ti troverai davvero a tuo agio, hahahahahaha.
Grassie della disponibilitàbatt ha scritto:Jomark, io probabilmente lunedì non ci sono, ma sappi che ho in dotazione una Cube taglia L esattamente come la tua che ti posso prestare con piacere per le prossime uscite.
So di rischiare grosso viste le tue ultime " fortune " , ma sono uno che non teme il rischio![]()
![]()
altrimenti che
![]()
![]()
![]()
sarei?
Per il compenso ci mettiamo d'accordo ....non preoccuparti . Mi hanno parlato di una morosa gnocca..... an se rangia det![]()
![]()
![]()
![]()
Si schersa ne!!!!!
Hai il mio numero, chiamami quando vuoi . ( Sono serio, lo so che è difficile da credere)

Il mio negoziante mi ha detto che non dovrei attendere molto ( Martedi' mi fa' sapere quanto e' il "molto"... ),ma visto i sentieri INFAMI dopo le piogge monsoniche di questi giorni non disdegno qualche uscita in bdc ( anche perché quella l'ho distrutta solo 1 volta finora... )

Ci si becca in sella quanto prima (sperem....)

"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"