Venerdì 27 AVARO
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
Venerdì 27 AVARO
Auguri a tutti!
Se le condizioni della neve lo permettono, avrei intenzione di partire da Santa Brigida alle 9:00 per salire ai Piani dell'Avaro su strada e godere della bella discesa con fondo che garantisce una discreta ciclabilità.
Premetto che non sono uno scalatore quindi la salita verrà affrontata a ritmi blandi.
Qualcuno mi fa compagnia?
Allego traccia della discesa:
[gpsies]ofrlledigyugrcdu[/gpsies]
Se le condizioni della neve lo permettono, avrei intenzione di partire da Santa Brigida alle 9:00 per salire ai Piani dell'Avaro su strada e godere della bella discesa con fondo che garantisce una discreta ciclabilità.
Premetto che non sono uno scalatore quindi la salita verrà affrontata a ritmi blandi.
Qualcuno mi fa compagnia?
Allego traccia della discesa:
[gpsies]ofrlledigyugrcdu[/gpsies]
Re: Venerdì 27 AVARO
Dalla traccia mi pare un bellissimo posto, ma parecchio fuori mano.
Io farò un giretto in valle Seriana.
Io farò un giretto in valle Seriana.
Niente!
La strada per i Piani è chiusa per alberi caduti e pericolo slavine.
Ripiego per un Carenno - Pertus con Margherita visto che sembra non ci sia neve.

Ripiego per un Carenno - Pertus con Margherita visto che sembra non ci sia neve.

Ma non è solo un problema di strada , già grave di suo, guarda quiride4fun ha scritto:Niente!

-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
rcodighel, ne vegni da zo...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014