22/12: Colombina

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Bergamasco Planante
NEO
NEO
MTB: On-One 456 Evo II

Re: 22/12: Colombina

Messaggio da Bergamasco Planante »

bertock ha scritto:ho Cancellato il mio post sull'indirizzo, perché ho scoperto che i vostri link a google maps funzionano tutti correttamente. (era il mio computer che si era impallato e non li riconosceva).

comunque per chi non conosce il posto e usa un navigatore (io per primo), gli indirizzi sono:

Parcheggio principale: Via Silvestri Senatore, 1 Sovere BG
Punto incontro in bici: Piazza della Repubblica, 13 Sovere BG
Esatto. Comunque non preoccupatevi, io sarò li in zona, in qualche modo ci troveremo, e comunque anche vicino al luogo di ritrovo c'è un parcheggio abbastanza grande ( più che grande alle 8 sarà vuoto ) e uno più piccolino, saranno un 15/20 posti totali.
Bergamasco Planante
NEO
NEO

Allora, alcune comunicazioni:

1) c'è neve in cima, mi dicono 20 cm circa; il resto del giro invece dovrebbe essere sgombro.

2) ho aggiunto gli orari di ritrovo per chi vuole fare solo il breve ( 11:10 ritrovo a Sovere, 12:00 in piazza a Bossico, chi fosse interessato dovrebbe farlo sapere, almeno dico agli altri di aspettarlo ).

3) il prode FlyingWheels propone una pausa aperitivo in piazza a Bossico a mezzogiorno. Non sarebbe una cattiva idea, vediamo come siamo messi con i tempi.

Bon, per ora basta così, rimane tutto come stabilito.
Ultima modifica di Bergamasco Planante il 21/12/2013 17:19, modificato 1 volta in totale.
Steinbock
NEO
NEO
MTB: SC BronsonC

Messaggio da Steinbock »

:happxx: :happxx: :happxx:

Risolto problemi e ricovero zio rinviato, Tommaso pargheggiato dai nonni. :inkxx: :inkxx:

:sprxx: Io me presente :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx:

Io arrivo da Pedrengo se qualcuno vuol fare strada insieme?
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: una Grigia e Arancio

Messaggio da bertock »

Io arrivo da Gandino, ho un portabici libero sulla macchina, chi vuole un passaggio mi contatti pure (mio numero di cellulare nell'apposito post del forum).
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

:urlxx: ok allora per le 08.00 sarò à sovere e poi telefono ad alca per saper dovè sto parking!anche con brutto tempo,ookkk???? :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :pioxx: :pioxx: :fesxx: :fesxx: :fesxx: :fesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :happxx:
Bergamasco Planante
NEO
NEO

ronzino ha scritto::urlxx: ok allora per le 08.00 sarò à sovere e poi telefono ad alca per saper dovè sto parking!anche con brutto tempo,ookkk???? :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :pioxx: :pioxx: :fesxx: :fesxx: :fesxx: :fesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :happxx:

Anche con brutto tempo nei limiti dell'accettabile, diciamo che se dovesse piovigginare leggero leggero come oggi si può fare, se dovesse venir giù a secchi, magari qualche domanda prima di partire me la faccio.
RIVEZ
NEO
NEO
MTB: SANTACRUZ BRONSON

Messaggio da RIVEZ »

Ciao Bergamasco Planante , se ci possiamo aggregare ,noi siamo in tre da Grumello del monte. Mi puoi confermare ore 8 ritrovo nella piazzetta indicata , 8/15 partenza ? Grazie , Ci si vede domani . Ciao
Bergamasco Planante
NEO
NEO

RIVEZ ha scritto:Ciao Bergamasco Planante , se ci possiamo aggregare ,noi siamo in tre da Grumello del monte. Mi puoi confermare ore 8 ritrovo nella piazzetta indicata , 8/15 partenza ? Grazie , Ci si vede domani . Ciao
Certo che vi potete aggregare, ci mancherebbe. Orari e ritrovi confermati. Tra l'altro tra ieri e oggi si è aggiunta un po' di gente; non ho ancora fatto i calcoli ma potremmo quasi arrivare alla ventina di persone sull'ultima parte. Son davvero contento. :happxx:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

Cavolo in 20...
Complimenti Ezio...
Se alca traccia e mi fa un bel report con l'aggiunta delle foto del ronzino, ne viene fuori una bells pagina per il sito...
Grasssssssie!!!!!!!
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Fra
NEO
NEO
MTB: Stumpy Jumpy e KIT

Messaggio da Fra »

WOW che gruppone!!!!Buona pedalata!!!! :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
"None but ourselves can free our minds"
alca
BOY
BOY
MTB: stumpy + Stumpy

Messaggio da alca »

ronzino ha scritto::urlxx: ok allora per le 08.00 sarò à sovere e poi telefono ad alca per saper dovè sto parking!anche con brutto tempo,ookkk???? :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :pioxx: :pioxx: :fesxx: :fesxx: :fesxx: :fesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :happxx:
oK QUANDO SONO IN ZONA 7:45 TA CHAME !!
TARTA ha scritto:Cavolo in 20...
Complimenti Ezio...
Se alca traccia e mi fa un bel report con l'aggiunta delle foto del ronzino, ne viene fuori una bells pagina per il sito...
Grasssssssie!!!!!!!
:ookxx: :ookxx: :ookxx:
Bergamasco Planante ha scritto:

Anche con brutto tempo nei limiti dell'accettabile, diciamo che se dovesse piovigginare leggero leggero come oggi si può fare, se dovesse venir giù a secchi, magari qualche domanda prima di partire me la faccio.
@Ezio: noi anche con brutto tempo (tempesta,grandine, neve) un giro in zona cmque lo facciamo.
Giordano dovrebbe aver scaricato qualche traccia !!!
Sai com'è se nn son matti :urlxx: "NN LI VOGLIAMO!!!"

se vedum doma !!!
:happxx: :happxx:
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
Bergamasco Planante
NEO
NEO

A chi chiedeva la traccia: http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=121775#

Giro da 1200 teorico che poi con la variante è diventato da 1600 ( senza cima ).

Compagnia spettacolare come al solito, tempo e sentieri orrendi, per non parlare del panorama .... ( fortuna che pensando il giro decevo all'Alca "lo faremo col bel tempo così vedrete che panorama" :shock: ).

I commenti li lascio ad altri; volevo solo scusarmi con la compagnia per aver fatto da peso per tutto il giro, però purtroppo la gamba è quella che è. :inkxx:
Volevo poi anche salutare e fare gli auguri a chi non ho salutato nel finale, dato che uno alla volta ci siamo separati in tanti gruppetti e io con la vista annebbiata e i trip mentali da acido lattico ho perso di vista.
Steinbock
NEO
NEO
MTB: SC BronsonC

Messaggio da Steinbock »

bel giro ottimo gruppone, azz quanti!!!!

Tutti grandi e combattivi.

Poi una sorpresa alquanto e tanto :druxx: :druxx: : BERTOCK

Ho est ol so :cuxx: semper in ante sia in salita che in discesa :axexx: :axexx:
Un grande, altro che fifone :sorprxx: :sorprxx: , smettila di sottovalutarti, bisogna provarci di continuo per migliorarsi, in quel track scassato e pendent la tua front 29" planava divorando pietre e gradini. :happxx: :happxx: :happxx: A mo om pò e te seret un :angxx: .
I passaggi che non hai fatto sono gli stessi in cui anch'io sono sceso a piedi :inkxx: :inkxx:

Poi a sentirti gridare di gioa quanti ti infangavi muso e divisa :contxx: :contxx: te sei mia un bitumaro!!!!!!

Perciò da parte mia quando vuoi e puoi sempre accetto. :ookxx: Con il ns vate Ronzino c'è solo da imparare.

Aspettiamo il reportage dai ns fotografi ufficiali.
:ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da bertock »

Esagerato.
Ho solo tentato di sopravvivere ruzzolando giù da quelle scarpate da suicidio.

Piuttosto, devo ringraziarvi tutti per avermi aspettato in fondo ad ogni discesa.
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

Bertock mi avevi giá fatto una buona impressione sul canto e da quel che leggo non è stato un errore di valutazione.
Chissá cosa faresti con una bella full!
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

:happxx: à parte il tempaccio un pò di menta,il terreno con un pò di palcia e là nebbia che in alquni tratti non faceva vedre il panorama là domenica di oggi è stata una gran domenica :ookxx: :ookxx: il gruppo presente era numeroso,alla partenza 12 biker incalliti con tanta voglia di stare insieme e divertirsi e poi alquni di noi non si erano mai incontrati :solxx: ,tipo il bertok dà mè mai visto,simpatico,pazzo pure lui come noi :ookxx: e poi anche in gamba con là sua front29!dopo le varie salite anche impegnative in alquni tratti senza lamentele siam arrivati là in cima prima del colombina e lì :sprxx: l'amico bg planante estrae dallo zaino ol (panetun e una bottiglia :inkxx: di spumante doc) grande ragass! :ookxx: troppo ganzo!e cosi dopo là sosta via giù per le discese à tratti belle non troppo impegnative,giuste per tutti!il giro proposto dà bg planante è piaciuto à tutti,quindi grande soddisfazione :appxx: :appxx: poi visto che all'arrivo eravamo un pò sporchini :oops: :oops: bg planante ci lasciato ripulire con getto d'acqua à casa sua le nostre mtb,grazie1000 :ookxx: :ookxx: dopo i vari saluti con alquni del gruppo noi che siam rimasti abbiam fatto sosta in un bar della zona per paninazzo e birra e saluti di natale!!(tuttok anche oggi :corxx: :corxx: bella domenica fexx :appxx: :appxx: :happxx: :happxx:

[picasa]http://picasaweb.google.com/11746556858 ... llmountain#[/picasa]

https://picasaweb.google.com/1174655685 ... directlink
alca
BOY
BOY
MTB: stumpy + Stumpy

Messaggio da alca »

:happxx: :happxx: :happxx:
@Ezio(Bergamasco planante): Grazie mille x averci fatto da guida, x aver organizzato, x il panettone e x la bottiglia di spumante. Con le condizioni meteo di oggi nn è stato facile far apprezzare i tuoi sentieri ma.............. noi tutti nn siamo normali e ci siamo cmque divertiti alla :urlxx: GRANDEEEEEEEEEEEE !!!!
E' stato un peccato nn aver raggiunto la cime della COLOMBINA, ma oggi il meteo è stato veramente contro di noi !!! :tesxx: :tesxx: :tesxx:
Grazie anche a Alessandro x aver fatto da supporto guida, le scorciatoie e le improvvisate nel bosco :ookxx: :ookxx: :ookxx:
Sono contento di aver conosciuto il gruppo dei Grummellosiiiii, tutti gran pedalatori :appxx: :appxx: :appxx:
@Bertock : braoooooo ades cambia mezzo e il gioco è fatto :happxx:
X il resto del gruppo come sempre tutti grandi e simpaticissimi, ma ormai a forza di frequentarsi e di dire e sentir cazzate ........ gran bel :urlxx: GRUPPO !!!
@Mardock, x gli altri Sberla: nn ho parole................ cmque grande passione x la mtb :appxx: :appxx:
X le foto vedrò di lavorarci tutto il giorno di domani (dato che sono in ferie) x adottare modifiche estetiche x rendervi tutti molto più belli e giovani !!! La cosa nn è facile ma vedrò x voi di spendere la mia preziosa giornata x far ciò !!!
:dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx:
Nn è vero come sono le carico !!!!!!!
:ciaxx: :ciaxx:
A tutti grazie ancora ci vediamo in sella !!!
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
Alan

Messaggio da Alan »

:appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:
Onore e tanto di cappello!!
Grandi!!
jomark
BABY
BABY
MTB: Cube & Stumpy 29
Contatta:

Messaggio da jomark »

:happxx:
"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
http://www.jomark78.altervista.org
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

complimenti...
oter si che si di omen :12xx:
grandiiiiii

@alca: ti ricordo: traccia gpx e report via mail... :inkxx:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: ENDURO 29"

Messaggio da elio »

Visto le condizioni dell'insieme,complimenti ai duri di giornata,augurando che oltre alla testa di duro abbiate anche qualcosa d'altro. :dixx: :dixx:
Ah.Dimenticavo...già che ci sono porgo a tutti quanti gli auguri per le prossime feste.

An se èt.
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da bertock »

A chi interessa, riporto il link alla traccia GPS:
(Il titolo della traccia contiene il nuovo nome di questo gruppo di Bikers "ASSASSINI", perché chi va con loro, non può sopravvivere, hahahaha).

http://connect.garmin.com/course/5334040#

Immagine
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da bertock »

Permettetemi di postare un paio di "note speciali"

La prima è una formula matematica che non conoscevo:
Immagine

Poi c'è un avviso sulla sicurezza pubblica:
Attenzione, quest'uomo in realtà è un alieno !!!!
Non seguitelo in MTB, perché fa delle cose che i normali esseri umani non possono fare.
:inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx:
Immagine

Come ultima nota, vi riporto la parte di attività che mi è piaciuta più di tutto
Immagine
mauro raineri
NEO
NEO
MTB: GB 29" carbon

Messaggio da mauro raineri »

ciao a tutti grazie x la compagnia per il giro nuovo
complimenti alle guide per aver preparato tutto a puntino con tanto di brindisi in quota
visto il meteo abbiamo la scusa x ritrovarci x gustare la vetta e le discese
complimenti anche x le foto
BUONE FESTE A TUTTI
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

:appxx: :appxx: bertok sei troooppo fortee ah ah :56xx: :56xx: :56xx: :56xx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: quelli matti,simpatici e forti in mtb li vogliamo nel nostro gruppo,detto (quello degli enduristi) :happxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:
Rispondi