Signori buongiorno, il giro che ho proposto e consigliato a Fra è un insieme di due tracce modificate causa pioggia di ieri e oggi.
Qui sotto l'immagine del giro teorico completo definitivo.
Le tracce originali sono questa che ho fatto in notturna con Ale
http://connect.garmin.com/dashboard?cid=4261348
con terreno asciutto è veramente bella e divertente, ma con la pioggia ......
Se domani mattina come ho detto a Fra trovate ghiacciato, altro paio di maniche, vi consiglio di seguirla.
La seconda parte del giro, invece è una traccia che avevo fatto qualche anno fa seguendo il percorso "il Pino" dei nostri cugini di ruote grasse.
http://www.ruotegrasse.it/percorsi/lonn ... burro.html
Descrizione che avevo dato a Fra e soci....
Giro consigliato a Fra, dato che oggi e domani piove una discesa sarà incompleta, nel senso che sarà asfaltata (Sorry), anche xchè è bellissima da fare con terreno asciutto. Partenza da Seriate, se le signore colazionano 7:30 con partenza in mtb alle 8:00 (parcheggio piscina seriate) direzione Albano, salita asfaltata verso tribulina, salita asfaltata-sterrata verso spersigli, troverete un pezzettino da spingere ma nn + di 5 min di orologio, se ci fosse asciutto si potrebbe anche pedalare ma nn credo. Discesa verso Pradalunga (qui c'è la discesa asfaltata che dicevo) , Nembro salita micidiale su ciotolato verso il santuario dello Zuccherello (solo pochi riusciranno..... forse, hihihihihi) percorso vita fino a Lonno sentiero fino a Burro singol track fino a Nese, Nembro, Seriate. Tot.km 37, dislivello.....nn ve lo dico, hihihih N.B. La traccia l'ho creata io, con sport tracker ok con garmin nn so, cmque la Fra se la dovrebbe cavare. Spero di essere stato suff.chiaro nella descrizione. Difficoltà nessuna, mezzo front ok. tempo di percorrenza ....... nn so. Cmque volendo potete tagliare quando volete. Percorso vario, strada asfaltata, ciotolato, sterrato. Tenete la pressione delle gomme leggermente più basse (se volete)
Listù:
-Fra
-Morris
-GianKam
-BeppeBykers
-Batt
-Gigi
-Cucciolo
-.........
Gli altri nn lo so, aggiornate la lista voi.
IO sarò a casa a fare i mestieri e a sgobbare
Sono una vittima
@Bertock: ci rifacciamo domenica noi