Ugo76 ha scritto:mahhhhhh.... non lo sapevo.....scossa ha scritto:un giro tranquillo va bene anche x la mia spalla /costole che non hanno digerito il colpo con un albero della maresana
a domenica![]()
![]()
chissà l'albero, poverino.....
finalmente dopo un'assenza forzata di ben 2 settimane ritorno....Ugo76 ha scritto:Buongiorno a tutti, come preannunciato nel post della scorsa settimana, i cavallini propongono il giro pre-natalizio con salita a col croce da berzo san fermo e poi direzione san giovanni delle formiche![]()
![]()
[gpsies] http://www.gpsies.com/map.do?fileId=lwbjawvxaxgfhgnw [/gpsies]
Punto d'incontro solito a entratico al bar della texxona!!!ore 08.00
Feeeeeeliiiiiiiiiiixxxxxx!!!!felix ha scritto:![]()
![]()
![]()
OK visto che faccio la notte
![]()
![]()
un giretto tranquillo è l'ideale
![]()
![]()
il bronzone possiamo farlo domenica prossima ?..... ciao
Già pronto, eccolo:Ugo76 ha scritto:
domenica parliamo con @Alan navigator e gli facciamo "buttar giù" la traccia ad hoc nelle feste natalizie!!!![]()
![]()
![]()
eeeeeeeeeeee....... una volta il pedale, poi il disco, poi le pastiglie.... è così ad andare a prendere le bici dai cinesi...Ugo76 ha scritto:
p.s. spero mi arrivi disco freno e pastiglie se no son out!!!!![]()
![]()
Scossaaaaaaaa!!!! Diavoloporco: prima la schiena, adesso costole e spalla??? sei peggio di Ugo!!!!scossa ha scritto:un giro tranquillo va bene anche x la mia spalla /costole che non hanno digerito il colpo con un albero della maresana
a domenica![]()
![]()
Tranquillo, abbiamo il tempo di fare 2 giri......T_Fabio70 ha scritto:Bella Gente Buongiorno !
Per che ora è previsto il rientro ??
Purtroppo x motivi di lavoro dovrei essere a casa x le 12:30 max...
In altro modo dò buca e ci si vedrà la prossima !!
Ciao !!
Finalmente uno che non si lamenta!!!massi ha scritto:Ok anche per me.
Per scossa, portirei anche io da seriate in bici.
Speriamo nel meteo
Alca, sono stato assente due settimane e i miei cavallini fanno le bizze....alca ha scritto:Ueeeee Alan, nn mi bacchettare tutti![]()
![]()
![]()
Scherzi a parte, bel giro, me lo segno, me lo salvo, e vedrò di pedalarlo, magari in un giorno di vacanza !!!!!
Graziassssss
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
felix ha scritto:![]()
![]()
![]()
Oh capito adesso devè il trucco con la scusa del
![]()
ci metti qualche tranquilante o altre diavolerie
![]()
è per questo che poi tu vai forte piu di noi
![]()
![]()
ci vediamo domenica![]()
![]()
![]()
sta itranquillo ho capito che ai la bici nuova e scalpiti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per pagare da bere
![]()
![]()
.....TARTA ha scritto:sarà perchè mi hanno detto che alan è un pedalatore super...
Guarda che il percorso soft è il primo link postato da UgoTARTA ha scritto: f@iga, se chesto le soft... me so ol Buonaparte![]()
![]()
io ci metto di sicuro 6 ore
Ha sbagliato la sintassi del post e nn si vede l'immagine,Ugo76 ha scritto:Buongiorno a tutti, come preannunciato nel post della scorsa settimana, i cavallini propongono il giro pre-natalizio con salita a col croce da berzo san fermo e poi direzione san giovanni delle formiche![]()
[gpsies]lwbjawvxaxgfhgnw[/gpsies]
Punto d'incontro solito a entratico al bar della texxona!!!ore 08.00
@Alca, trq il giro del Bronzone è nel mirino!!!![]()
Non c'ha i più il fisico...scossa ha scritto:![]()
![]()
x domani niente pedalata le mie bimbe come regalo x natale mi hanno passato
virus influenzale
spero passi x domenica prossima![]()
buona pedalata e buon natale a tutti![]()
![]()
Dipende da dove vai, magari ci si incrocia..Steinbock ha scritto:Ma allora domani non ci incrociamo?![]()
![]()
![]()
![]()
Volevo curiosare la tua nuova biga, visto che moooolto probabile debbo fare rottamazione![]()
![]()
![]()
![]()
della mia
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
, e poi pedalare in vs compagnia
![]()
T_Fabio70 ha scritto:Domattina presente, salvo pioggia forte.
Probabilmente mi avvicinerò in auto sino alla provinciale appena fuori Trescore ( dopo la rotonda ) parcheggerò di fronte alla trattoria verso le 7:40.
Ci vedremo al Bar, Txx.
se continuo cosi dovro pensare alla rottamazioneAlan ha scritto:Non c'ha i più il fisico...scossa ha scritto:![]()
![]()
x domani niente pedalata le mie bimbe come regalo x natale mi hanno passato
virus influenzale
spero passi x domenica prossima![]()
buona pedalata e buon natale a tutti![]()
![]()
Tira giù lee metti il suppostone osti!!!