uscita sabato 09/10
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
uscita sabato 09/10
ciao raga sabato io e Aldegà si va sul monte misma con il seguente programma partenza cimitero di stezzano ore 13,20 primo ritrovo, secondo ritrovo inizio ciclabile a villa di serio ore 14,00 (abbiamo un sentiero da esplorare ) il misma si fà due volte una lato nord una lato sud .
Importante, visto che non so mai quando gioca mio figlio se di sabato o di domenica venerdi sera (entro le 22,00)inserirò conferma per sabato , altrimenti il tutto slitta a domenica con partenza solito cimitero ore 7,30
ciao a tutti buontemponi
Importante, visto che non so mai quando gioca mio figlio se di sabato o di domenica venerdi sera (entro le 22,00)inserirò conferma per sabato , altrimenti il tutto slitta a domenica con partenza solito cimitero ore 7,30
ciao a tutti buontemponi
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
Re: uscita sabato 09/10
ciò vuol dire che ti sei rimesso. bene!!!
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
sabato non sarò dei vostri, anche perchè ho promesso domenica che sarò presente
a questa uscita
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... ?f=2&t=430
sunxx sunxx
a questa uscita
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... ?f=2&t=430
sunxx sunxx
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Ciao, io ci sto pensando, a che ora prevedi si possa finire il giro? Come sono le discese?
ciao raga confermo uscita per domenica mattina (ho avuto conferma in anticipo sulla partita del figlio) per quanto riguarda le discese sono di difficoltà media (una in realtà non l'abbiamo mai fatta, e non sappiamo neanche dove vada a finire, ma un pò di avventura non guasta)
ciao volponi impxx
ciao volponi impxx
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
domenica mattina sono con TERREROSSE a Grumello del Monte

PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
----------------