Domenica 15 dicembre - I CAVALLINI AL TROTTO

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
massi
NEO
NEO
MTB: stumpjumper fsr

Re: Domenica 15 dicembre - I CAVALLINI AL TROTTO

Messaggio da massi »

alca ha scritto:Vi allego qualche foto di domenica tanto x farvi venire già voglia di pedalare al lunedì.
A metà settimana chiamano acqua, cmque i sentieri sono abbastanza drenanti !!!

https://picasaweb.google.com/1081284291 ... 2111053634

:ciaxx: :ciaxx:

complimenti per le foto, davvero un bel percorso speriamo di poterlo fare presto.
Immagine
Steinbock
NEO
NEO
MTB: SC BronsonC

Messaggio da Steinbock »

alca ha scritto:Jo questa volta la salita tutta tranne 2 maledetti metri !!!!!
:crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby:
La salita di sabato mi ha abbastanza troncato le gambe !!!
X fortuna che Fra nn era in forma se no mi veniva da piangere !!!
ciapat pura :sorprxx: :sorprxx:

Poi adesso Alan ha la enduro specy 29, perciò alca ocio!!! :lol: :axexx: :axexx:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

scossa ha scritto:il bronzone e stato il mio primo giro in fuori strada mi piacerebbe rifarlo a distanza di anni esattamente 23 ricordo solo la salita e il cuore in fuori giri
sarebbe un giro da mettere nella lista delle cose da fare
ciao a tutti :ciaxx: :ciaxx:
http://stezzanobiker.altervista.org/mon ... index.html
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
alca
BOY
BOY
MTB: stumpy + Stumpy

Messaggio da alca »

Grazie raga, di sicuro ci beccheremo in sella.
X le tempistiche, dato che anche noi eravamo tirati, abbiamo accorciato il giro facendo secondo me solo la parte migliore, l'unica pecca è che dopo dieci pedalate si parte a salire !!!
Cmque noi siamo partiti da Villongo alle 8:00 e siamo arrivati alle macchine alle 12:20. Passo molto tranquillo con pause fotografiche.
Ugo x le tue 4h30 penso che ci stai tranquillamente.
Ripeto abbiamo avuto un passo molto tranquillo, quindi secondo me ci mettete anche meno.
La fotografia del mio passaggio su quella roccetta, calcolate che la beccate in salita, ma dato che sono :tesxx: :tesxx: :tesxx: come dice Fra ho voluto provarla in discesa, questo x dirvi che cmque abbiamo sprecato tempo nelle nostre cazzate.
Naturalmente di bei giri nelle nostre zone ce ne sono a migliaia si deve solo aver voglia di pedalare e di :urlxx: DIVERTIRSIIII
:appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:
La macchina l'ho messa qui
https://maps.google.it/maps/svpw?url=ht ... l=it&gl=it
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
Alan

Messaggio da Alan »

alca ha scritto:Grazie raga, di sicuro ci beccheremo in sella.
X le tempistiche, dato che anche noi eravamo tirati, abbiamo accorciato il giro facendo secondo me solo la parte migliore, l'unica pecca è che dopo dieci pedalate si parte a salire !!!
Cmque noi siamo partiti da Villongo alle 8:00 e siamo arrivati alle macchine alle 12:20. Passo molto tranquillo con pause fotografiche.
Ugo x le tue 4h30 penso che ci stai tranquillamente.
Ripeto abbiamo avuto un passo molto tranquillo, quindi secondo me ci mettete anche meno.
La fotografia del mio passaggio su quella roccetta, calcolate che la beccate in salita, ma dato che sono :tesxx: :tesxx: :tesxx: come dice Fra ho voluto provarla in discesa, questo x dirvi che cmque abbiamo sprecato tempo nelle nostre cazzate.
Naturalmente di bei giri nelle nostre zone ce ne sono a migliaia si deve solo aver voglia di pedalare e di :urlxx: DIVERTIRSIIII
:appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:
La macchina l'ho messa qui
https://maps.google.it/maps/svpw?url=ht ... l=it&gl=it
Tnk's Alca,
ma per Ugo non è un problema l'orario: lo facciamo partire alle 5.00 :shock: con faretto da notturna e via :34xx: :34xx: :34xx:
così possiamo partire da Zandobbio, Selva, Col Croce, Adrara, Bronzone, San Fermo, Col Croce, Zandobbio....... e ci avanza tempo pure per foto e video :56xx: :56xx: :56xx:
Alan

Messaggio da Alan »

Ugo76 ha scritto: :noxno: :noxno: :noxno: :noxno: :noxno:

Quindi Alan cominci a lavorare sul giro oppure stiamo alla proposta di prima???
Per me va più che bene la proposta di prima; quello che ho proposto, scherzi a parte, ovvero selva, col croce, adrara, bronzone, san fermo, col croce e zandobbio credo che ci vogliano almeno 3,5 ore perciò saremmo al limite con le tue esigenze.
Visto comunque la zona, lascio il :urlxx: a Scossa
scossa ha scritto:il bronzone e stato il mio primo giro in fuori strada mi piacerebbe rifarlo a distanza di anni esattamente 23 ricordo solo la salita e il cuore in fuori giri sarebbe un giro da mettere nella lista delle cose da fare
ciao a tutti :ciaxx: :ciaxx:
è lu il lupo della zona, e li conosce tutti i sentieri, e magari ci infila qualche variante :ookxx: .

diavoloporco..... è solo martedì :infxx: ..... dai :contxx: dai :contxx: dai :contxx: dai :contxx: dai :contxx: dai :contxx: dai :contxx: dai :contxx: dai :contxx: dai :contxx: dai che al ria ol week-end!!!
alca
BOY
BOY

Messaggio da alca »

@Ugo: La tua matematica è perfetta, ma io ho scritto che sono partito alle 8:00 e rientrato alle 12:20, se partite alle 7:00 x le 11:00 max 11:30 siete alle macchine. Alan parlava di faretti, quindi pensavo in una bella mezzoretta di pedalata al buio !!!
:dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx:

@Alan: vero è solo martedì :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx:
Alberto C.
Alan

Messaggio da Alan »

alca ha scritto:@Ugo: La tua matematica è perfetta, ma io ho scritto che sono partito alle 8:00 e rientrato alle 12:20, se partite alle 7:00 x le 11:00 max 11:30 siete alle macchine. Alan parlava di faretti, quindi pensavo in una bella mezzoretta di pedalata al buio !!!
magari ...... devo (probabilmente dobbiamo....) attrezzarmi con il faretto, l'ho adocchiato dal si vende cinese; devo decidermi ad ordinarlo.... oggi lo ordino! giuro!
poi considera che @Ugo è delicato :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx: , non posso farlo pedalare di notte ed al freddo .......

alca ha scritto: @Alan: vero è solo martedì :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx:
:tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx:
Alan

Messaggio da Alan »

Ugo76 ha scritto:

Alca, adesso hai una promessa da mantenere!!!! :contxx: :contxx: :contxx:
Quando Alca si unisce sostituisco il caffè nel termos con vin brulè e nello zaino metto anche pà e salam! (quello nostrano del suocero però!! :sorprxx: )
alca
BOY
BOY

Messaggio da alca »

Vero, forse vi conviene aprire un nuovo post !!
X l'andatura vai tranquillo Ugo che con l'enduro è lento seguente !!!
Nn avete ancora i faretti ????
Ueee dovete iniziare a partecipare anche alle notturne !!!
Altro modo di girare e divertirsi in mtb !!!!
:appxx: :appxx: :appxx: :appxx:

@Alan: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx:
Anche il caffè con grappa va più che bene, naturalmente ora che fa freddo è meglio + grappa che caffè :cinxx: :cinxx: :cinxx:
Alberto C.
alca
BOY
BOY

Messaggio da alca »

Ma xchè nn vi unite al giro di Bergamasco Planante di domenica.
Ha pensato sia x il giro lungo che x il giro corto.
Alberto C.
Alan

Messaggio da Alan »

alca ha scritto: @Alan: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx:
Anche il caffè con grappa va più che bene, naturalmente ora che fa freddo è meglio + grappa che caffè :cinxx: :cinxx: :cinxx:
Vai tranquillo, l'ultima volta il caffè è avanzato, la grappa no..... grazie al bar-man @ugo!! :appxx: :appxx:
Dovevi vedervi poi in discesa sulla neve.... :sorprxx:
Alan

Messaggio da Alan »

alca ha scritto:Ma xchè nn vi unite al giro di Bergamasco Planante di domenica.
Ha pensato sia x il giro lungo che x il giro corto.
Mi sa che per il tempo siamo un po' limitati; vero si che c'è il giro corto, ma vero anche che ugo ha più di mezzora di strada in macchina poi al rientro, perciò sarebbe meglio restare in zona grena e stare in sella il più possibile....
felix
NEO
NEO
MTB: GT Force

Messaggio da felix »

:ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: Raga anche io domenica ho probblemi di orario e faccio pure la notte :impxx: :impxx: percio cerchero un giro piu tranquillo ache se quello di bergamasco planante mi attira :happxx: se poi fanno la variante al cotrario e uno spettacolo di discesa da fare tutta in un fiato tanto che è bella
Se credi che il mondo sia piatto ...allora sei arrivato.. alla fine del mondo
Rispondi