PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Vi posso dare un consiglio su un giro che ho appena fatto domenica con Fra ??
Va beh io ve la butto li, poi decidete voi. http://www.ruotegrasse.it/percorsi/guerna/guerna.html
Lo avevo fatto tre anni fa, ma nn lo ricordavo cosi bello, soprattutto la parte sterrata e boschiva alta !!!!
Ciao ragas, prima o poi mi aggrego anche io ad una delle Vs girate.
Dimenticavo, la salita è bella tosta !!! ma fattibile
alca ha scritto:Vi posso dare un consiglio su un giro che ho appena fatto domenica con Fra ??
Va beh io ve la butto li, poi decidete voi. http://www.ruotegrasse.it/percorsi/guerna/guerna.html
Lo avevo fatto tre anni fa, ma nn lo ricordavo cosi bello, soprattutto la parte sterrata e boschiva alta !!!!
Ciao ragas, prima o poi mi aggrego anche io ad una delle Vs girate.
Dimenticavo, la salita è bella tosta !!! ma fattibile
Grande Alca, ti aspettiamo!!
Il giro che proponi del bronzone mi hanno si detto che è bello!!
Se me lo appoggiano lo mettiamo nel mirino e da San Fermo rientriamo vs Col Croce, conosco i miei Cavallini e so che al Col Croce non resistono ....
Se mi danno l'ok preparo la traccia ad hoc!!
A presto in sella!!
Vi allego qualche foto di domenica tanto x farvi venire già voglia di pedalare al lunedì.
A metà settimana chiamano acqua, cmque i sentieri sono abbastanza drenanti !!!
Confermo,giro bello bello bello...Fatto con Alca qualche anno fa'...Non fatevi trarre in inganno dal fatto che c'e' una donna a pedalarlo...A l'e' tosta chèla Fra le'...
Jo questa volta la salita tutta tranne 2 maledetti metri !!!!!
La salita di sabato mi ha abbastanza troncato le gambe !!!
X fortuna che Fra nn era in forma se no mi veniva da piangere !!!
alca ha scritto:Vi allego qualche foto di domenica tanto x farvi venire già voglia di pedalare al lunedì.
A metà settimana chiamano acqua, cmque i sentieri sono abbastanza drenanti !!!
il bronzone e stato il mio primo giro in fuori strada mi piacerebbe rifarlo a distanza di anni esattamente 23 ricordo solo la salita e il cuore in fuori giri
sarebbe un giro da mettere nella lista delle cose da fare
ciao a tutti