che botep spettacolare, gruppo giro bellissimo merito anche di paolo M che ci a guidati in sentieri e discese de fò de co anche per le foto anche a scar89 alla proxx
Che bella squadra de mach in gir per ol Misma, ol parco giochi di'bikers!!!
I cosmici a ie'semper i migliur, ma sa che nei prossimi mesi a turne poa me a egni'fo'con voter, col frech chel fa'a ghe prope bisogn de scoldas con di'bele grignade!!!
Ciao raga vi ho incrociati tutti prima della chiesetta Santa Maria, ho fatto a tempo solo a salutare l'ultimo che se non ricordo male mi sembra che era il cosmico, altrimenti i miei tre fuggitivi davanti li perdevo. Vi ho aspettato alla chiesetta per 20 minuti con caffè grappa come promesso, poi sono ripartito. Spero prima o poi di fare un giretto con voi. Ciao belli
Alan ha scritto:Ciao raga vi ho incrociati tutti prima della chiesetta Santa Maria, ho fatto a tempo solo a salutare l'ultimo che se non ricordo male mi sembra che era il cosmico, altrimenti i miei tre fuggitivi davanti li perdevo. Vi ho aspettato alla chiesetta per 20 minuti con caffè grappa come promesso, poi sono ripartito. Spero prima o poi di fare un giretto con voi. Ciao belli
. Ciao raga vi ho incrociati tutti prima della chiesetta Santa Maria, ho fatto a tempo solo a salutare l'ultimo che se non ricordo male mi sembra che era il cosmico, altrimenti i miei tre fuggitivi davanti li perdevo. Vi ho aspettato alla chiesetta per 20 minuti con caffè grappa come promesso, poi sono ripartito. Spero prima o poi di fare un giretto con voi. Ciao belli
scar89 ha scritto:
Se chi hai visto era in tenuta bianca, ero io.
Tutti quanti vi ho incrociato e mi ricordo anche dell'omino bianco che eri tu. Mi è dispiaciuto una cifra non essermi potuto fermare a conoscere tutti quanti, spero ci sia occasione il prima possibile, magari in sella!
Mi sono divertito da morire oggi!!!!!!!!
Gran piacere pedalare con tutti voi ma sopratutto un piacere conoscere Paolo M. , Specialized77, Simone e Sacr89
Ecco un piccolissimo contributo fotografico
C'è una vita da vivere, ci sono delle biciclette da inforcare, marciapiedi da passeggiare e tramonti da godere.
Cucciolo ha scritto:Mi sono divertito da morire oggi!!!!!!!!
Gran piacere pedalare con tutti voi ma sopratutto un piacere conoscere Paolo M. , Specialized77, Simone e Sacr89
Ecco un piccolissimo contributo fotografico
Grazie cucciolo, è stato un piacere conoscere te e gli altri volti nuovi ...
Come promesso, oggi sono andato a caccia di sentieri facendomi portare in macchina sul Farno (in modo da avere le energie per tentare nuovi percorsi).
Il risultato è stato strepitoso, non pensavo di riuscire a concatenare 5 diversi sentieri, formando un'unica discesa davvero CAZZUTA. Dovete assolutamente provarla..
bertock ha scritto:Come promesso, oggi sono andato a caccia di sentieri facendomi portare in macchina sul Farno (in modo da avere le energie per tentare nuovi percorsi).
Il risultato è stato strepitoso, non pensavo di riuscire a concatenare 5 diversi sentieri, formando un'unica discesa davvero CAZZUTA. Dovete assolutamente provarla..