raga io e gianni domenica si fà un palazzago valcava- croce del linzone salita difficoltà media, discesa con largo giro sul linzone per poi puntare sulla cà bassa, da li si va sul colle, poi montespino e altro traversone verso l'albenza per poi buttarsi su precornelli grado di difficoltà in discesa medio alto divertimento assicurato
ritrovo ore 7.30 cimitero di stezzano ,secondo ritrovo cimitero di palazzago ore 8.30 rientro previsto al cimitero di palazzago max 12.15
ciao a tutti
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
nò limit io avrei avuto una proposta dà farti!ti ricordi mentre salivamo al passo di valvava il sentiero à destra che partiva dal pertus e scendeva fino à s.omobono?cosa dici!sarà ancora innevat?potrebbe essere una cosa nuova,nòò????????
ciao Ronzino purtroppo dietro è ancora innevato (e sarà neve ghiacciata) io direi cominciamo a salire poi vediamo e decidiamo il da farsi,(noi amiamo le improvvisate )ciao
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
no limit ha scritto:ciao Ronzino purtroppo dietro è ancora innevato (e sarà neve ghiacciata) io direi cominciamo a salire poi vediamo e decidiamo il da farsi,(noi amiamo le improvvisate )ciao
SERPER ha scritto:Se non mi tirate il collo in salita ci faccio un pensierino
anche io
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
SERPER ha scritto:Se non mi tirate il collo in salita ci faccio un pensierino
anche io
Dai che portiamo il sacramento in font a la procesiù.
più che il sacramento, vi portate la croce (ol tarta)
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Ciao No limit , sono Mauro della Santacruz di domenica scorsa , va bene se mi aggrego con altri due amici ? Confermi 8 30 cimitero di Palazzago ? Grazie , a domani ....