Rientro verso le 12,30/ 13,00.... forza che sabat ghe ol

Ciao Gostiele!Gostiele ha scritto:Ciao Cucciolo,
ti è già arrivata la biga nuova?!?!?!
Sono curioso di vedere delle foto in azione!
Buona girata.
Pians miabertock ha scritto:Cavolo, ma sono l'unico morto di fame di tutto il forum ?????
io per potermi comprare certe bici, devo vendere un rene !!!!!
Guarda che per comprare le scarpe ed il Garmin, mi sono dovuto prostituire con Salukkio. (vedi foto qui sotto)Steinbock ha scritto:Pians miabertock ha scritto:Cavolo, ma sono l'unico morto di fame di tutto il forum ?????
io per potermi comprare certe bici, devo vendere un rene !!!!!![]()
![]()
![]()
, su consiglio di Specialized77 hai preso le scarpe invernali NUOVE, adesso carichi i tracciati sul nuovo gps :EDGE 810 che se è quello completo è una botta
e per usare tutte le funzioni devi avere il master in ingenieria elettronica, dai dai balota
![]()
![]()
Allora sarò tra i primi a vederla visto che per un po' anch'io non sarò della partita . Buon viaggio!Cucciolo ha scritto:Ciao Gostiele!Gostiele ha scritto:Ciao Cucciolo,
ti è già arrivata la biga nuova?!?!?!
Sono curioso di vedere delle foto in azione!
Buona girata.
La biga nuova arriva la prima settimana di marzo... Visto che sarò in giro per Australia e Colombia i primi due mesi dell'anno non ho voluto anticipare la consegna![]()
Comunque non vedo l'ora di salire in sella alla mia nuova KTM![]()
![]()
Il parcheggio delle piscine è all'incrocio tra Via Daniele Pesenti e via piavescar89 ha scritto:Ok ci vediamo alle piscine di alzano ore 8.15 !
Mi spiegate dove sono le piscine a alzano sennò mi perdo e arrivo tardi