Drogati udite udite... Per sabato mattina stavamo pensando ad un bel giro con divertimento assicurato!
Si parte come al solito alle 7:45 dalla solita piazza di Pedrengo, si sale su da Monte di Nese attraversando per sbucare in Maresana-Croce dei Morti e poi via giu sul percorso DH.
Da decidere poi sul posto se scendere verso Monte Rosso o verso Ranica.
Dai dai che ci si diverte
Cucciolo e il Cosmico presenti al 100%
Ultima modifica di Cucciolo il 06/12/2013 07:31, modificato 1 volta in totale.
C'è una vita da vivere, ci sono delle biciclette da inforcare, marciapiedi da passeggiare e tramonti da godere.
Sono sicuro che farò una figura di mexxx, perché sono dei matti che vanno troppo forte per il mio livello, ma sono anche curioso di vederli all'opera, pertanto ci provo.
Se volete unirvi, io sarò la.
Sono sicuro che farò una figura di mexxx, perché sono dei matti che vanno troppo forte per il mio livello, ma sono anche curioso di vederli all'opera, pertanto ci provo.
Se volete unirvi, io sarò la.
ciao.
Don't worry Bertock
Divertiti e aspettiamo vedere le vostre foto a fine giro
Ciaooooo
C'è una vita da vivere, ci sono delle biciclette da inforcare, marciapiedi da passeggiare e tramonti da godere.
Noi oggi ci siamo divertiti alla grande scoprendo un nuovo sentiero in discesa da fare tutto di un fiato
Inoltre oggi quasi perdiamo il Fiore che é andato giù in un burrone per qualche metro fortunatamente (gran cuxx) senza farsi nulla...
Lascio al Cosmico il compito di caricare il contributo fotografico del giro
bertock ha scritto:Ragazzi, è stata un'esperienza imperdibile.
Ho rischiato l'infarto 12 volte, ma è da riprovare (non con una front).
e... quani chili di ?
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Per il TRIO di Sabato, cosmico. Cucciolo e Fior De scans, quest' ultimo qsi rischia di farsi tanto male, finendo giu per una scarpata nn tanto simpatica, per fortuna tutto e bene qllo che finisce bene, le foto che meritano i miei compagni...
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison