per andare a salutare Cesare e compagni a Serina in notturna saranno mica 10/15 km in più che ci fermano!!!!!!!!!!!!!!!

Io ci sono comunque e chi si unisce è il benvenuto.
Io metto a disposizione auto e 4 posti MTB oltre alla mia.
A presto.
SERPER ha scritto:Io resterei sul canto per domani![]()
![]()
![]()
visto che capita raramente avere il terreno perfetto
![]()
![]()
Idem. Ancora chiuso in ufficio.Daft Paolo ha scritto:Io ho finito ora visita ispettiva per la iso 9001...
Per me salta... Cazz
Haha! Sì esatto! 3 di loro, non m'hanno mollato neanche in pausa pranzo!Salukkio ha scritto:Idem. Ancora chiuso in ufficio.Daft Paolo ha scritto:Io ho finito ora visita ispettiva per la iso 9001...
Per me salta... Cazz
PS: ecco chi erano quelli che erano con te al ristorante.
Piu che un pò in affanno, io direi.......tintore73 ha scritto:Il giro sul canto , anche se le discese sono easy, ha sempre il suo fascino sopratutto in notturna.
Serper è apparso un po' in affanno... sarà perchè Ronzino ci ha tirato il collo?![]()
2 ore e 15 ma tirate ... salita agli alpini, salita sentiero verso valtrighe discesa sulla mulattiera di pontida, salita fino alla crocie del canto e discese a paletta senza mai fermarsi.![]()
è stato un bel allenamento.
grazie della compagnia
Come dicevo sull'altro post settimana prossima sono a casa in ferie, ma mai dire Banzai, vi tengo informati sui miei spostamenti.Steinbock ha scritto:Ma farne una Lunedì 30, per festeggiare il 2013? Io ed Alfred e poi.........![]()
![]()
![]()
Forza forza le proposte, per me anche un su e giù da sità olta![]()