Ciao ragazzi, come da programma Mtb CAI Valserina, sabato e domenica prossima si va in Liguria!
A breve seguiranno i dettagli, nel frattempo iniziamo a contare i partecipanti:
Sabrina
Cesare (con moglie e figlio)
Flinston
Prometti
Moretti
Buba e famiglia
Max
Ultima modifica di Cesare il 03/12/2013 21:53, modificato 2 volte in totale.
Mi piacerebbe, ma purtroppo nn riusciamo
Ma come faremo sabato/domenica senza le nostre guide ??? Come fala la aca a lecas il cullll ??? LA SA RANGIA !!!
alca ha scritto:Mi piacerebbe, ma purtroppo nn riusciamo
Ma come faremo sabato/domenica senza le nostre guide ??? Come fala la aca a lecas il cullll ??? LA SA RANGIA !!!
Buon divertimento !!!
peccato,vorrà dire che allora ci mancherai pure tù,alla proxx socio alca!
Ciao ragazzi, al momento le previsioni per sabato non sono rassicuranti, possibilità di incontrare neve sul Turchino, anche Gastaldi ha confermato, domenica sembrerebbe una bella giornata, quindi in base agli sviluppi del meteo, dovremo decidere se andare comunque sabato e domenica o solo domenica, oppure rimandare al fine settimana prossimo.
Poi comunque speriamo sempre nel
la neve sul turchino mi sembra poca 6 cm e l'autostrada sarà pulita, io sarei per fare sabato giro basso zona manie finale e domenica siamo già in zona goderci il
Ragazzi io mollo il colpo x che sono sprovvisto di catene x la diligenza e sulla macchina nn ho montato le catene la mia paranoia e che al ritorno ci sia l obbligo di catene o gomme termiche in autostrada
Cit "se la vita e un viaggio, Io voglio farlo in bicicletta "
ciao ragazzi visto le previsioni meteo per sabato avremmo deciso di posticipare il tutto a settimana prossima per il prossimo weekend del 7 e 8 dicembre sperando di riavervi ancora tutti per un altro weekend in compagnia.
Cesare ha scritto:ciao ragazzi visto le previsioni meteo per sabato avremmo deciso di posticipare il tutto a settimana prossima per il prossimo weekend del 7 e 8 dicembre sperando di riavervi ancora tutti per un altro weekend in compagnia.
che sfxxa sempre il sabato che fà le bizze! (PURTROPPO PER IL PROX WEEKEND ò DEGLI IMPEGNI E NON SARò LIBERO)!!!!!!!!
Cesare ha scritto:Ciao ragazzi, come da programma Mtb CAI Valserina, sabato e domenica prossima si va in Liguria!
A breve seguiranno i dettagli, nel frattempo iniziamo a contare i partecipanti:
Sabrina
Cesare (con moglie e figlio)
Flinston
Prometti
Moretti
Buba e famiglia
Max
Aggiornata la lista dei partecipanti, c'è ancora qualche posto!