Grandissimi !!!!

alca ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grandissimi !!!!
![]()
alca ha scritto:Alla cena daremo un volto a tanti.........
![]()
![]()
E' sempre un attivita fisica anche quella di mettere le gambe sotto un tavolo x rinforzare i muscoli da tavola !!!![]()
no ??
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a me sembrava più grappa confelix ha scritto:Ciao a tutti è stata una giornata bellisima![]()
il
con grappa è stato il tocco finale
![]()
![]()
![]()
![]()
e un grazzie a tutti.
![]()
![]()
![]()
ci vediamo venerdi alla cena
Ugo76 ha scritto:Alan ha scritto:a me sembrava più grappa confelix ha scritto:Ciao a tutti è stata una giornata bellisima![]()
il
![]()
![]()
![]()
![]()
e un grazzie a tutti.
![]()
![]()
![]()
; dopo che Ugo mi ha preso la fischietta ed il termos, mi ha restituito la fiaschetta vuota mentre nel termos di caffè ce n'era ancora.... considera che erano 6 caffè da correggere, e la fiaschetta era piena...
mia moglie a casa, dopo che ha visto la fiaschetta vuota mi ha dato dell'alcolizzato e mi ha detto se andiamo in giro in bici o a....
Carissimo Alan, tu hai messo il caffè ed io ho riempito il bicchiere!!![]()
![]()
Allora per la prossima faccio una ricerca in rete della ricetta del Bombardino!!!felix ha scritto:Ugo76 ha scritto:Alan ha scritto:a me sembrava più grappa confelix ha scritto:Ciao a tutti è stata una giornata bellisima![]()
il
![]()
![]()
![]()
![]()
e un grazzie a tutti.
![]()
![]()
![]()
; dopo che Ugo mi ha preso la fischietta ed il termos, mi ha restituito la fiaschetta vuota mentre nel termos di caffè ce n'era ancora.... considera che erano 6 caffè da correggere, e la fiaschetta era piena...
mia moglie a casa, dopo che ha visto la fiaschetta vuota mi ha dato dell'alcolizzato e mi ha detto se andiamo in giro in bici o a....
Carissimo Alan, tu hai messo il caffè ed io ho riempito il bicchiere!!![]()
![]()
E noi abbiamo bevuto
Per te è quella principalealca ha scritto:Alla cena daremo un volto a tanti.........
![]()
![]()
E' sempre un attivita fisica anche quella di mettere le gambe sotto un tavolo x rinforzare i muscoli da tavola !!!![]()
no ??
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'abbiamo fatta impennati!!!!fabio24479 ha scritto:Bellissime foto! Peccato non esserci stato... La salita fino a Bondo-Barbata mica male vero?
cambia server ugoUgo76 ha scritto:Ecco le foto, complete di tutte quelle fatte un po da tutti
http://gigaallegati.virgilio.it/cp/ps/R ... le=mm_comm
come solito![]()