maaaaaaaaaaaaaa, una notturna??

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
Michele Zampieri
NEO
NEO
MTB: Scott Genius 30

Re: maaaaaaaaaaaaaa, una notturna??

Messaggio da Michele Zampieri »

ronzino ha scritto::appxx: :appxx: COMPLIMENTI AI PRESENTI DI IERI SERA(IL FREDDO?? :noxno: Mà CHI LO à SENTITO,COLPA DEL TINTORE :testxx: CHE MI à FATTO FARE UNA TIRATA FINO ALLA RONCOLA SENZA MAI MOLLARE :shock: :shock: :shock: ARRIVATO AL PAESE TOT LAAT DE SUDUR!! :kuxx: :kuxx: RICAMBIO D'ABITO(FRAK) :12xx: CAPUCCINO AL BAR E VIA ZO à BALA PER IL SENTIERO DI STROZZA :angxx: :angxx: SUPERGHIACCIATO SENZA NEVE,UNA GODURIA,NE POLVERE NE PACIUGA :ookxx: :ookxx: POI ARRIVATI ADF ALMENNO IL MICHELE CI OFFRE Là :quxx: BIONDA DEL BAR! :shock: :shock: à Nò SCUSATE Là CIOCCOLATA CON PANNA VISTO CHE IN SETTIMA IL COSCRITTO à FATTO GLI ANNI :fesxxx: :fesxxx: :fesxxx: :fesxxx: AUUUUGUURRIIIIIIII :fesxxx: :fesxxx: :fesxxx: :fesxxx: :fesxxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: ;-) ;-) ;-) :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Grazie mille a Te Massimo e a tutti gli altri partecipanti all'uscita,
Specialized, Tintore, Serper, Roberto, sei scalmanati che in salita mi hanno fatto morire. e io non ci ho neanche provato a stare dietro al Tintore,a Ronzino e a Roberto, ma sono arrivato su tutto marcio lo stesso.
la discesa veramente da urlo :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx:
paura del ghiaccio? direi che non la trovi così neanche d'estate, secca, dura, ma con un po di folglie che ammorbidivano il tutto, la poca neve che scricchiolava sotto le ruote, e giù a palla fino a strozza con scaletta finale :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx:
purtroppo poi siamo rimasti solo in 3 a bere in compagnia, ma ci rifaremo presto.

buone pedalate a tutti
Michele
Il Barba
Baga
BABY
BABY
MTB: Stumpjumper EVO 2012

Messaggio da Baga »

Super serata, il terreno era talmente ghiacciato che avevo pulito la bici il pomeriggio...ed è tornata in garage come ne era uscita, perfettamente pulita, davvero fondo incredibile...ringraziamo le temperature rigide dei giorni precedenti (mentre giovedì si stava bene, siamo partiti a 0° da Almenno)

Dopo la prima parte di salita in cui salivamo tutti insieme senza problemi ho improvvisamente visto che facevo fatica a stare con i 3 scalmanati Tintore, Ronzino, e Roberto...in effetti avevano accelerato e così io , Michele, e SERPER siamo saliti del nostro passo (che poi tanto lento non era...) -> grazie al :inkxx: Tintore per la "merenda" al solito bar, un bel cappuccio caldo è stato una figata prima della discesa su Strozza.

Per la prima volta ho testato il faretto sul casco (regalatomi da tempo da mio fratello) e funziona bene, ma soprattutto mi ha salvato tre volte in cui si è staccato il connettore del faretto da manubrio, senza quello sul casco mi sa che avrei avuto qualche guaio visto che ero in discesa e non andavo a 2 all'ora...quindi consiglio mio personale andate di doppio faro (magari scrivete la letterina a Santa Lucia che siete ancora in tempo :56xx:)

Fine giro al bar delle f.i.g.h.e con :appxx: Michele (che ha offerto per festeggiare il compleanno) e Ronzino...che buon tempo :happxx:

Alla prossima :ciaxx:
ferro98
NEO
NEO
MTB: xx

Messaggio da ferro98 »

Potete aiutarmi, mi sono unito in questo gruppo per le tante visualizzazione e mi serve il vostro aiuto, a voi costa solo 5 secondi per me vale tanto davvero, vi pregherei di cliccare su questo LINK (NON è VIRUS NE NIENTE E UNA PAGINA DI PUBBLICITA E MAGARI TROVATE ANCHE QUALCOSA DI INTERESSANTE) e poi in alto a destra cliccare su avanti, dopo di che potete chiudere dopo che la pagina si è caricata, grazie mille davvero

modificato dagli amministratori
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Canyon nerve AL+

Messaggio da SERPER »

ferro98 ha scritto:Potete aiutarmi, mi sono unito in questo gruppo per le tante visualizzazione e mi serve il vostro aiuto, a voi costa solo 5 secondi per me vale tanto davvero, vi pregherei di cliccare su questo LINK http://adf.ly/a94nf (NON è VIRUS NE NIENTE E UNA PAGINA DI PUBBLICITA E MAGARI TROVATE ANCHE QUALCOSA DI INTERESSANTE) e poi in alto a destra cliccare su avanti, dopo di che potete chiudere dopo che la pagina si è caricata, grazie mille davvero
Scusa "Ferro"... :-? :-? :-? :-? non ho aperto il link maaaaaa......qui pedaliamo di notte !!!!! e bonn
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

ferro98 ha scritto:Potete aiutarmi, mi sono unito in questo gruppo per le tante visualizzazione e mi serve il vostro aiuto, a voi costa solo 5 secondi per me vale tanto davvero, vi pregherei di cliccare su questo LINK (NON è VIRUS NE NIENTE E UNA PAGINA DI PUBBLICITA E MAGARI TROVATE ANCHE QUALCOSA DI INTERESSANTE) e poi in alto a destra cliccare su avanti, dopo di che potete chiudere dopo che la pagina si è caricata, grazie mille davvero
bannato
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

:urlxx: uela ragasss avei una proposta per giovedi-5-!!!!!! :sprxx: (notturna in valserina) :solxx: :solxx: :solxx: :solxx: :solxx: :solxx: ritrovo dà definire ore 20,00 :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Baga
BABY
BABY

Messaggio da Baga »

Dopo la fantastica uscita di oggi mi è già ripartito il mal di gola/raffreddore, ma la voglia di esserci è molto più forte :cinxx:
Ottima proposta la notturna in Valserina giovedì :appxx: :happxx:
Daft Paolo
NEO
NEO
MTB: Strive AL 9.0 SL

Messaggio da Daft Paolo »

Mi piacerebbe esserci! Vediamo come si mettono le cose in ufficio in settimana...

Ottimo come sempre Ronzi!
Veni, vidi, bici.
tintore73
BOY
BOY
MTB: Cube STEREO

Messaggio da tintore73 »

ronzino ha scritto::urlxx: uela ragasss avei una proposta per giovedi-5-!!!!!! :sprxx: (notturna in valserina) :solxx: :solxx: :solxx: :solxx: :solxx: :solxx: ritrovo dà definire ore 20,00 :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
te ronzino guarda che poi venerdi' c'e' la cena del gruppo!
Non sarebbe il caso di anticipare a Mercoledi' la notturna?
MTB: stumpy + Stumpy

Messaggio da alca »

Resto tuonato,
tra cena, portare Fede x la letterina a Bergamo e altri piccoli impegni nn so !!
Vediamo all'ultimo se riesco ad aggregarmi

:ciaxx: :ciaxx:
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
tintore73
BOY
BOY

Messaggio da tintore73 »

visto che in notturna non lo facciamo mai...
visto che venerdi sera c'e' la cena..
Perchè no rimandiamo la notturna in val serina a settimana prossima e non ci facciamo un canto e 1/2 mercoledi sera?

Bell'idea! Però cacchio mercoledì io c'ho il dentaio...
Vediamo come evolve la situazione.
Veni, vidi, bici.
Baga
BABY
BABY

Messaggio da Baga »

Mi sa che la proposta di questo giovedì in Valserina proviene dai "piani alti" del CAI Valserina :ciaxx:
Daft Paolo
NEO
NEO

Dentaio anticipato a stasera! Mercoledì disponibile s.i. !
Veni, vidi, bici.
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Canyon nerve AL+

Messaggio da SERPER »

tintore73 ha scritto:visto che in notturna non lo facciamo mai...
visto che venerdi sera c'e' la cena..
Perchè no rimandiamo la notturna in val serina a settimana prossima e non ci facciamo un canto e 1/2 mercoledi sera?
:cuxx: :cuxx: :cuxx: :cuxx: :cuxx: :cuxx: :cuxx: 7,45 a casa tua va bene?? :contxx: :contxx: :dixx: :dixx: :dixx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

Farò il possibile come sempre.
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

tintore73 ha scritto:
ronzino ha scritto::urlxx: uela ragasss avei una proposta per giovedi-5-!!!!!! :sprxx: (notturna in valserina) :solxx: :solxx: :solxx: :solxx: :solxx: :solxx: ritrovo dà definire ore 20,00 :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
:urlxx: io avevo proposto mercoledi perchè domenica matteo mi disse che il mercoledi non poteva!per mè sai che và bene tutto!allora però io preferirei (mercoledi sulla maresana)proposta personale :oops: :oops: poi ognuno è libero di farla dove,come e quando gli è più comodo!!vediamo sviluppi! :appxx: :ciaxx: :ciaxx:
emanuele
BOY
BOY
MTB: trek/felt

Messaggio da emanuele »

se andiamo in maresana probabilmente vengo anche io! ho detto probabilmente perche devo vedere a che ora finisco......... :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Baga
BABY
BABY

Messaggio da Baga »

Nessun problema, mi sa che sono l'unico col mercoledì impegnato, avevo capito che giovedì fosse un'idea nata dal Cesare :ciaxx:
Steinbock
NEO
NEO
MTB: SC BronsonC

Messaggio da Steinbock »

Specialized77 ha scritto:..ringraziamo le temperature rigide dei giorni precedenti (mentre giovedì si stava bene, siamo partiti a 0° da Almenno)

Per la prima volta ho testato il faretto sul casco (regalatomi da tempo da mio fratello) e funziona bene, ma soprattutto mi ha salvato tre volte in cui si è staccato il connettore del faretto da manubrio, senza quello sul casco mi sa che avrei avuto qualche guaio visto che ero in discesa e non andavo a 2 all'ora...quindi consiglio mio personale andate di doppio faro (magari scrivete la letterina a Santa Lucia che siete ancora in tempo :56xx:)

Alla prossima :ciaxx:
Faretto arrivato oggi oggi, provato nel garage del cantiere sembra di essere a giorno, spero di provarla mercoledì e che la temperatura sia clemente come quella che hai trovato tu e non i -4 di come va via il sole qua :inkxx: :inkxx: :inkxx:
Michele Zampieri
NEO
NEO
MTB: Scott Genius 30

Messaggio da Michele Zampieri »

Bravi ragazzi,
non fatevi mancare le tanto amate notturne :crybaby: :crybaby: :crybaby:
io invece per ora piango e leggo le vostre avventure......

Ma io una notturna la vedrei bene in Val Serina nella settimana prima di Natale e cioè un giorno qualsiasi compreso tra il 16-17-18-19 ora da definire.
Potremmo così approfittarne per trovarci tutti insieme e salutare tutti i compagni di avventura prima delle vacanze, occasione soprattutto per me per ringraziarvi per la compagnia che mi fate durante tutto l'anno.
Per cui io posto la stessa uscita anche sulla pagina Cai Valserina e chiedo a Cesare di organizzare un giro e una pizzata dove lui preferisce.

per ora buon giro e attendo vostre adesioni.
Michele
Il Barba
tintore73
BOY
BOY

Messaggio da tintore73 »

ronzino ha scritto:
tintore73 ha scritto:
:urlxx: io avevo proposto mercoledi perchè domenica matteo mi disse che il mercoledi non poteva!per mè sai che và bene tutto!allora però io preferirei (mercoledi sulla maresana)proposta personale :oops: :oops: poi ognuno è libero di farla dove,come e quando gli è più comodo!!vediamo sviluppi! :appxx: :ciaxx: :ciaxx:
per me ( e penso anche per Serper) la cosa principale per le notturne è la buona compagnia, quindi se proprio Ronzino non vuoi "cantare" perchè sei stonato, vediamo cosa si puo' fare.
E' che la maresana alla fine le semper l'AGOSTINI , 5 minuti di brivido forte e ta set riat, era giusto per cambiare un po' visto che in notturna il canto no lo facciamo mai. Ti prometto pero' che se facciamo il canto non ti faro' mancare un pezzo interessante!
MTB: stumpy + Stumpy

Messaggio da alca »

x me nada :crybaby: :crybaby: :crybaby:
ci becchiamo alla cena venerdì hapxx hapxx hapxx
buona pedalata !!

:ciaxx: :ciaxx:
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

Alfred è stato sul Canto stamane e mi ha detto che il fondo era perfetto, forse troppo secco.
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: ENDURO 29"

Messaggio da elio »

Per questo inverno per arrivare a Serina bisognerà sorbirsi qualche km in più:

http://forum.valbrembanaweb.com/viabili ... ml#p237038
Rispondi