un saluto a tutti i bikers

Lasciate il vostro messaggio di saluto....
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
franco
NEO
NEO
MTB: trek

un saluto a tutti i bikers

Messaggio da franco »

ciao, mi chiamo franco sono di stezzano, iscritto anche al ruotegrasse, ho da poco avuto l'occasione di conoscere alcuni di voi, grandi appassionati (non avevo dubbi) di mtb....sò che il vostro motto è "PEDALIAMO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE", ma io un pò di sana compitizione ce l'ho nel sangue, non una competizione verso gli altri, ma solo con me stesso, nel lavoro, nello sport...insomma nella vita, è uno stimolo per migliorarsi sempre, o riuscire a risolvere problemi(dove possibile) senza arrendersi.
non ho tantissimo tempo per scrivere, anche perkè di solito torno abbastanza tardi la sera dal lavoro....
Importante per me pedalare sempre in allegria...e anche a voi nn manca.
CIAO A TUTTI
no pain no again
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Re: un saluto a tutti i bikers

Messaggio da TARTA »

Ciao Franco, belle parole....
ti ho visto per la prima volta domenica al Canto...
competere nella vita è una gran bella cosa... condividere una passione è altrettanto bello...
ci sono momenti dove la nostra passione ti porta a competere con una salita, una discesa od un sentiero sconnesso, ma quando hai al tuo fianco un compagno che ti stimola a superare quegli ostacoli, la vittoria diventa doppia per entrambi.
Gli amici di ruotegrasse li conosciamo bene, grandi pedalatori, e a loro faccio i miei complimenti...
Ma purtroppo ci sono tante persone che a questa passione non possono dedicare tanto tempo per allenarsi e prepararsi fisicamente e quindi devono accontentarsi di poter pedalare al sabato o alla domenica.
Fra questi ci sono anche io, che non perdo tempo appena posso a salire in sella....
E poi quando chi mi accompagna mi trasmette serenità, spirito di amicizia e tanta voglia di allegria, il tutto diventa magnifico...
E domenica è stato tutto così...
Quindi ti ringrazio per domenica, e ringrazio anche chi, del nostro gruppo, ha voluto manifestare la sua presenza...

P.S.: ripetere un'iniziativa del genere non penso faccia venire il mal di denti a nessuno
:mrgreen: :mrgreen:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
TEO
NEO
NEO
MTB: Saltafoss

Messaggio da TEO »

Franco grazie per avermi aspettato e un grosso benvenuto.Ciao da Teo :wink:
franco
NEO
NEO

Messaggio da franco »

sono io che ringrazio voi appxx ...a presto in sella
no pain no again
ivan.cosmico
BOY
BOY
MTB: Trek 4-Santa C.

Messaggio da ivan.cosmico »

Bravissimi tutti quanti, per le parole citate sopra, al primo posto comunque rimane tarta che, con le sue parole scritte come una poesia, dice come sempre il vero, per quanto riguarda molti di noi, l'andar forte in mtb piace a tutti, ma purtroppo, per lavoro o per altri motivi, non si riesce mai a allenarsi, perciò sottolineo che questo gruppo è davvero fantastico,pedala per passione e mai dico mai per competizione, questo è il vero motto del nostro gruppo. Benvenuti a tutti coloro che si vogliono aggregare.
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."

Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

inkxx a voi
senza di voi che gruppo sarebbe
... single si chiamerebbe
appxx
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
franco
NEO
NEO

Messaggio da franco »

ivan.cosmico ha scritto:Bravissimi tutti quanti, per le parole citate sopra, al primo posto comunque rimane tarta che, con le sue parole scritte come una poesia, dice come sempre il vero, per quanto riguarda molti di noi, l'andar forte in mtb piace a tutti, ma purtroppo, per lavoro o per altri motivi, non si riesce mai a allenarsi, perciò sottolineo che questo gruppo è davvero fantastico,pedala per passione e mai dico mai per competizione, questo è il vero motto del nostro gruppo. Benvenuti a tutti coloro che si vogliono aggregare.
ciao ivan, io nn sono uno che va forte in mtb, esco anch'io solo la domenica per divertirmi, infatti domenica mi aspettavate tutti...
gare non ne faccio con nessuno e non ho mai criticato nessuno ne per il tipo di bike che usa, ne x come va in salita e nemmeno x come va in discesa anche se per fare 3 gradini scende dalla bike, nn mi lamento se c'è da aspettare qualcuno e se posso dò qualche consiglio....
imparerete a conoscermi xkè al vostro gruppo mi aggregherò ancora, siete tutti sereni con tutti e con tanta voglia di divertirvi.
Un'altra cosa...Tarta è Tarta...il boss, una persona squisita per quel poco che l'ho conosciuto, sincera e perchè no, anche poeta... :D :D
non sono uno di tantissime parole...e il motto del gruppo nn lo cambierei mai anche se potessi....anch'io pedalo per passione e nn per competizione.
CMQ SIETE GRANDI ED UN BEL GRUPPO...nn smetterò mai di ringraziarvi per l'accoglienza e la compagnia di domenica....
CIAO A TUTTI
no pain no again
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

vi prego basta sviolinate :oops: :oops:
----------------
Rispondi