esatttooooooo!!quella salita non è pappa e ciccia,anzi! se tazzardi a mollare borli giù come un salam! à parte gli scherzi il giro merita comunque, sia per le salite,il panorama,e le discese!!!là compagnia di stamane poi!!!esageratiii,complimentiii à tocc!!
Settimana prossima mi prendo un giorno di ferie per un impegno nel pomeriggio e al mattino vorrei farmi un giretto.
Se mi dite che il fondo dell'ubione è ok, opterò per questo.
giro giornata e compagnia fantastici salita ma tutti l'hanno superata tranqilllamente be magari non proprio tranquillamente ma quasi pure il tarta che era fermo da tre settimane ne è uscito indenne la discesa con variante ronzino merita complimenti a tutti in discesa fate paura non vi ferma più nessuno (Paolo da brivido sei sulle orme del ronzino e no limit )ciao a tutti e appuntamento alla cena di natale
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Ottima scelta @Sal Terreno fantastico, discesa non hard ma mai banale
In poche parole la salita veramente tosta viene ripagata da tutto il resto
Da rifare assolutamente...
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
no limit ha scritto:giro giornata e compagnia fantastici salita ma tutti l'hanno superata tranqilllamente be magari non proprio tranquillamente ma quasi pure il tarta che era fermo da tre settimane ne è uscito indenne la discesa con variante ronzino merita complimenti a tutti in discesa fate paura non vi ferma più nessuno (Paolo da brivido sei sulle orme del ronzino e no limit )ciao a tutti e appuntamento alla cena di natale
Detto da te non sai che piacere mi fa! Ma ce n'è ancora da pedalare!
Ah comunque lo ripeto: ottima scelta della variante in discesa! Complientoni!
SERPER ha scritto:Da rifare assolutamente...
Ben detto Sergiolo! Voglio riaffrontare quella salita!
E quella discesa è stata uno spasso
Ultima modifica di Daft Paolo il 01/12/2013 15:21, modificato 1 volta in totale.
SERPER ha scritto:Ottima scelta @Sal Terreno fantastico, discesa non hard ma mai banale
In poche parole la salita veramente tosta viene ripagata da tutto il resto
Da rifare assolutamente...
Avete fatto la discesa della notturna dell'ultima volta?
ecco come sono messo... altro che "il tarta è uscito indenne!"
grazie a Spiderman che mi ha fatto compagnia nel spuncia bike...
era parecchio che volevo fare l'ubbione passando dal monumento del partigiano, oggi ci sono riuscito...
grazie a tutti, mtb stezzano è "un Gruppo" mitico in tutti i sensi...
domani foto + traccia
@sal: si è la discesa che avete fatto in notturna
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
la compagnia è sempre fantastica,alla partenza la temperatura era bella fresca, ma appena è iniziata la salita ci siamo riscaldati,sembrava la salita per il paradiso , sempre più in piedi . Ottima la discesa con gradini e scalette
In poche parole è stata anche oggi una mattinata da 10
Alla prossima
Mi accodo con i commenti. .. ottimo il giro e dannato il famigeroso muro del pianto..
a tutti i miei complimenti per la mattinata trascorsa a presto buba
Grazie. ....
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
Giro bellissimo, avevo affrontato la salita fino al monumento del Partigiano l'anno scorso col Ronzino ma avevo messo piede a terra parecchie volte, oggi invece è filato tutto liscio e mi sono pure un po' stupito visto che l'allenamento è proprio scarso...però nel pomeriggio ero bello cotto
Faccio i complimenti per le foto a Ronzino e ringrazio Paolo per quella con l'altro ballerino di latino americano Nolimit...oggi in discesa si è ballato tutti alla grande
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014