verrà processato perchè ha svolto il suo lavoro ! ! !
incredibile...
come possiamo chiamarci ancora italiani, se l'"Italia non esiste più"
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
TARTA ha scritto:Eco di Bergamo - domenica 24 novembre - pag. 31
verrà processato perchè ha svolto il suo lavoro ! ! !
incredibile...
come possiamo chiamarci ancora italiani, se l'"Italia non esiste più"
E purtroppo non è l'unico caso, chi difende le cose d'altri dal vandalismo, dai Black blocks, dai delinquenti è sottoposto a questi rischi, che io trovo inaccettabili, che mettono in serio pericolo anche la bontà del lavoro che tutti loro svolgono.
La prossima volta questo Carabiniere e i suoi colleghi delle varie Armi, interverranno ancora, sapendo che poi in galera ci finiranno loro????????
C'è poi un fatto ancora più grave, in questi casi la certezza della pena è CERTA, invece per i delinquenti non è così.
Non mi ricordo la testata o se era in internet, era il paragone tra qua e UK, stesso fattaccio cioè: proprietario di casa scopre i ladri in casa e si difende e difende la sua proprietà.
In Italia il proprietario di casa è stato condannato per lesioni gravi subite dal ladro, in UK il giudice ha detto al robbery (ladro) di stare zitto e nn rompere i cc, perché una volta messo in galera metteva le chiavi nel pilozzo dei maiali, cioè le chiavi sparivano.