vedo che anche in valcavallina si sta formando la delegazione mtb stezzano
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Complimenti, anche in codesta stagione ricercate il non bitumato da veri amanti delle ruote ciciune . L' asfalto è un grandissimo e perché sembra facile ma nasconde pendenze da .
Osti che però fate sempre di domenica, spero vivamente di riuscire a fare un'escursione con il vs gruppo che leggendo il post è bello affiatato e tosto.
Steinbock ha scritto:Complimenti, anche in codesta stagione ricercate il non bitumato da veri amanti delle ruote ciciune . L' asfalto è un grandissimo e perché sembra facile ma nasconde pendenze da .
Osti che però fate sempre di domenica, spero vivamente di riuscire a fare un'escursione con il vs gruppo che leggendo il post è bello affiatato e tosto.
Dai Steinbock, kata fó öna domenega che n'va a fa n'a girada!
Comunque spesso capita anche il sabèt, perciò an t'aspeta col mül!!
Errata corrige: volevo dire cemento, ma ho scritto asfalto (bitume).
Ugo76 ha scritto:
Steinbock ha scritto:Complimenti, anche in codesta stagione ricercate il non bitumato da veri amanti delle ruote ciciune . L' asfalto è un grandissimo e perché sembra facile ma nasconde pendenze da .
Il ns. gruppo è aperto a tutti e soprattutto a TUTTE!!!!
by uno (NO) tosto
Approvo e quoto , ma per tua disgrazia ho due gambe e un decimo