Provo a buttarla li, Danilo ??

alca ha scritto:Ma di chi è quel bel ginocchio scagnato ??????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se!!!!!alca ha scritto:Ma di chi è quel bel ginocchio scagnato ??????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma difatti prima di iniziare la prima discesa ho provato le tue per capire la taglia, le sixsixone vestono larghe le ixs dicono che vestono strette, ho trovato in internet in occasione modelli 2012 ma non capendo la giusta taglia, poi debbo rimandare tutto al mittenteronzino ha scritto:alca ha scritto:Ma di chi è quel bel ginocchio scagnato ??????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
esattooo, non è che abbia tendenze masochistiche?che gli piaccia rischiare lo capisco,mà sfracaso i zenocc lè mia tat bel!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
compra le ginocchiereeeeeeee steinbok!!!!!!!!!!
![]()
![]()
belle foto steinbok,ne ò rubate 3 sù di mè!Steinbock ha scritto:Ma difatti prima di iniziare la prima discesa ho provato le tue per capire la taglia, le sixsixone vestono larghe le ixs dicono che vestono strette, ho trovato in internet in occasione modelli 2012 ma non capendo la giusta taglia, poi debbo rimandare tutto al mittenteronzino ha scritto:alca ha scritto:Ma di chi è quel bel ginocchio scagnato ??????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
esattooo, non è che abbia tendenze masochistiche?che gli piaccia rischiare lo capisco,mà sfracaso i zenocc lè mia tat bel!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
compra le ginocchiereeeeeeee steinbok!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
.
Intanto abbiamo provato la nuova pneu anteriore e la trasformazione in tubeless e nonostante le botte il mio giudizio è![]()
![]()
![]()
.
sand81 ha scritto:Ecco perchè stavo sempre dietro...per farvi le foto!![]()
![]()
.......steinbock mi insegni a cascare? Così almeno inizio anche io a fare un pò di discesa...![]()
![]()
https://plus.google.com/u/0/photos/1149 ... 6773591457
Speriamo di nn finirli iSteinbock ha scritto:Se!!!!!alca ha scritto:Ma di chi è quel bel ginocchio scagnato ??????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e alura
.
Ho voluto alzare la scala di difficoltà, caduto si, ma super![]()
.
In alcuni punti mi sono bruciato i, ma questo tu lo sai ( Agostini)
![]()
Sarebbe fantastico!Michele Zampieri ha scritto:
...
Inoltre se non sono via per lavoro provo a giocarmi un![]()
per la cena di Natale e magari mi porto tutta la famiglia.
ancora![]()
![]()
![]()
![]()
a tutti
Michele Zampieri ha scritto:Voglio ancora ringraziare tutti anche da parte della mia![]()
e speriamo di poterci ritrovare presto, magari in una pedalata dove anche i meno attrezzati tecnicamente possano condividere la nostra passione.
Inoltre se non sono via per lavoro provo a giocarmi un![]()
per la cena di Natale e magari mi porto tutta la famiglia.
ancora![]()
![]()
![]()
![]()
a tutti