jomark ha scritto:Saro' breve....'CABESTIA CHE GIR!!!
Dopo settimane che Alca mi consiglia di farlo ho finalmente fatto sto' benedetto Parafulmen...SPETTACOLARE...Credo che in zona sia uno dei piu' belli in assoluto,esteticamente parlando ( compresa la discesa "downhill" finale dalla Malgalonga, e' quella che ci aveva fatto fare Bertock qualche sabato fa',con la 29 devo dire che e' stato meglio...)
Ringrazio:
- Alca e Mummy per avermi aspettato alla partenza ( mesura de ritardo perche' ia troae mia ) e su al rifugio .
Sono salito piu' lento di loro perche' oggi la gamba non girava benissimo(come semper), ma anche perchè ho fatto tipo 180 foto ( stavolta qualcuna l'ho eliminata,se no me toca delbu' come al dis ol Muriel fam fa' so' da gugol u picasa adoma per me... ).
Mummy non stupisce,e'sempre stato supersonico fotonico...
Alca GRANDE!!!Si vede che quest'anno si e' allenato bene,al va come u treno![]()
( per me al ga'in ment de ensìla la Sellaronda,mia de partecipa'...)
- "Das Auto",cioe' la mia macchina per avermi portato almeno fino ad Albino ( Alca e Muriel sono partiti da Ghisalba come ai vecchi tempi,io avrei dovuto partire da Romano in bici...a saro' mia mat![]()
![]()
).
Saluto i Cosmici che ho beccato su,mi ha fatto piacere aver conosciuto ol cucciolo e saluto anche fabio24479 , che non e' potuto venire...
Degna chiusura di stagione con un degno giro...( almeno fino a sabat,se al fa' bel magare ga salta fo' amo' ergot...)
Ecco cosa si e' perso chi non c'era ( NON TUTTE... ).
https://picasaweb.google.com/1151271823 ... 2523562802
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a tuch!!
Grande Jomark!

Fotografie allucinanti! belle belle belle!