Sabato mattina 16-11-2013 gruppo dei fulminati

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
fabio24479
NEO
NEO
MTB: scott front e full

Re: Sabato mattina 16-11-2013 gruppo dei fulminati

Messaggio da fabio24479 »

Sembra interessante... Confermato a Gandino per le 8?
Immagine[/quote]

Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
jomark
BABY
BABY
MTB: Cube & Stumpy 29
Contatta:

Messaggio da jomark »

Il giro completo dei Ruotegrasse partirebbe da Albino ad Albino ( se vado da solo o con qualcuno che e' daccordo lo farei tutto 50 km,compresa la ciclabile di avvicinamento a Gandino x scaldarsi un po',seguendo la traccia completamente senza cercare strane deviazioni)
La partenza a Gandino e' per attirare un po' tutti accorciando ( Albino- Gandino son 10 km circa , quindi se si parte da Gandino si risparmiano circa 10 km di ciclabile all'andata,se si segue la traccia pero' si arriva a Cene e bisogna risalire fino a Gandino ( 10 km ) , ma si risparmiano 5 km da Cene ad Albino,in sintesi si starebbe sui 45 km ( se si vogliono evitare scorciatoie... )...
QUINDI farei:
Ritrovo 1 ( quello che preferirei io ) : ad ALBINO ore 8.00
Ritrovo 2 : Gandino ore 9.00 ( stiamo larghi va'.. )
Esattamente DOVE ancora non so'...Aspetto adesioni e conferme...
"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
http://www.jomark78.altervista.org
Steven
NEO
NEO
MTB: Cannondale

Messaggio da Steven »

io non vengo troppo lungo e troppo umido rimango per 8,30 stadio giro in zona....non solo bitume
La MTB è uno stile di vita...
fabio24479
NEO
NEO
MTB: scott front e full

Messaggio da fabio24479 »

ore 9 a gandino al benzinaio eni?
Immagine[/quote]

Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
jomark
BABY
BABY
Contatta:

Messaggio da jomark »

fabio24479 ha scritto:ore 9 a gandino al benzinaio eni?
Ok!(non so dov'e' il benzinaio,ma lo trovo...)
Io parto da Albino cmq...Mi raccomando,seguenti,ma lenti,che non ci corre dietro nessuno...
Prendi il mio numero dall'area apposita o inviami il tuo via mp,che se ci fossero problemi domani almeno ci sentiamo via cell.
Ovviamente il giro e' aperto a tutti,stasera fino alle 22 butto ancora un'occhio al forum...
@Steven & @Gostiele... Peccato non ci siate,ma siete ancora in tempo a cambiare idea...
@TUCH I BIKERS : buona pedalata e buon weekend qualunque cosa voi facciate!
:ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
ivan.cosmico
BOY
BOY
MTB: Trek 4-Santa C.

Messaggio da ivan.cosmico »

Alca, sbaglio o ci siamo gia visti!!!
Ahahahh... TI LOVVO
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."

Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: una Grigia e Arancio

Messaggio da bertock »

Ogni percorso può piacere e non piacere, è solo questione di gusti.

Personalmente adoro questo giro, perché è sopra casa mia; ma devo ammettere che un 30% della salita totale è davvero baxxxxxx (troppo in salita per i gusti di chiunque).
Poi c'è un 40% della salita che è comunque su asfalto, ma tutto sommato piacevole; ed in fine l'ultimo 30% della salita che è divertente, perché sterrata.

Se volete GODERE senza faticare, possiamo salire in macchina evitando la prima salita di asfalto; basta organizzare un recupero dei mezzi a fine giro.

Visto che sono indigeno di Gandino, lascio il mio cellulare nel profilo personale così chi si perde può chiamarmi. oppure fatevelo dare da Gigi che ce l'ha in memoria.
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da bertock »

Non trovo dove scrivere il numero di cellulare.
chi lo vuole, mi mandi il suo numero tramite messaggio privato del forum ed io risponderò con un SMS.
Baga
BABY
BABY
MTB: Stumpjumper EVO 2012

Messaggio da Baga »

bertock ha scritto:Ogni percorso può piacere e non piacere, è solo questione di gusti.

Personalmente adoro questo giro, perché è sopra casa mia; ma devo ammettere che un 30% della salita totale è davvero baxxxxxx (troppo in salita per i gusti di chiunque).
Poi c'è un 40% della salita che è comunque su asfalto, ma tutto sommato piacevole; ed in fine l'ultimo 30% della salita che è divertente, perché sterrata.

Se volete GODERE senza faticare, possiamo salire in macchina evitando la prima salita di asfalto; basta organizzare un recupero dei mezzi a fine giro.

Visto che sono indigeno di Gandino, lascio il mio cellulare nel profilo personale così chi si perde può chiamarmi. oppure fatevelo dare da Gigi che ce l'ha in memoria.
Ma dai, vale il detto per cui se in discesa vuoi ardire in salita devi soffrire :56xx:
E' vero che ci sono alcuni pezzi di salita belli tosti ma l'ho fatta pure io (anche in bici da corsa...che è leggera ma i rapporti a disposizione sono più tosti di quelli della mtb) che sono un passistone (molto) oltre gli 80kili :tesxx:

Comunque il giro è bellissimo, mi sarei aggregato volentieri ma non posso partecipare causa lavoro...divertitevi :druxx: del sabato

PS Per il cell questa è la discussione apposita http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... &start=100 :cinxx:
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da bertock »

ok ho pubblicato n. cellulare
Steven
NEO
NEO

Messaggio da Steven »

bertock e jomark sarei venuto in un periodo un po' piu' caldino e asciutto direi un mese fa.... domani troppo una tirata... e poi ha piovuto troppo... lo rifarete spero in primavera e non manchero' :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :impxx: :impxx: :impxx: :impxx:
alca
BOY
BOY
MTB: stumpy + Stumpy

Messaggio da alca »

Io e Murriel partiamo da Ghisalba.
Jo ci vediamo ad Albino.
a scendere facciamo il 524 che va a Peia :corxx: :corxx: :corxx: :corxx:
(Il nr del sentiero nn sono sicuro che sia quello, però lo conosco)

:appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:
:happxx: :happxx: :happxx:
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
jomark
BABY
BABY
Contatta:

Messaggio da jomark »

Aggiornamento:
Si uniscono 2 bikers del mio gruppo storico :corxx: :corxx: :corxx: , partono direttamente da Ghisalba.
Io mi faccio trovare ad Albino alle 8.
Chi si vuole unire, anche a meta'strada,anche domani mattina, mi chiami oppure sms al
3283533771.
Siete ancora in tempo...e' l'ultima chiamata prima di un inverno tetro, e freddo, e buio, in cui le nostre bikes resteranno in garage a fare la muffa :12xx: :12xx: :12xx: , pentendosi di aver saltato un giro del genere....
Il giro puo'sembrare lungo e duro,ma sara'fatto nel pieno rispetto dello spirito "turistico, ma non agonistico"...
Se non sento nessuno noi tiriamo dritti (fabio e bertock, fatevi sentire!!!!).
:ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da bertock »

Ho sentito Gigi, mi ha detto che alcuni bikers si sono già organizzati per seguire il programma originale che avevo proposto, ovvero punto di incontro cimitero di Leffe ore 8:00
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trek 4/Trek Remedy 8

Messaggio da gigi.ultra »

:contxx: :contxx: i :druxx:gigi ultra, ol fiur, cosmico e cucciolo si trovano alle 7/20 a pedrengo piazza europa, automuniti
per recarsi a leffe dove cè quel :ubrxx: di bertock per un giro dà :impxx: :impxx:
Immagine
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
Lele
NEO
NEO
MTB: SANTA CRUZ

Messaggio da Lele »

Buon divertimento a tutti.
Io mi trovo con Alberto Bg alla Marianna alle 9 domani mattina.
Chi vuole venire è bene accetto.
MOLA MAI!
jomark
BABY
BABY
Contatta:

Messaggio da jomark »

Ho sentito Bertock....se tutto va bene ci si vede sul salitone verso il Farno...sperem, magari anche per un caffe'al rifugio toch insema....Ciao ragassi, buone pedalate a tutti, compresi quelli che faranno un giro diverso!!!!
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trek 4/Trek Remedy 8

Messaggio da gigi.ultra »

Gostiele ha scritto:Buon divertimento a tutti.
Io mi trovo con Alberto Bg alla Marianna alle 9 domani mattina.
Chi vuole venire è bene accetto.
ma che fine ai fatto lele? :allibxx:
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
Lele
NEO
NEO
MTB: SANTA CRUZ

Messaggio da Lele »

Causa problemi fisici della moglie ( non gravi per fortuna) ho dovuto saltare un po' di uscite e poi anche il tempo non mi é stato d'aiuto . Adesso arriva il freddo ed io ne sono allergico ... Almeno per le uscite in bici. Domani non vengo con voi primo perché non ho la gamba, secondo il freddo in quota, terzo il rientro decisamente fuori orario per me e non ultimo perché l'abbiamo appena fatta. Divertitevi comunque, spero ci sarà l'occasione di vederci presto. Ciao
MOLA MAI!
ALBEBEA
NEO
NEO
MTB: GARY FISCER e TREK
Contatta:

Messaggio da ALBEBEA »

:infxx: :infxx: BRAVI, BRAVI, IO A LAVORARE E VOI FATE IL RITROVO DAVANTI A ME!

MA QUESTA E' UN'INGIUSTIZIA :tesxx: :tesxx:
jomark
BABY
BABY
Contatta:

Messaggio da jomark »

Saro' breve....'CABESTIA CHE GIR!!!
Dopo settimane che Alca mi consiglia di farlo ho finalmente fatto sto' benedetto Parafulmen...SPETTACOLARE...Credo che in zona sia uno dei piu' belli in assoluto,esteticamente parlando ( compresa la discesa "downhill" finale dalla Malgalonga, e' quella che ci aveva fatto fare Bertock qualche sabato fa',con la 29 devo dire che e' stato meglio...)
Ringrazio:
- Alca e Mummy per avermi aspettato alla partenza ( mesura de ritardo perche' ia troae mia ) e su al rifugio .
Sono salito piu' lento di loro perche' oggi la gamba non girava benissimo(come semper), ma anche perchè ho fatto tipo 180 foto ( stavolta qualcuna l'ho eliminata,se no me toca delbu' come al dis ol Muriel fam fa' so' da gugol u picasa adoma per me... ).
Mummy non stupisce,e'sempre stato supersonico fotonico...
Alca GRANDE!!!Si vede che quest'anno si e' allenato bene,al va come u treno :inkxx: :inkxx: ( per me al ga'in ment de ensìla la Sellaronda,mia de partecipa'...)
- "Das Auto",cioe' la mia macchina per avermi portato almeno fino ad Albino ( Alca e Muriel sono partiti da Ghisalba come ai vecchi tempi,io avrei dovuto partire da Romano in bici...a saro' mia mat :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx: ).
Saluto i Cosmici che ho beccato su,mi ha fatto piacere aver conosciuto ol cucciolo e saluto anche fabio24479 , che non e' potuto venire...
Degna chiusura di stagione con un degno giro...( almeno fino a sabat,se al fa' bel magare ga salta fo' amo' ergot...)
Ecco cosa si e' perso chi non c'era ( NON TUTTE... ).
https://picasaweb.google.com/1151271823 ... 2523562802
:ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: a tuch!!
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da bertock »

jomark ha scritto:Saro' breve....'CABESTIA CHE GIR!!!
Per il mio livello, il giro completo è troppo lungo.
L'anno prossimo lo rifarò, ma solo con salita in macchina fino ai parcheggi del Farno !!!!!!

Per fortuna che oggi il buon Fiore ci ha "suggerito" di chiudere il percorso saltando la parte finale (dopo la Malga Longa), altrimenti sarei finito al pronto soccorso.

Comunque è stato un onore, ma pure un trauma vedere MUMMY in salita. (minchia della minchia della minchia !!!!!!!)
Steven
NEO
NEO

Messaggio da Steven »

Bravo Jomark ottimo fotografo, giornata favolosa lo sapevo che per me sarebbe stato un giro massacrante spero di replicarlo con partenza come dice il buon Bertock all'inizio della cementata... complimenti a tutti.... :happxx: :happxx: :happxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :impxx: :impxx: :impxx: :tixx: :tixx: :tixx: :tixx:
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da bertock »

In attesa di sistemare le fotografie, vi anticipo un particolare evento accaduto all'altezza del monumento con la picozza degli alpini:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Cucciolo
BIKER FIDELIS
BIKER FIDELIS
MTB: Scott Genius LT 720

Messaggio da Cucciolo »

bertock ha scritto:In attesa di sistemare le fotografie, vi anticipo un particolare evento accaduto all'altezza del monumento con la picozza degli alpini:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
:lol: :lol: :lol: Sei troppo in aria Bertock!!! :druxx: :druxx: :druxx: :druxx:
Non riesco a smettere di ridere :appxx: :appxx:

Pedalata fantastica con dei :druxx: FANTASTICI!!!!
C'è una vita da vivere, ci sono delle biciclette da inforcare, marciapiedi da passeggiare e tramonti da godere.
Rispondi