sabato 2 ottobre un'altra proposta famigliare
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
sabato 2 ottobre un'altra proposta famigliare
Per questo sabato porto la famiglia sulla ciclabile della Valle Brembana, qualcuno si vuol unire?
Partenza ore 10 dal mercato di Zogno, arrivo previsto a Piazza Brembana ore 12- 12:30 pranzo in ristorante oppure al sacco, andatura lenta adatta a bambini e signore.
Partenza ore 10 dal mercato di Zogno, arrivo previsto a Piazza Brembana ore 12- 12:30 pranzo in ristorante oppure al sacco, andatura lenta adatta a bambini e signore.
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
Re: sabato 2 ottobre un'altra proposta famigliare
io lavoro, la moglie lavora, il figlio a squola
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
l'unica cosa positiva della crisi per me è stata: non si lavoro più al sabato!
io sabato mattina smonto dalla notte e qndi nada(a parte ke mio figlio è qi in parte con 40 di febbre) cmq sabato mattina nel piazzale del mercato di zogno c'è appunto il mercato e per esperienza personale ti dico ke attraversarlo è deleterio impxx . ti consiglio di parkeggiare ad ambria, dove ci siam trovati per il giro in valserina e partire da lì, salteresti circa 1,5 km di ciclabile ma nemmeno bella.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
- Simone
- BOY
- MTB: Epic Expert Carbon
Bella idea, ma sabato mattina sono in giro per commissioni inderogabili.
Ciao..
Ciao..
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
supermercato appxxSimone ha scritto:commissioni inderogabili.
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
----------------
- Alfredoss
- JUNIOR
- MTB: The Black Cube
Quoto Mù, vai dritto ad Ambria e parcheggia lì, io smonto dalla notte quindi nisba...
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Ciao tintore73, mia figlia al sabato va a "squola" quindi noi a casa ad aspettarla e poi non sono sicuro di non dover lavorare visto che dopo circa 22 mesi sabato scorso mi hanno chiesto di lavorare.
Spero in un fine settimana come quello passato:
Sabato scorso Val taleggio in bici da corsa con circa 105 KM fatti.
Domenica mattina uscita con voi in MTB 4 ore di divertimento e circa 35 km fatti.
Domenica pomeriggio giro in bici a Terno D'Isola per la Festa Contadina con la famiglia e circa 10 km fatti.

Spero in un fine settimana come quello passato:
Sabato scorso Val taleggio in bici da corsa con circa 105 KM fatti.
Domenica mattina uscita con voi in MTB 4 ore di divertimento e circa 35 km fatti.
Domenica pomeriggio giro in bici a Terno D'Isola per la Festa Contadina con la famiglia e circa 10 km fatti.

Ok grazie per i consigli all'ora parcheggiero' ad ambria.
Adesso ho capito che se vogliamo trovarci con le famiglie meglio proporre la domenica che siamo piu' liberi, ma il meteo del week-end mi sembrava piu' positivo per sabato.
Alla prossima all'ora, c'e' ancora la ciclabile della Val Seriana da fare oppure la ciclabile dell Castagna!
Adesso ho capito che se vogliamo trovarci con le famiglie meglio proporre la domenica che siamo piu' liberi, ma il meteo del week-end mi sembrava piu' positivo per sabato.
Alla prossima all'ora, c'e' ancora la ciclabile della Val Seriana da fare oppure la ciclabile dell Castagna!