Uscita a casa mia

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Michele Zampieri
NEO
NEO
MTB: Scott Genius 30

Uscita a casa mia

Messaggio da Michele Zampieri »

"Cosa fai il 16 Novembre?" mi dice Smamu
"niente di particolare, perchè?" rispondo
"Io sono in zona Biella per una sagra, cosa ne dici se facciamo un giro nell'Oasi Zegna?"

ed eccoci qua, siamo in 3 e ci ritroviamo alle ore 11,00 circa a casa mia 45.656648,8.157907, queste sono le coordinate, più o meno cento metri.

Chi altro vuole aggiungersi?

facciamo un giro di 3/4 ore nelle ore calde della giornata,
salita a tratti impegnativa, single track nel bosco e pochi minuti a spinta, discesa finale di circa 20/25 minuti, con diverse tracce possibili.
partenza da 650 metri circa, con 700 metri di dislivello positivo, percorso in quota in cresta con tratti tecnici, ma bypassabili.

vi passerò poi info per la strada settimana prossima.

la mia :quxx: mi ha concesso questa finestra per cui vale la pena coglierla a volo.

a presto.
Michele
Il Barba
Steinbock
NEO
NEO
MTB: SC BronsonC

Re: Uscita a casa mia

Messaggio da Steinbock »

Ich warten mehr setze :34xx: (aspetto più informazioni).
Visto che to giret per ol globo da sa vret pure sta lengua astrusa. :axexx: :sprxx:

In caso positivo ci vediamo direttamente in loco, io parto dallo scudo rossocrociato e scendo dalla Verbania, richtig?
:testxx: :ciaxx: :ciaxx:
Michele Zampieri
NEO
NEO

Steinbock ha scritto:Ich warten mehr setze :34xx: (aspetto più informazioni).
Visto che to giret per ol globo da sa vret pure sta lengua astrusa. :axexx: :sprxx:

In caso positivo ci vediamo direttamente in loco, io parto dallo scudo rossocrociato e scendo dalla Verbania, richtig?
:testxx: :ciaxx: :ciaxx:
dipende dove sei localizzato, se sei vicino Locarno segui il lago sponda piemontese e poi da Verbania segui le indicazioni per Lago d'Orta, Borgosesia, Trivero, quando sei in zona con le coordinate che ho indicato e un navigatore non dovresti aver problemi, altrimenti il mio cell è nella sezione riservata.
A parte l'orario di ritrovo, già fissato, appena ho un po' di tempo posto la cartina con la zona dove andremo a pedalare.
In realtà ci sono parecchie possibilità, ma ho previsto un giro che si può allungare o accorciare a seconda delle capacità tecniche e di gamba di ognuno.
Michele
Il Barba
Steinbock
NEO
NEO

Messaggio da Steinbock »

46,851564 9,517715 bing maps

46.851564, 9.517715 Google

io parto da qui :shock: :shock: :-?

Munito di Garmin uno x auto e uno x ciclo, che a differenza di alca cappottandomi più di lui il mio è ancora integro :56xx: :56xx: :56xx: :56xx:
Michele Zampieri
NEO
NEO

Steinbock ha scritto:46,851564 9,517715 bing maps

Munito di Garmin uno x auto e uno x ciclo, che a differenza di alca cappottandomi più di lui il mio è ancora integro :56xx: :56xx: :56xx: :56xx:
Le coordinate sono di Google, il posto è lungo la strada regionale 232 del piemonte che parte da Carisio e sale verso l'Oasi Zegna.

A presto
Michele
Il Barba
Smamu
NEO
NEO
MTB: Calimero

Messaggio da Smamu »

:happxx: Smamu e Sand81 presenti!!

Michele, cerca una buona trattoria dove si mangia bene e si spende il giusto!! :ubrxx:
un giorno senza rischi è non vissuto.
alca
BOY
BOY
MTB: stumpy + Stumpy

Messaggio da alca »

Steinbock ha scritto:46,851564 9,517715 bing maps

:kuxx: :kuxx: :kuxx: :kuxx: :kuxx: :kuxx: :kuxx: :kuxx: :kuxx:
:ciaxx: :ciaxx:
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
MTB: Specialized Enduro

Messaggio da Cesare »

Ciao ragazzi, dopo la lunga trasferta di ieri a Sampeyre, sto ancora valutando. Magari ne parlo con Michele mercoledì alla notturna. :ciaxx:
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

:urlxx: purtroppo per sabato pomeriggio ò un'impegno che non posso mancare! :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Michele Zampieri
NEO
NEO

Peccato Ronzino, era l'occasione per provare alcuni tratti dei nostri sentieri, ma sarà per la prossima.
Cesare, ci vediamo domani sera e ne parliamo, ovvio che l'invito è esteso alla famiglia.
Per tutti gli altri, l'invito per la famiglia è per tutti, siete i benvennuti.

Emanuele, Andrea, Mu ci siete?
venite a trovarmi?

attendo adesioni anche dell'ultimo minuto. :druxx: :druxx: :druxx: :happxx: :happxx: :happxx:
Michele
Il Barba
Steinbock
NEO
NEO

Messaggio da Steinbock »

A meno di precipitazioni super (giovedì e venerdì qua prevedono neve, e ogni volta sono 50-70 cm a gg), ci vediamo come concordato io parto da quelle coordinate che ti ho postato alle 7:00 ca, così senza correre arrivo in tempo per prepararmi e fare le dovute presentazioni.

:cinxx: :cinxx: :ciaxx: :ciaxx:
Michele Zampieri
NEO
NEO

Steinbock ha scritto:A meno di precipitazioni super (giovedì e venerdì qua prevedono neve, e ogni volta sono 50-70 cm a gg), ci vediamo come concordato io parto da quelle coordinate che ti ho postato alle 7:00 ca, così senza correre arrivo in tempo per prepararmi e fare le dovute presentazioni.

:cinxx: :cinxx: :ciaxx: :ciaxx:
Perfetto Steinbock.
In effetti le previsioni che inizialmente erano belle adesso hanno virato su pioggia intensa al mattino e in diminuzione in tarda mattinata, vediamo cosa dice il meteo nei prossimi giorni e poi ci aggiorniamo tutti venerdì in giornata.
Io intanto vedo stassera con Cesare chi altro si aggrega.
Michele
Il Barba
Michele Zampieri
NEO
NEO

CIao Raga,
meteo, questo sconosciuto, fino a ieri pioggia, pioggia e poi pioggia, oggi invece indica neve fino a 900 Mt :allibxx: :allibxx: :allibxx: e poi sabato e domenica decente...... che fare???? :infxx: :infxx: :infxx:
forse la soluzione migliore rimane fare un tentativo domenica mattina almeno i sentieri si sono asciugati un po' e la neve si è sciolta fino a circa 1200/1300mt, fango non ce n'è, ma salendo le pietre scivolose non aiutano di sicuro a condurre bene la MTB.
comunque vi faccio sapere domani,
@ Steinbock tu ci saresti domenica?
Smamu e Cesare non hanno problemi e forse si unisce anche Ronzino.
A presto
Michele
Il Barba
Steinbock
NEO
NEO

Messaggio da Steinbock »

Avrei preferito il sabato, per sonnecchiare :dorxx: :dorxx: la domenica e ricaricare le batterie, ma per la compagnia si fa questo ed altro (Ronzino vedi di esserci!!! :cuxx: :cuxx: )

Studierò e farò le pulizie di casa sabato e venerdì sera, tempo permettendo replicherò la notturna di ieri (in solitaria :noxno: :noxno: )

;-) :ciaxx: ;-) :ciaxx:
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

:urlxx: se cè un gruppo che partecipa domenica perchè nò,basta mettersi d'accordo!vedremo domani gli sviluppi del caso!e chi ci sarà!! :ciaxx:
Michele Zampieri
NEO
NEO

Molto bene,
allora riassumo,
appuntamento spostato a Domenica mattina,
a che ora direte voi, bhe questo lo lascio decidere a voi visto che dovete fare qualche Km in più di me!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte, se riuscite a essere qui per le 8,30, partenza del giro alle ore 9,00 in 3-4 ore riusciamo a fare un bel giro e poi rientriamo e ci sediamo a rifocillarci a dovere, se invece volete ci portiamo un panino e poi ci sediamo a metà pomeriggio e facciamo quelle che noi chiamiamo merendashnoira. :ubrxx: :ubrxx: :ubrxx: :cinxx: :cinxx: :cinxx:
Questo dipende molto dall'ora a cui volete rientrare.

Partecipanti:
Cesare e Family
Smamu e Sand81
Ronzino
Steinbock

Per ora io fisserei l'ora di ritrovo alle 8,30 e partenza giro ore 9,00.

Ci vediamo domenica.
Michele
Il Barba
Cesare
DOCTOR
DOCTOR

Messaggio da Cesare »

Ok! per me e famiglia va bene, cercheremo di fare il possibile per essere in orario, penso che faremo una macchina con Smamu e Ale, se qualcuno vuole approfittare può venire con Ronzino. :ciaxx:
Steinbock
NEO
NEO

Messaggio da Steinbock »

Michele Zampieri ha scritto:Molto bene,
allora riassumo,
appuntamento spostato a Domenica mattina,
a che ora direte voi, bhe questo lo lascio decidere a voi visto che dovete fare qualche Km in più di me!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte, se riuscite a essere qui per le 8,30 :crybaby: :impxx: :dorxx: , partenza del giro alle ore 9,00 in 3-4 ore riusciamo a fare un bel giro e poi rientriamo e ci sediamo a rifocillarci a dovere, se invece volete ci portiamo un panino e poi ci sediamo a metà pomeriggio e facciamo quelle che noi chiamiamo merendashnoira. :ubrxx: :ubrxx: :ubrxx: :cinxx: :cinxx: :cinxx:
Questo dipende molto dall'ora a cui volete rientrare.

Partecipanti:
Cesare e Family
Smamu e Sand81
Ronzino
Steinbock

Per ora io fisserei l'ora di ritrovo alle 8,30 e partenza giro ore 9,00.

Ci vediamo domenica.
..azz... che levataccia :( , sveglia ore 4:45 :dorxx: :impxx:, peggio che laurà. Ma dato che ma so un :tesxx: e :testxx: , :ciaxx: a domani. :inkxxx: :inkxxx:

Ed incoo se gne rie a modifica' in tep da camera a tubeless fo' la prima uscita su niv :contxx: :contxx: freddo, fang, du gote de aqua :corxx: :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx: :cuxx:
an va' co i rote ciciune :noxno: :noxno: con le minislick :axexx: sperem che al alse mia ol vent de ier sira: lera polar :( :( :inkxx: :inkxx:
Michele Zampieri
NEO
NEO

Aggiornamento meteo,
su Trivero per domanica 17 Novembre, nuvole sparse dalle ore 8,00 fino alle ore 16,00 precipitazioni assenti, temperatura 8/9 °C.

Direi Ben vestiti, per il resto decidiamo sul momento se optare sui panini e allungare il giro oppure rientrare per le 13,00 e sederci a tavola.

A domani
Michele
Il Barba
Steinbock
NEO
NEO

Messaggio da Steinbock »

Michele Zampieri ha scritto:Aggiornamento meteo,
su Trivero per domanica 17 Novembre, nuvole sparse dalle ore 8,00 fino alle ore 16,00 precipitazioni assenti, temperatura 8/9 °C.

Direi Ben vestiti, per il resto decidiamo sul momento se optare sui panini e allungare il giro oppure rientrare per le 13,00 e sederci a tavola.

A domani
Al fa cold, se pol egn in tenuta estiva :sorprxx:
Cesare
DOCTOR
DOCTOR

Messaggio da Cesare »

A domani ragazzi!! :ciaxx:
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

:happxx: grazie mille al nostro amico michele che dà mesi ci aspettava per fare un giro in mtb dalle sue parti e così oggi 17 novembre siam riusciti ad organizzarci per questa trasferta nella zona del biellese dove lui abita! :ookxx: :ookxx: à parte purtroppo là foschia per un pò di nebbia non ci siam potuti godere il panorama quando eravamo nel punto più alto dell'escursione :solxx: però comunque ci siam fatti sù e giù per sentieri à volte anche impegnativi. un bel giretto di circa 5 ore trà sentierini e discese con tratti dà rimanere all'erta per sassi smossi à go go! :allibxx: :allibxx: :ookxx: giro comunque che à soddisfatto il gruppo presente!!complimenti anche alle 2 biker sabrina e alessandra che pure loro non demordo davanti à qualsiasi situazione :sorprxx: grandi!complimenti à tutti!!!!!!!(un grazie mille à michele e alla moglie che ci à ospitato alla grande con un pranzo coi fiocchi, :cinxx: :cinxx: molto simpatici e cordiali,propio di compagnia :ookxx: :ookxx: ) :happxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: à breve le foto scattate dà mè, :ciaxx: :ciaxx:
Cesare
DOCTOR
DOCTOR

Messaggio da Cesare »

ronzino ha scritto::happxx: grazie mille al nostro amico michele che dà mesi ci aspettava per fare un giro in mtb dalle sue parti e così oggi 17 novembre siam riusciti ad organizzarci per questa trasferta nella zona del biellese dove lui abita! :ookxx: :ookxx: à parte purtroppo là foschia per un pò di nebbia non ci siam potuti godere il panorama quando eravamo nel punto più alto dell'escursione :solxx: però comunque ci siam fatti sù e giù per sentieri à volte anche impegnativi. un bel giretto di circa 5 ore trà sentierini e discese con tratti dà rimanere all'erta per sassi smossi à go go! :allibxx: :allibxx: :ookxx: giro comunque che à soddisfatto il gruppo presente!!complimenti anche alle 2 biker sabrina e alessandra che pure loro non demordo davanti à qualsiasi situazione :sorprxx: grandi!complimenti à tutti!!!!!!!(un grazie mille à michele e alla moglie che ci à ospitato alla grande con un pranzo coi fiocchi, :cinxx: :cinxx: molto simpatici e cordiali,propio di compagnia :ookxx: :ookxx: ) :happxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: à breve le foto scattate dà mè, :ciaxx: :ciaxx:
Bravo Ronzino, hai ben spiegato questa bella giornata passata in compagnia di ottimi amici, l'ospitalità di Michele e Cristina...superlativa! :cinxx:

Rinnovo i complimenti a tutti! :appxx:
Steinbock
NEO
NEO

Messaggio da Steinbock »

Cesare ha scritto:
ronzino ha scritto::happxx: grazie mille al nostro amico michele che dà mesi ci aspettava per fare un giro in mtb dalle sue parti e così oggi 17 novembre siam riusciti ad organizzarci per questa trasferta nella zona del biellese dove lui abita! :ookxx: :ookxx: à parte purtroppo là foschia per un pò di nebbia non ci siam potuti godere il panorama quando eravamo nel punto più alto dell'escursione :solxx: però comunque ci siam fatti sù e giù per sentieri à volte anche impegnativi. un bel giretto di circa 5 ore trà sentierini e discese con tratti dà rimanere all'erta per sassi smossi à go go! :allibxx: :allibxx: :ookxx: giro comunque che à soddisfatto il gruppo presente!!complimenti anche alle 2 biker sabrina e alessandra che pure loro non demordo davanti à qualsiasi situazione :sorprxx: grandi!complimenti à tutti!!!!!!!(un grazie mille à michele e alla moglie che ci à ospitato alla grande con un pranzo coi fiocchi, :cinxx: :cinxx: molto simpatici e cordiali,propio di compagnia :ookxx: :ookxx: ) :happxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: à breve le foto scattate dà mè, :ciaxx: :ciaxx:
Bravo Ronzino, hai ben spiegato questa bella giornata passata in compagnia di ottimi amici, l'ospitalità di Michele e Cristina...superlativa! :cinxx:

Oggi ambiente moooolto familiare, calorosa ospitalità caffè di benvenuto al mattino e pranzo per allenare anche i muscoli del ventre :ookxx: grande :quxx: di casa Zampieri. :cinxx:

[garmin]405649507[/garmin]
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

Steinbock ha scritto:
Cesare ha scritto:

Oggi ambiente moooolto familiare, calorosa ospitalità caffè di benvenuto al mattino e pranzo per allenare anche i muscoli del ventre :ookxx: grande :quxx: di casa Zampieri. :cinxx:

http://connect.garmin.com/activity/405649507
:happxx: :happxx: :happxx: https://picasaweb.google.com/1174655685 ... 3693620130 :happxx: :happxx:
Rispondi