Penso di aver identificato l'ammo che andrà a sostituire quello che ho distrutto...
Chi ha info sul prodotto?
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Ti consiglio di valutare la versione plus del monarch, ossia quello con il serbatoio supplementare.
Chiaramente nel caso che questo trovi spazio nel tuo telaio.
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Steinbock ha scritto:Ma dopo quanto o da che variabili l'ammo posteriore ha bisogno di essere smontato completamente per eseguire una manu straordinaria?
Per esperienza personale, almeno una volta l'anno.
Il mio è appena rientrato dopo circa 4000 km di utilizzo in due anni e il mecca mi ha cazziato perché l'olio dell'idraulica era in condizioni a dir poco pietose!
Steinbock ha scritto:Ma dopo quanto o da che variabili l'ammo posteriore ha bisogno di essere smontato completamente per eseguire una manu straordinaria?
Per esperienza personale, almeno una volta l'anno.
Il mio è appena rientrato dopo circa 4000 km di utilizzo in due anni e il mecca mi ha cazziato perché l'olio dell'idraulica era in condizioni a dir poco pietose!
Tempistica ?
Quanto :tixx: senza mulo?
Ho rifatto il sag con zaino a spalla, totale kg 83-85, adesso vestito peso kg 80ca. ho portato la pressione a 150 psi, ma anche su asfalto l'oring arriva a fuori corsa !!!!!