Signori !!!!
Io direi di fare mercoled' sera ore 20:00 ritrovo al solito parcheggio di Serina pronti a pedalare.
Giretto di un paio d'ore con rientro alle macchine x le 22:00 veloce cambio, pizza e/o birrazza e poi via tutti a nanna. Ronzino/Cesare andatura turisticoblanda
X il percorso vediamo cosa ci offrono i guru della Valserina
Ciao ragazzi, vedete voi, comunque si potrebbe partire da Algua, salire a Rosolo, Pradai, Pagliaro, Bracca, Algua. Sempre bello e impegnativo. poi se si vuole avvisiamo la pizzeria da Aldo di aspettarci al rientro.
Cesare ha scritto:Ciao ragazzi, vedete voi, comunque si potrebbe partire da Algua, salire a Rosolo, Pradai, Pagliaro, Bracca, Algua. Sempre bello e impegnativo. poi se si vuole avvisiamo la pizzeria da Aldo di aspettarci al rientro.
@Cesare: x me va bene tutto.
@Ronzino: mettiti daccordo tu con Cesare x il tragitto
@Serper@Tintore: no problem, ma dato che maresana e zone vicine vengono fatte spesso ogni tanto un Serina tour nn guasta
@Paolo: io parto da GhisalbaCity quindi anche x me 1h di strada, ma no problem, a volte faccio anche di peggio.
@Michele: ci sei ?
X ora siamo
-io
-Cesare
-Ronzino
-Ale
-Michele?
-.........
-.........
alca ha scritto:@Cesare: x me va bene tutto.
@Serper@Tintore: no problem, ma dato che maresana e zone vicine vengono fatte spesso ogni tanto un Serina tour nn guasta
@Paolo: io parto da GhisalbaCity quindi anche x me 1h di strada, ma no problem, a volte faccio anche di peggio.
X ora siamo
-io
-Cesare
-Ronzino
-Ale
-Michele?
-.........
-.........
(ok per algua per mè và be listes!paolo dà bonate ad algua in mezzoretta ci sei,mà il fanale per notturna ce laì??)
alca ha scritto:@Cesare: x me va bene tutto.
X ora siamo
-io
-Cesare
-Ronzino
-Ale
-Michele?
-.........
-.........
(ok per algua per mè và be listes!paolo dà bonate ad algua in mezzoretta ci sei,mà il fanale per notturna ce laì??)
Certo che ci sono ragazzi,
ero solo un po' impegnato, ma arrivo, come al solito mi date indirizzo io passo a caricare un po' di gente, tanto partendo da Grassobbio passare da una parte o dall'altra cambia poco.
comunque ci sentiamo al telefono prima di sera così organizzo il giro.
disponibili 4 posti oltre a me.