Non ho voglia di tornare pedalando sul catrame

ok ok. io sono in zona per lavoro, automunito, disponibile dalle 18 / 18.30. domani intanto faccio un giro di "perlustrazione". spero in un'altra occasionealca ha scritto:@Michele: no problem, mi accompagnano Ale e Marzio quindi sono in buone mani !!! Nn per niente sono le due "PECORE NERE" dei cugini Ruote Grasse !!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
X Mercoledì x ma nada, impegni familiari.
@Garante: mi dispiace ma x questo giro è consigliata una bella fulll e ci aggiungerei le protezioni.
Se settimana prox esco con la front, essendo di Ghisalba ti faccio sapere cosi si sgambetta in compagnia.
![]()
![]()
tintore73 ha scritto:@ronzino,
Possiamo fare il ritrovo alle 19:30?
per la pausa biretta pero' passo ,preferisco tornare a casa subito dopo il giro prima de ciapa frech.
CIao Garante, alla prossima e non preoccuparti un percorso lo si trova di sicuro e poi come siamo abituati a dire, se uno non si fida a fare un passaggio scende e lo fa a piedi, mica nessuno giudica per queste cose, anzi.Il Garante ha scritto:ok ok. io sono in zona per lavoro, automunito, disponibile dalle 18 / 18.30. domani intanto faccio un giro di "perlustrazione". spero in un'altra occasionealca ha scritto:@Michele: no problem, mi accompagnano Ale e Marzio quindi sono in buone mani !!! Nn per niente sono le due "PECORE NERE" dei cugini Ruote Grasse !!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
X Mercoledì x ma nada, impegni familiari.
@Garante: mi dispiace ma x questo giro è consigliata una bella fulll e ci aggiungerei le protezioni.
Se settimana prox esco con la front, essendo di Ghisalba ti faccio sapere cosi si sgambetta in compagnia.
![]()
![]()
E' vero che l'importante è non essersi fatti male pero te gira i b... per il gps.alca ha scritto:Ieri sera ottima notturna in compagnia di Ale e Apu![]()
![]()
Partiti da Seriate la temperatura era + che accettabile, un pò umida x la mia povera schiena !!
Salita in Maresama e poi giù x l'Agostini![]()
![]()
![]()
![]()
Questa volta il passaggio finale ha fatto una vittima![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Al primo tentativo mi s'è puntato l'anteriore facendomi fare un bel 180° fortunatamente nessuna conseguenza essendo un passaggio lento, però........
Va beh,meglio lui che io !!!!!
![]()
![]()
![]()
Siamo poi risaliti in Maresana per la discesa della Calvarola, qui la discesa è stata un pò più impegnativa![]()
![]()
![]()
il fondo saponetta con rocce salti e saltini ci hanno impegnato nn poco.
Cmque alla fine della serata siamo rientrati tutti sani e salvi![]()
![]()
Volevo inserire la traccia del percorso ma purtroppo .......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
+ altri 200 - euri peròalca ha scritto:Ieri sera ottima notturna in compagnia di Ale e Apu![]()
![]()
...facendomi fare un bel 180° ...
Coraggio Alca, io ci avevo lasciato la pelle del braccio, ma essendo senza protezioni are il minimo.alca ha scritto:@Tarta:![]()
![]()
![]()
![]()
Comprendo, il mio capoalca ha scritto:@Michele: Questa sera niente mtb![]()
![]()
![]()
Serata spesa con il capo, se no nn mi da + da mangiare, e ci tengo ai miei muscoli da tavola !!!
Ci vuole costanza e fatica a mantenere anche quelli
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Buona notturna
![]()
Esatto, e non hanno deluso neanche i mitici tornanti dove Serper ha misurato un paio di curve e io mi sono preso un ramo in un occhio, con gli occhiali suronzino ha scritto:![]()
grazie della compagnia amigoss,tintore,michele,serper anche questo roncolatrail di stassera non à deluso(asciutto e spettacolare,wwaaww)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()