Ho visto che c'è un casello x la caccia dove dovremo passarci accanto,
qui io resterei con la solita regola,
"avanti il + giovane",
in alternativa
"avanti il più vecchio"
Ho visto che c'è un casello x la caccia dove dovremo passarci accanto,
qui io resterei con la solita regola,
"avanti il + giovane",
in alternativa
"avanti il più vecchio"
X ora i selezionati sono
1)Sal
2)Ronzi
Grazie!!!
Per me va benissimo!
Così magari ribecco Tintore che è una vita che non lo vedo/sento ;)
Tutto dipende dalla mia gola che non vuole saperne di mettersi a posto...proseguo col Mucosolvan e spero di guarire in tempo per aggregarmi ...intanto oggi per darmi fiducia inizio col montare il portabici sul tetto
Solitamente parto da S.Omobono.
Salire ai tre faggi comporta un pezzettino di pochi minuti a spinta fino ai faggi appunto.
Da li parte un single track con in contro che ti fa perdere 200m di dislivello.
Poi sempre nel bosco, un alternarsi di pezzi veloci e pezzi tecnici.
Bello bello.
(si possono avere le tracce? così do un'occhiata grazie!)
Ciao Ronzino!
[gpsies]zgmvqxbotgwuvfrr[/gpsies]
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
per il roccolo non cè poblemaaa mandiamo avanti chi à l'uccellaccio più grosso! quindi me so oltemm! à parte gli scherzi,speriamo nel tempo io e alca pensavamo di partire dà almè alle 07,15 poi ci si troverebbe ad s.omobono per il il ragruppamento,penso alle 08,15 potrebbe andare nòòò???
ronzino ha scritto: per il roccolo non cè poblemaaa mandiamo avanti chi à l'uccellaccio più grosso! quindi me so oltemm! à parte gli scherzi,speriamo nel tempo io e alca pensavamo di partire dà almè alle 07,15 poi ci si troverebbe ad s.omobono per il il ragruppamento,penso alle 08,15 potrebbe andare nòòò???
Quasi potrei farmi del male e partire anche io da almè.
Ci faccio una pensata.
Steinbock ha scritto:
@Specialized 77: forse salgo insieme a Smamu, in caso contrario ti contatto così facciamo la strada insieme con un solo mezzo.
Smamu ha telegrafato: "viene dai monti". Quindi se vuoi, i recapiti li trovi nella sezione dedicata, sperando te sbaglia mia on'otra olta; ho scrit tucc i nomer ma ho desmentacat di pigia' l'invio.
Ronzino, quindi al roccolo va per primo quello con l'uccellaccio più grosso? Osti sarà la prima volta nella storia che si fa a gara a chi ce l'ha più piccolo
Ronzino...S. Omobono...dove di preciso?
ronzino ha scritto: per il roccolo non cè poblemaaa mandiamo avanti chi à l'uccellaccio più grosso! quindi me so oltemm! à parte gli scherzi,speriamo nel tempo io e alca pensavamo di partire dà almè alle 07,15 poi ci si troverebbe ad s.omobono per il il ragruppamento,penso alle 08,15 potrebbe andare nòòò???
Quasi potrei farmi del male e partire anche io da almè.
Ci faccio una pensata.