Sabato 9/11 convocazione per i soliti fo' de co'

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Steven
NEO
NEO
MTB: Cannondale

Sabato 9/11 convocazione per i soliti fo' de co'

Messaggio da Steven »

Ciao :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: che ne dite se il tempo regge :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: di fare questo giro:

Ritrovo ore 8,30 Piazzale dello Stadio Curva Nord... per poi salire in Maresana con strada asfaltata fino al bivio per il canto Basso Olera, poi discesa ad Olera in mulattiera (bella) e poi variante fino ad Alzano Lombardo ancora in mulattiera.. totale ca 2,30 ore di giro... km non precisati ma non sono molti unica difficolta' per me è la salita della maresana dopo il primo ristorante.... soffro la salita... :impxx: :impxx: :impxx: :impxx: :impxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx:

Vi aspetto numerosi... speriamo che il meteo non sia :cagxx: :cagxx: :cagxx: :cagxx: :cagxx: :cagxx: :cagxx:
La MTB è uno stile di vita...
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trek 4/Trek Remedy 8

Re: Sabato 9/11 convocazione per i soliti fo' de co'

Messaggio da gigi.ultra »

:happxx: :happxx: :happxx: raga è un ottimo punto di ritrovo, :inkxx: :inkxx: gigi ultra presente :contxx: :contxx:
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
jomark
BABY
BABY
MTB: Cube & Stumpy 29
Contatta:

Messaggio da jomark »

Il tempo per ora sembra non essere dei migliori...MA,se non dovesse piovere io ve la butto li'...:
http://mtbvalleserina.altervista.org/gi ... index.html
La Maresana e i suoi percorsi possono aspettare ( penso che anche voi li abbiate fatti più e più volte... )
:ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
http://www.jomark78.altervista.org
Cucciolo
BIKER FIDELIS
BIKER FIDELIS
MTB: Scott Genius LT 720

Messaggio da Cucciolo »

Ciao! :druxx: :druxx: :druxx:
Cucciolo presente qualsiasi sia la condizione meteorologica o percorso scelto :happxx: :happxx:
C'è una vita da vivere, ci sono delle biciclette da inforcare, marciapiedi da passeggiare e tramonti da godere.
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

Steven ha scritto:Ciao :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: che ne dite se il tempo regge :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: di fare questo giro:

Ritrovo ore 8,30 Piazzale dello Stadio Curva Nord... per poi salire in Maresana con strada asfaltata fino al bivio per il canto Basso Olera, poi discesa ad Olera in mulattiera (bella) e poi variante fino ad Alzano Lombardo ancora in mulattiera.. totale ca 2,30 ore di giro... km non precisati ma non sono molti unica difficolta' per me è la salita della maresana dopo il primo ristorante.... soffro la salita... :impxx: :impxx: :impxx: :impxx: :impxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx:

Vi aspetto numerosi... speriamo che il meteo non sia :cagxx: :cagxx: :cagxx: :cagxx: :cagxx: :cagxx: :cagxx:
osti dai....
non mi vorrai veramente salire in vetta alla maresana tutto su bitume, c'è un tir di sentieri alternativi...
anche da olera ci sono sentieri per scendere ad Alzano
ma meglio risalire fino a Monte di Nese e tornare a Bergamo...
lasa stà ol sfalt.... caten fo ù che http://www.gpsies.com/mapFolder.do?id=4449
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: una Grigia e Arancio

Messaggio da bertock »

TARTA ha scritto:osti dai....
non mi vorrai veramente salire in vetta alla maresana tutto su bitume, c'è un tir di sentieri alternativi...
TARTA FOR PRESIDENT !!!! OOPS, è già imperatore, non possiamo promuoverlo a presidente.
Questi si che sono suggerimenti saggi. (Steven vai a nasconderti, hahahahaha)

Comunque io ci sarò anche con la pioggia.

P.S.
ho invitato una decina di persone ad iscriversi al forum, proponendogli di unirsi a questo giro di Sabato 9, ma penso che al massimo aderiranno in due o tre.
Steven
NEO
NEO

Messaggio da Steven »

allora io avevo scelto la salita bitumata per evitare di spunciare nei senitieri....se qualcuno si presta a farmi vedere percorsi alternativi non bitumati nessun problema anzi meglio... anche se la fangazza sara' ancora da brivido.... sono aperto a variabili, oppure il giro che propone Jomark ma ci si deve andare in auto.... e quindi diventa lui la guida.... sono un po'.... :chixx: :chixx: :chixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :urlxx: :urlxx: :urlxx: :urlxx: :sprxx: :sprxx: :sprxx: :sprxx: fatemi sapere cosa ghif in mente.... sempre se il meteo ci assiste....

http://www.3bmeteo.com/meteo/bergamo/3

http://www.3bmeteo.com/meteo/bergamo/4

altrimenti si va domenica.....
Steinbock
NEO
NEO
MTB: SC BronsonC

Messaggio da Steinbock »

TARTA ha scritto:
Steven ha scritto:Ciao :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: che ne dite se il tempo regge :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: di fare questo giro:

osti dai....
non mi vorrai veramente salire in vetta alla maresana tutto su bitume, c'è un tir di sentieri alternativi
...
Tarta te lo appoggio in pieno (ol penser, te re capit coseee)!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Per ol bituem a ghe la BdC, ruote 1.4x28, oltre il 1.9 a ghe ol diertiment!!!!!! :34xx: :34xx: :angxx:
Steven
NEO
NEO

Messaggio da Steven »

Steinbock ha scritto:
TARTA ha scritto:

osti dai....
non mi vorrai veramente salire in vetta alla maresana tutto su bitume, c'è un tir di sentieri alternativi
...
Tarta te lo appoggio in pieno (ol penser, te re capit coseee)!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Per ol bituem a ghe la BdC, ruote 1.4x28, oltre il 1.9 a ghe ol diertiment!!!!!! :34xx: :34xx: :angxx:
scusa ma se a me piace salire per il bitume che problemi ghet?
Steven
NEO
NEO

Messaggio da Steven »

comunque se si propongono dei giri ognuno è liberissimo di venirci oppure no nessun obbligo..... :testxx: :testxx: :testxx: :testxx: :testxx: :testxx: :testxx: :cinxx: :cinxx: :cinxx: :twisted: :twisted: :twisted:
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da bertock »

Steven ha scritto:allora io avevo scelto la salita bitumata per evitare di spunciare nei senitieri....se qualcuno si presta a farmi vedere percorsi alternativi non bitumati nessun problema anzi meglio... anche se la fangazza sara' ancora da brivido.... sono aperto a variabili, oppure il giro che propone Jomark ma ci si deve andare in auto.... e quindi diventa lui la guida.... sono un po'.... :chixx: :chixx: :chixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :urlxx: :urlxx: :urlxx: :urlxx: :sprxx: :sprxx: :sprxx: :sprxx: fatemi sapere cosa ghif in mente.... sempre se il meteo ci assiste....

http://www.3bmeteo.com/meteo/bergamo/3

http://www.3bmeteo.com/meteo/bergamo/4

altrimenti si va domenica.....

Le previsioni a 3 giorni di distanza non sono mai affidabili, soprattutto in questo periodo dove riescono a sbagliare pure quelle sulle 24 ore (lo scorso fine settimana è uscito un sole splendido, ma le previsioni del giorno prima davano pioggia a manetta).

Rimaniamo fermi sul giro che hai proposto tu (eventuali sentieri aggiuntivi saranno ben venuti) e sentiamoci Venerdì con le previsioni meteo a 24 ore.
jomark
BABY
BABY
MTB: Cube & Stumpy 29
Contatta:

Messaggio da jomark »

Un consiglio...NON fidatevi del Jomark :inkxxx: ....e'maestro nel perdersi...Tengo controllato il forum, e il meteo....Ma se solo fa'appena appena bello vado ad esplorare qualcosa dii nuovo... :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx:
"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
http://www.jomark78.altervista.org
Daft Paolo
NEO
NEO
MTB: Strive AL 9.0 SL

Messaggio da Daft Paolo »

resto sintonizzato!
Veni, vidi, bici.
Steinbock
NEO
NEO

Messaggio da Steinbock »

Steven ha scritto:
Steinbock ha scritto:
TARTA ha scritto:

osti dai....
...

scusa ma se a me piace salire per il bitume che problemi ghet?

Guarda che io scherzavo, ognuno è libero di scegliere siamo in democrazia :inkxx: , ma il forum è anche bello per questo , nessuna offesa e se non avevo impegni mi sarei accordato con voi + che volentieri, visto che la combriccola è giocosa e gioiosa come piace anche a me :cinxx: :cinxx: :happxx: :happxx: . Più di una volta ho tentato di unirmi alle tue proposte, volente e dolente stasera sono uscito e per 4/5 era bitume, alla prossima :ciaxx: :ciaxx:
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da bertock »

Ma va la che il buon Steven non si è offeso, lo sa benissimo che su ogni forum ci si sfotte senza un vero motivo; e poi chi ha una Cannondale "mono-zampa" è abituato alle prese in giro.

Comunque tornando al discorso inaffidabilità delle previsioni meteo, queste due immagini dimostrano la mia teoria:

- La prima immagine è la previsione che davano fino a ieri sera (tutti i siti davano la stessa previsione).
- La seconda è la previsione che cominciano a dare questa mattina (ilmeteo.it è il primo ad aver aggiornato i dati, ma terrò controllato 3B meteo e vi relazionerò).
Non si sa se daranno più sole o più pioggia, ma vedrete che entro domani cambieranno ancora idea)

Immagine

Immagine
Steven
NEO
NEO

Messaggio da Steven »

hai ragione Bertock nessuna offesa io viaggio con una "gamba" ma che gamba.... è solo che le salite personalmente preferisco farle su bitume mentre per le discese ovviamente no... comunque sono "aperto" ad ogni consiglio/modifica di percorso....speriamo nel meteo....

questo Bertock non sbaglia quasi mai... infatti è austriaco...

http://www.zamg.ac.at/cms/de/wetter/wetteranimation

sembrerebbe che piova fino alle 13...potremmo andare di pomeriggio al massimo.... con partenza alle 14... che ne dite? cosi si aggrega anche lo sfizzerotto.....
Steinbock
NEO
NEO

Messaggio da Steinbock »

Steven ha scritto:hai ragione Bertock nessuna offesa io viaggio con una "gamba" ma che gamba.... è solo che le salite personalmente preferisco farle su bitume mentre per le discese ovviamente no... comunque sono "aperto" ad ogni consiglio/modifica di percorso....speriamo nel meteo....

questo Bertock non sbaglia quasi mai... infatti è austriaco...

sembrerebbe che piova fino alle 13...potremmo andare di pomeriggio al massimo.... con partenza alle 14... che ne dite? cosi si aggrega anche lo sfizzerotto.....
Bergamasco ;-) , anzi altovalligiano (val Serina) :sorprxx: , Svizzero per causa lavoro :-? :-?
Cucciolo
BIKER FIDELIS
BIKER FIDELIS
MTB: Scott Genius LT 720

Messaggio da Cucciolo »

:druxx: Drogati!!!!! :druxx: :druxx: Decidetevi dove andare che io ho gia la borraccia piena di prosecco per il giro :ubrxx: :ubrxx: :ubrxx: :ubrxx:
C'è una vita da vivere, ci sono delle biciclette da inforcare, marciapiedi da passeggiare e tramonti da godere.
ivan.cosmico
BOY
BOY
MTB: Trek 4-Santa C.

Messaggio da ivan.cosmico »

Zio caro. ..eccomi a voi, per me il botume fa cagare..Ahhaahahaaa
Scerzo, il cosmico c è piu DROGATO CHE MAI, nella salita il botume lo preferisco anchio, altrimenti mi si sporcano le scarpette rosse, a forza di spingere. .
Ci vediamo Sabato...
P.s.il Venerdi sera ho una festa in corso, perciò, sabato mi devo attaccare ad uno di voi..W la patata..
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."

Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
Steven
NEO
NEO

Messaggio da Steven »

brao cosmico fa' ol brao venerdì.... quindi se piove si va' nel primo pomeriggio? attendo indicazioni... :tixx: :tixx: :tixx: :tixx: :tixx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :testxx: :testxx: :testxx: :testxx: :testxx:
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da bertock »

Steven ha scritto: questo non sbaglia quasi mai... infatti è austriaco...
Bellissimo questo sito Meteo, grazie Steven per averlo segnalato.

Comunque non capisco tutta sta paura della pioggia, una volta ogni tanto è anche bello prendersi una lavata e fare due risate tuffandosi nelle pozzanghere. Ovviamente potendosi poi asciugare e scaldare a fine giro.
Steven
NEO
NEO

Messaggio da Steven »

capito bertock sabato mattina si esce comunque.... :inkxx: :inkxx: :inkxx: :corxx: :corxx: :corxx: ma che duri che siamo....
ever green
NEO
NEO
MTB: rockrider 8.1

Messaggio da ever green »

:druxx: :druxx: Ever :mrgreen: :druxx: presente :happxx: :druxx:
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da bertock »

A proposito di sentieri, oggi in pausa pranzo, al posto di mangiare, sono andato a caccia di nuovi sentieri per concludere meglio il giro della Malga Lunga.
ho trovato una variante finale che merita !!!
http://www.sports-tracker.com/#/workout ... 1ngr28dd5j
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trek 4/Trek Remedy 8

Messaggio da gigi.ultra »

allora :druxx: per chi parte da pedrengo 7/40 solito posto (piazza europa dove cè la chiesa) :cafxx: di rito
poi tutti in CURVA NORD :contxx: :contxx: :contxx: :happxx: :happxx: :happxx:
Immagine

Immagine
Immagine
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
Rispondi