venerdi o1 novembre - Malga Lunga

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
Alan

Re: venerdi o1 novembre - Malga Lunga

Messaggio da Alan »

Troppo facile da gandino.....
Hahahahahahah!!!!!

Comunque presente!
Alan

Messaggio da Alan »

Vaaaaaaaabene oooooookey; 8.45 ci vediamo a Gandino!!
Alan

Messaggio da Alan »

Caffè pagato!
Alla malga chi paga un calice?
scossa
NEO
NEO
MTB: specialized sx

Messaggio da scossa »

venerdi mi aggrego al gruppo x terre rosse
ciao alla prossima
Immagine
fabio24479
NEO
NEO
MTB: scott front e full

Messaggio da fabio24479 »

Io avrò ancora il fango di domenica scorsa sulla bici... :ookxx:
Il bar c'è, si chiama rigel. E forse è anche aperto! Ma viene anche Giovanni alieno?
Immagine[/quote]

Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
Dario82
NEO
NEO
MTB: Enduro 29

Messaggio da Dario82 »

ciao ,
vorremmo unirci io e la mia ragazza .. siamo già stati alla malga lunga partendo da leffe e vorremmo rifarlo .
ci troviamo anche noi al parcheggio del cimitero di gandino alle 8/45 ... ma pranzo alla malga o ritorno prima di pranzo ?
Alan

Messaggio da Alan »

ciao Dario,
per quanto mi riguarda io rientro per pranzo, e vorrei fare in modo di essere a casa per mezzogiorno.
Anche per gli altri credo che il programma era questo, però faccio rispondere a loro.
Ciao, a domani
felix
NEO
NEO
MTB: GT Force

Messaggio da felix »

:appxx: :appxx: :appxx: Ciao raga io domani mi voglio infangare e vado al raduno delle terre rosse alla prossima :happxx:
Se credi che il mondo sia piatto ...allora sei arrivato.. alla fine del mondo
Steinbock
NEO
NEO
MTB: SC BronsonC

Messaggio da Steinbock »

Alan ha scritto:Troppo facile da gandino.....
Hahahahahahah!!!!!

Comunque presente!
[garmin]397887950[/garmin]

Con il faren e il parafulmen la di enda tosta, il single tra ol parafulmen e la malga ist wunderbar, ma se come me arrivi con le gambe dure alura a glie :inkxxx: :corxx: :inkxxx: :corxx: te pote mia :noxno: :dorxx: :crybaby: :dorxx:

come te ariet sura bombe :cafxx: :cafxx: :cinxx: e dopo te someet :angxx: .

Anyway buona girata, mercoledì parafulmen-malga :sunxx: :sunxx: .
Dario82
NEO
NEO

Messaggio da Dario82 »

ok a domani , siamo in 3 si è aggiunto un mio amico ...
ciao
Alan

Messaggio da Alan »

Steinbock ha scritto:
Hahahahahahah!!!!!

Comunque presente!
http://connect.garmin.com/activity/397887950

Con il faren e il parafulmen la di enda tosta, il single tra ol parafulmen e la malga ist wunderbar, ma se come me arrivi con le gambe dure alura a glie :inkxxx: :corxx: :inkxxx: :corxx: te pote mia :noxno: :dorxx: :crybaby: :dorxx:

come te ariet sura bombe :cafxx: :cafxx: :cinxx: e dopo te someet :angxx: .

Anyway buona girata, mercoledì parafulmen-malga :sunxx: :sunxx: .
to ghè resù; ol fatto l'è che an rampa-so da gandino vs valpiana.... e an sta alla larga de chi posc lè! :mrgreen:

la mia allusione era verso il socio ugo76, in quanto sett scorsa sono salito dalla forcella di ranzanico, ed in cima ero :impxx: ma molto :contxx: per averla fatta tutta con una sola sosta per levarmi la maglietta appena imboccata la salita da ranzanico, causa il forte :sunxx: !!
(me in da me eta ho cominciat a pedalà adoma un per de mis fa; avrò fac 250 km in bicicleta, a so o noel....., rià in sima a la forcela de ranzanic, l'è come se avres fat ol mortirolo, gavia, aprica insèma...)
Alan

Messaggio da Alan »

Dario82 ha scritto:ok a domani , siamo in 3 si è aggiunto un mio amico ...
ciao
ok, a domani
Steinbock
NEO
NEO
MTB: SC BronsonC

Messaggio da Steinbock »

Alan ha scritto:
Steinbock ha scritto:
Hahahahahahah!!!!!

to ghè resù; ol fatto l'è che an rampa-so da gandino vs valpiana.... e an sta alla larga de chi posc lè! :mrgreen:

la mia allusione era verso il socio ugo76, in quanto sett scorsa sono salito dalla forcella di ranzanico, ed in cima ero :impxx: ma molto :contxx: per averla fatta tutta con una sola sosta per levarmi la maglietta appena imboccata la salita da ranzanico, causa il forte :sunxx: !!
(me in da me eta ho cominciat a pedalà adoma un per de mis fa; avrò fac 250 km in bicicleta, a so o noel....., rià in sima a la forcela de ranzanic, l'è come se avres fat ol mortirolo, gavia, aprica insèma...)

Fatto, calcola la prima metà del faren per ca 15 km, anche se ero allenato so ariat sò :impxx: :impxx: :impxx: :impxx: o lasat ol mul so on prat e o incominsat a :inkxx: :inkxx:,

Ma a partire da Cene o Gandino risparmi 25 Km e un'ora rispetto a farla da Pedrengo e dintorni.

Buona girata ;-) ;-)
Alan

Messaggio da Alan »

Steinbock ha scritto:
Alan ha scritto:
Steinbock ha scritto:
Hahahahahahah!!!!!

Fatto, calcola la prima metà del faren per ca 15 km, anche se ero allenato so ariat sò :impxx: :impxx: :impxx: :impxx: o lasat ol mul so on prat e o incominsat a :inkxx: :inkxx:,

Ma a partire da Cene o Gandino risparmi 25 Km e un'ora rispetto a farla da Pedrengo e dintorni.

Buona girata ;-) ;-)

A potàna.... to scherset mia alura..... a ghe n'ho l'ase de pedalà per rià ai to liei....

ol me de mul a l'è propè o mul fac e finit, a va la gnac a stropade.... ma la culpa l'è mia de l'animal.... ma de chel bèsot del so padrù :56xx:
scossa
NEO
NEO

Messaggio da scossa »

faremo il possibile :ciaxx:
Immagine
Alan

Messaggio da Alan »

Grande giro :happxx: ed ottima compagnia come sempre, un saluto anche agli amici di Sterzano che si sono uniti al giro!
Alla prossima :contxx: .
@ugo76, grz per le foto, scaricate!!
Dario82
NEO
NEO

Messaggio da Dario82 »

Grazie a voi ! Anche per averci aspettato svariate ! Alla prox speriamo presto ...
scossa
NEO
NEO

Messaggio da scossa »

ciao ugo anche oggi un bel gruppo e un bel giro
ho visto che hai concretizzato il mio suggerimento di domenica durante il rientro ma proprio oggi che non ero presente!!! :noxno: :noxno: :noxno: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Immagine
fabio24479
NEO
NEO
MTB: scott front e full

Messaggio da fabio24479 »

Bel giro e ottima la compagnia! :ciaxx:
Quando ci sarà più asciutto faremo anche il sentiero forcella di Ranzanico-Bianzano.... :chit:
Immagine[/quote]

Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
Rispondi