venerdi o1 novembre - Malga Lunga
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
Re: venerdi o1 novembre - Malga Lunga
Troppo facile da gandino.....
Hahahahahahah!!!!!
Comunque presente!
Hahahahahahah!!!!!
Comunque presente!
Vaaaaaaaabene oooooookey; 8.45 ci vediamo a Gandino!!
Caffè pagato!
Alla malga chi paga un calice?
Alla malga chi paga un calice?
-
- NEO
- MTB: scott front e full
Io avrò ancora il fango di domenica scorsa sulla bici...
Il bar c'è, si chiama rigel. E forse è anche aperto! Ma viene anche Giovanni alieno?

Il bar c'è, si chiama rigel. E forse è anche aperto! Ma viene anche Giovanni alieno?
ciao ,
vorremmo unirci io e la mia ragazza .. siamo già stati alla malga lunga partendo da leffe e vorremmo rifarlo .
ci troviamo anche noi al parcheggio del cimitero di gandino alle 8/45 ... ma pranzo alla malga o ritorno prima di pranzo ?
vorremmo unirci io e la mia ragazza .. siamo già stati alla malga lunga partendo da leffe e vorremmo rifarlo .
ci troviamo anche noi al parcheggio del cimitero di gandino alle 8/45 ... ma pranzo alla malga o ritorno prima di pranzo ?
ciao Dario,
per quanto mi riguarda io rientro per pranzo, e vorrei fare in modo di essere a casa per mezzogiorno.
Anche per gli altri credo che il programma era questo, però faccio rispondere a loro.
Ciao, a domani
per quanto mi riguarda io rientro per pranzo, e vorrei fare in modo di essere a casa per mezzogiorno.
Anche per gli altri credo che il programma era questo, però faccio rispondere a loro.
Ciao, a domani

Se credi che il mondo sia piatto ...allora sei arrivato.. alla fine del mondo
-
- NEO
- MTB: SC BronsonC
[garmin]397887950[/garmin]Alan ha scritto:Troppo facile da gandino.....
Hahahahahahah!!!!!
Comunque presente!
Con il faren e il parafulmen la di enda tosta, il single tra ol parafulmen e la malga ist wunderbar, ma se come me arrivi con le gambe dure alura a glie

come te ariet sura bombe

Anyway buona girata, mercoledì parafulmen-malga

ok a domani , siamo in 3 si è aggiunto un mio amico ...
ciao
ciao
to ghè resù; ol fatto l'è che an rampa-so da gandino vs valpiana.... e an sta alla larga de chi posc lè!Steinbock ha scritto:http://connect.garmin.com/activity/397887950Alan ha scritto:Troppo facile da gandino.....
Hahahahahahah!!!!!
Comunque presente!
Con il faren e il parafulmen la di enda tosta, il single tra ol parafulmen e la malga ist wunderbar, ma se come me arrivi con le gambe dure alura a glie![]()
![]()
![]()
te pote mia
![]()
![]()
![]()
![]()
come te ariet sura bombe![]()
![]()
e dopo te someet
.
Anyway buona girata, mercoledì parafulmen-malga![]()
.

la mia allusione era verso il socio ugo76, in quanto sett scorsa sono salito dalla forcella di ranzanico, ed in cima ero

(me in da me eta ho cominciat a pedalà adoma un per de mis fa; avrò fac 250 km in bicicleta, a so o noel....., rià in sima a la forcela de ranzanic, l'è come se avres fat ol mortirolo, gavia, aprica insèma...)
ok, a domaniDario82 ha scritto:ok a domani , siamo in 3 si è aggiunto un mio amico ...
ciao
-
- NEO
- MTB: SC BronsonC
Alan ha scritto:Steinbock ha scritto:Alan ha scritto:Troppo facile da gandino.....
Hahahahahahah!!!!!
to ghè resù; ol fatto l'è che an rampa-so da gandino vs valpiana.... e an sta alla larga de chi posc lè!![]()
la mia allusione era verso il socio ugo76, in quanto sett scorsa sono salito dalla forcella di ranzanico, ed in cima eroma molto
per averla fatta tutta con una sola sosta per levarmi la maglietta appena imboccata la salita da ranzanico, causa il forte
!!
(me in da me eta ho cominciat a pedalà adoma un per de mis fa; avrò fac 250 km in bicicleta, a so o noel....., rià in sima a la forcela de ranzanic, l'è come se avres fat ol mortirolo, gavia, aprica insèma...)
Fatto, calcola la prima metà del faren per ca 15 km, anche se ero allenato so ariat sò

Ma a partire da Cene o Gandino risparmi 25 Km e un'ora rispetto a farla da Pedrengo e dintorni.
Buona girata

Steinbock ha scritto:Alan ha scritto:Steinbock ha scritto:Alan ha scritto:Troppo facile da gandino.....
Hahahahahahah!!!!!
to ghè resù; ol fatto l'è che an rampa-so da gandino vs valpiana.... e an sta alla larga de chi posc lè!![]()
la mia allusione era verso il socio ugo76, in quanto sett scorsa sono salito dalla forcella di ranzanico, ed in cima eroma molto
per averla fatta tutta con una sola sosta per levarmi la maglietta appena imboccata la salita da ranzanico, causa il forte
!!
Fatto, calcola la prima metà del faren per ca 15 km, anche se ero allenato so ariat sò![]()
![]()
![]()
o lasat ol mul so on prat e o incominsat a
![]()
,
Ma a partire da Cene o Gandino risparmi 25 Km e un'ora rispetto a farla da Pedrengo e dintorni.
Buona girata![]()
A potàna.... to scherset mia alura..... a ghe n'ho l'ase de pedalà per rià ai to liei....
ol me de mul a l'è propè o mul fac e finit, a va la gnac a stropade.... ma la culpa l'è mia de l'animal.... ma de chel bèsot del so padrù

Grande giro
ed ottima compagnia come sempre, un saluto anche agli amici di Sterzano che si sono uniti al giro!
Alla prossima
.
@ugo76, grz per le foto, scaricate!!

Alla prossima

@ugo76, grz per le foto, scaricate!!
Grazie a voi ! Anche per averci aspettato svariate ! Alla prox speriamo presto ...
ciao ugo anche oggi un bel gruppo e un bel giro
ho visto che hai concretizzato il mio suggerimento di domenica durante il rientro ma proprio oggi che non ero presente!!!

ho visto che hai concretizzato il mio suggerimento di domenica durante il rientro ma proprio oggi che non ero presente!!!

-
- NEO
- MTB: scott front e full
Bel giro e ottima la compagnia!
Quando ci sarà più asciutto faremo anche il sentiero forcella di Ranzanico-Bianzano....

Quando ci sarà più asciutto faremo anche il sentiero forcella di Ranzanico-Bianzano....