Venerdì 01 Novembre CIMA GREM

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Steinbock
NEO
NEO
MTB: SC BronsonC

Re: Venerdì 01 Novembre CIMA GREM

Messaggio da Steinbock »

Presente :34xx: :34xx: :34xx:
la mia :quxx: non rompe, per lei e mio figlio avermi a casa è già una soddisfazione :ookxx: :ookxx:

Adesso stampo la mappa del ritrovo per nn fare la fine del Molinasco arrivato non come gli svizzeri, ma all'ultem minut come noter, ma ere capit al 1° incrocio me ho girat ma al parcheggio chera i canoisti che i ma ardat mal :corxx: :corxx: :inkxxx: :inkxxx:

Bis bald, an saet dumà!!!! :cafxx: :cafxx: :cafxx: :cafxx:
Steinbock
NEO
NEO

Messaggio da Steinbock »

Io porto le radio,
così le proe visto che le ensite un per dain fa' alla Q8 ma dovrade gran poch. :appxx: :appxx:
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

;-) ;-) buon divertimento per domani ;-) ;-) vi raccomando presenti,visto che siete in buone mani!-elio,alca!! :appxx: :appxx: :ciaxx: :ciaxx:
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: ENDURO 29"

Messaggio da elio »

ronzino ha scritto:;-) ;-) buon divertimento per domani ;-) ;-) vi raccomando presenti,visto che siete in buone mani!-elio,alca!! :appxx: :appxx: :ciaxx: :ciaxx:

E te,me racomande,spiana mia so toc i senter sol lac.
alca
BOY
BOY
MTB: stumpy + Stumpy

Messaggio da alca »

Signori buonasera :happxx: :happxx:
Giornata all-mountain oggi, giro veramente bello, come piacciono a me, dove si pedala, si spinge, si spalla, si prega di arrivare in cima :impxx: :impxx: :impxx: :impxx:
e che faticaccia raggiungere quella Croce, ma una volta giunti :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: Visuale di 360° :shock: :shock: :shock: di nuvole basse che nn ti facevano vedere una pippa, ma porc................................................................. :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx:
Nn importa, la soddisfazione di raggiungere una meta resta cmque grande.
E finalmente via in discesa :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: i sentieri di oggi erano belli impegnativi, con quel soffice strato di fogliame che ti fa rizzare i peli in quasi ogni situazione :testxx: :testxx: :testxx: :testxx: :testxx: :testxx: :testxx:
Ma tutto è andato bene, qualche ribaltone, un paio di uscite fuori sentiero extra ma i nostri eroi di oggi :urlxx: :urlxx: :urlxx: SE LA SONO CAVATA TUTTI ALLA GRANDE.
:happxx: Listù dei partecipanti di oggi,
-io
-Elio
-Giordano
-Steinbock
-Tintore

La traccia nn è servita a molto, :urlxx: Grazie Elio super GPS :appxx: :appxx: :appxx:
Cmque su richiesta la inserisco:

[garmin]398354206[/garmin]

X le foto le metterò domani, max domenica.
Grazie ancora a tutti x la compagnia
:ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:

@Giordano: questa volta la car è partita :dixx: :dixx: :dixx: :dixx:
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Canyon nerve AL+

Messaggio da SERPER »

Complimenti ragazzacci :axexx: :axexx: :axexx: :axexx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da elio »

Compagnia veramente affiatata,nessuno in fuga solitaria,conversazioni che servivano a stemperare la fatica,condivisioni di esperienze comuni,rari silenzi rotti solo dal generale ansimare,rumore di sassi smossi e il sibilare metallico dei freni,pochissimi incontri con escursionisti,rari flash su paesaggi tra la foschia mossa dal vento,soglia del volo sfiorata ripetutamente ma mai superata,insomma una bella giornata su un percorso autunnale tosto e completo condiviso con ideali e determinati compagni biker.

GRAZIE SCECC.
Steinbock
NEO
NEO

Messaggio da Steinbock »

@ Alca: te se preucupaet :crybaby: abbi pietà, ma me a to est sempre in ante a 20 mt :axexx:
modifica le preferenze in garmin connect o nel gps, i grafici rimangono in misure imperiali :testxx: :testxx:

@Giordano: sta olta a sera' ol grup a te sere mia te' O.T.: (quale il prog per unire tracce gpx?)

@Tintore: te me fac egn i vermi vedendoti fare snowboard sensa taola :dixx: :dixx:

Oggi bellissimo giro, l'utlimo pezzo prima della crus, a me sembraa de fa' la via crucis ol signur con in spala la sò crus :impxx: :impxx: :impxx:

Bellissima discesa, abbiamo aggiunto un passettino in avanti nell'affrontare passaggi e scalinate :inkxxx: :inkxxx: :cinxx: :cinxx: .

http://imageshack.us/g/1/10379016/
Penso fino al 04/11/2013 in caso di cancellazione vedremo di caricarli in altro host.

SI FA FATICA A CARICARE IMMAGINI :chixx: :(
alca
BOY
BOY
MTB: stumpy + Stumpy

Messaggio da alca »

Ecco le mie foto

[picasa]http://picasaweb.google.com/10727474149 ... 7/CimaGrem#[/picasa]

Grazie ancora x la bellissima giornata
:happxx: :happxx: :happxx:
:ciaxx: :ciaxx:
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
tintore73
BOY
BOY
MTB: Cube STEREO

Messaggio da tintore73 »

Grande giro , ma ragazzi che fatica! Ottima compagnia, Bellissimi paesaggi e divertenti sentieri in discesa, cosa chiedere di piu'!
Grazie a tutti, soprattutto quando mi siete venuti a ripescare in fondo alla scarpata!
A breve vedo di inserire i pochi filmati fatti.
MTB: Enduro COMP 29

Messaggio da giordano »

Ecco la cartella con le foto mie, di Alca e di Steinbock

[picasa]http://picasaweb.google.com/11474339056 ... CimaGrem02#[/picasa]
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da elio »

tintore73 ha scritto:Grande giro , ma ragazzi che fatica! Ottima compagnia, Bellissimi paesaggi e divertenti sentieri in discesa, cosa chiedere di piu'!
Grazie a tutti, soprattutto quando mi siete venuti a ripescare in fondo alla scarpata!
A breve vedo di inserire i pochi filmati fatti.

Diga giuro!Ancora un po' e c'era da chiamare il soccorso alpino per tirarti su di lì.
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

in zona ci sono stato domenica pomeriggio (passo di zambla)
e subito mi sono ricordato della pedalata di 2 anni fa Valle del Riso

http://stezzanobiker.altervista.org/val ... index.html

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

:appxx: :appxx: complimenti ragasss,avete inbroccato il tempo giusto :sunxx:!mà si spalla per molto'?certo che l'elio sul crocifisso :56xx: :56xx: trop fort :56xx: mò che discesa if fac,pò!sempre tosti,braaaavviiiiiiiiiiii! :happxx: :happxx:
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da elio »

ronzino ha scritto::appxx: :appxx: complimenti ragasss,avete inbroccato il tempo giusto :sunxx:!mà si spalla per molto'?certo che l'elio sul crocifisso :56xx: :56xx: trop fort :56xx: mò che discesa if fac,pò!sempre tosti,braaaavviiiiiiiiiiii! :happxx: :happxx:

Bici in spalla 20min in tutto.
Veest?I mera tecat vià a stagiunà come u salam.
Discesa lungo il crinale,poi per i pascoli transitando dalla malga alta-malga di mezzo,trail sul 223 e toboga sul passo di Zambla,indi Pian della Palla-Pian della Mussa e Alben FreeRide,poi in paese ripasso dei compiti per ol Stambec sulle scalette.
Rispondi