Chi dorme nn piglia pesci !!!!!
Come da titolo x chi vuole io copierei pari pari il percorso fatto prima da Elio, poi da Cesare.
La descrizione e le foto attirano molto.
Naturalmente meteo permettendo.
Qui la descrizione, foto, traccia. http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=2&t=1977
Chi vuole è il benvenuto, partenza presto, rientro bohhhhhh!!!!
X ritrovo e orari ci si aggiorna verso mercoledì
chi va piano va sano e va lontano. va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb . http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
L'uscita mi attira assai ma devo vedere come sarò messo venerdì (insomma...vediamo che dice la ) e anche (soprattutto) il meteo, salire a 2000m e beccare acqua...vuol dire per me superraffreddore che non passa più (oltretutto già non sono messo bene con la gola...)
Resto tuonato
Il giro dovrebbe essere di circa 5h30'.
Naturalmente con il condizionale.
Resta sempre l'interrogativo degli imprevisti,
e ci aggiungerei che io nn ho la gamba di Elio e di Cesare.
Sempre bello il Parafulmen, ma guardando la tua uscita mi chiedo...come hai fatto a fare 2449m di dislivello+? Io partendo da Gandino avevo registrato un disl+ di soli 1176m, con andata e ritorno da Pedrengo dovrebbero aggiungersi tipo 300m, ne mancano 1000
Specialized77 ha scritto:Sempre bello il Parafulmen, ma guardando la tua uscita mi chiedo...come hai fatto a fare 2449m di dislivello+? Io partendo da Gandino avevo registrato un disl+ di soli 1176m, con andata e ritorno da Pedrengo dovrebbero aggiungersi tipo 300m, ne mancano 1000
vielen dank, difatti è recente difetto come quello di interrompere la registrazione e spegnersi, a dicembre lo riporto in negozio per mandarlo in assistenza è ancora in garanzia. Ma questo è OT.
oggi mi è venuto qualche acciacco di stagione ma spero per domani di essere in forma, ALCA ho il tuo numero domani mattina ti mando un messaggio per farti sapere se ci sono.
tintore73 ha scritto:oggi mi è venuto qualche acciacco di stagione ma spero per domani di essere in forma, ALCA ho il tuo numero domani mattina ti mando un messaggio per farti sapere se ci sono.
Alca non mandarmi a quel paese ma domani non posso proprio venire con voi in quanto potrei arrivare a Serina tipo alle 9.30 e quindi sarò costretto a fare qualcosa di alternativo in Alta Val Brembana, per esempio
oppure viste le temperature ancora favorevoli un bel Passo San Marco in bici da corsa (spero di non venir bannato per l'uso di questo mezzo oltre alle ruote grasse )
Buon divertimento a tutti voi ...per Steinbock: io ho un Edge 800 e pure lui era impazzito dopo molte uscite sotto l'acqua dell'inverno 2011-2012...sostituito in garanzia, da allora tutto perfetto