sabato pom(scalata al molinasco).

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Steinbock
NEO
NEO
MTB: SC BronsonC

Re: sabato pom(scalata al molinasco).

Messaggio da Steinbock »

@ronzino, la foto me fa apparir pio brao de chel che sò!!!! In realtà a sò ona sgiapa, in salida ergù che me traina e anda so uno steccato umano per evitare de vula come ona soma fo dal trail. :impxx: :impxx:

@ serper: jolly brusat o biscot piugiat? :lol: :cuxx:

certo che et ù che al fà des meter so ona rota in salita e me proe a fa ol nose-press cappottando e resçe de fa ol nas-presat (ginocchio ok, polso dolorante) :infxx: :infxx: :infxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx:

Die gruppe und touren war wunderbar!!!!!!!!

Ci sentiamo per la prossima, metà nov possibilmente al sab pom. Schoenen abfahrer und anfahrer im Bergamascher Berg :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:

OT:
@Mù7 o Tarta: perchè dopo 30' o dopo aver aperto un links debbo ritornare ad effettuare il login? Io spunto rimani in linea, me è come il sistema non vedesse la modifica apportata
Ultima modifica di Steinbock il 27/10/2013 09:17, modificato 1 volta in totale.
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

Steven ha scritto:complimenti ragazzi bellissime foto paesaggi stupendi ma una domandina per noi "umani" un giro cosi in quanto tempo si puo' fare? :impxx: :impxx: :impxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx:
Noi ci abbiamo messo poco più di tre ore.
Il giro è da 20km e poco meno di 900m.
La salita è quasi tutta su asfalto e cemento con pendente mai estreme ma costanti.
Per raggiungere la croce ci sono 10 min dove spingere la bici.
La discesa per lo più è scorrevole con qualche tornante bello cazzuto.
Steinbock
NEO
NEO

Messaggio da Steinbock »

Steven ha scritto:complimenti ragazzi bellissime foto paesaggi stupendi ma una domandina per noi "umani" un giro cosi in quanto tempo si puo' fare? :impxx: :impxx: :impxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx:

me al so mia ET, ma a parte il 1° pezzo come descritto da no limit, difficile causa pietre bagnate e presenza di fogliame che nasconde il vero fondo del trail, non è da fantascienza.

:happxx: :druxx: :fesxxx:
Steven
NEO
NEO
MTB: Cannondale

Messaggio da Steven »

ok grazie provo a proporlo prossimamente ai :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: del sabato... se magari qualcuno ci fa da guida.... apprezzerei la "cannata" è sempre dietro l'angolo.... :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :sprxx: :sprxx: :sprxx: :sprxx: :urlxx: :urlxx: :urlxx: :urlxx:
La MTB è uno stile di vita...
Steinbock
NEO
NEO

Messaggio da Steinbock »

Steven ha scritto:ok grazie provo a proporlo prossimamente ai :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: del sabato... se magari qualcuno ci fa da guida.... apprezzerei la "cannata" è sempre dietro l'angolo.... :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :sprxx: :sprxx: :sprxx: :sprxx: :urlxx: :urlxx: :urlxx: :urlxx:

In settimana appene che rie a capì come fà, metto il track registrato con il Garmin sempre on board. Io lo rifarei però le mie tempistiche sono lunghe causa situazione logistica a me sfavorevole. :ookxx: :ookxx:
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: scott 180

Messaggio da no limit »

ok steven tu proponi e vedrai che o io oppure uno del gruppo ci siamo :ciaxx: :ciaxx:
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Canyon nerve AL+

Messaggio da SERPER »

Fortunatamente tutto in perfetto orario per non incappare in :joxx: bruciati, anziiiiiii .......... :quxx: :quxx: :sprxx: :sprxx: :sprxx: :cuxx: :cuxx: :fesxxx: :fesxxx: :fesxxx: :fesxxx: :contxx: :contxx: :contxx: ( a buon intenditore, poche parole)
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Steinbock
NEO
NEO

Messaggio da Steinbock »

SERPER ha scritto:Fortunatamente tutto in perfetto orario per non incappare in :joxx: bruciati, anziiiiiii .......... :quxx: :quxx: :sprxx: :sprxx: :sprxx: :cuxx: :cuxx: :fesxxx: :fesxxx: :fesxxx: :fesxxx: :contxx: :contxx: :contxx: ( a buon intenditore, poche parole)

Be be un week end a 1000. Sabat dopomeste un gpm in valle, alla sira un gpm sul ring de ca, e in co ol giretì sciogligamba sol Canto de Puntida.

A te facc on ottimo allenament :56xx: :happxx:
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Salukkio »

SERPER ha scritto:Fortunatamente tutto in perfetto orario per non incappare in :joxx: bruciati, anziiiiiii .......... :quxx: :quxx: :sprxx: :sprxx: :sprxx: :cuxx: :cuxx: :fesxxx: :fesxxx: :fesxxx: :fesxxx: :contxx: :contxx: :contxx: ( a buon intenditore, poche parole)
:loxx: :loxx: :loxx:
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Canyon nerve AL+

Messaggio da SERPER »

Salukkio ha scritto:
:loxx: :loxx: :loxx:
Già.... :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx: :12xx: :12xx: :12xx: :12xx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trek 4/Trek Remedy 8

Messaggio da gigi.ultra »

complimenti che posti, ronzino il :rexx: delle foto ,con un pò di invidia :lol: è sempre bello guardarle :appxx: :appxx: :inkxx:
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
Steven
NEO
NEO
MTB: Cannondale

Messaggio da Steven »

no limit ha scritto:ok steven tu proponi e vedrai che o io oppure uno del gruppo ci siamo :ciaxx: :ciaxx:
Grazie no limit terro' presente del tuo impegno :happxx: :happxx: :happxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:
La MTB è uno stile di vita...
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
MTB: Specialized Enduro

Messaggio da Cesare »

Ecco le mie foto!
Ancora grazie a tutti per l'ottima compagnia! :ciaxx:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Qui altre foto spettacolari della location: http://forum.valbrembanaweb.com/trekkin ... t7728.html
Ramos
NEO
NEO
MTB: S.Enduro|RR 8.2

Messaggio da Ramos »

Belle foto, anche quelle del ronzìno complimenti a tutti per il giro!!
:appxx: :appxx:
Steinbock
NEO
NEO

Messaggio da Steinbock »

Steinbock ha scritto:
Steven ha scritto:ok grazie provo a proporlo prossimamente ai :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: del sabato... se magari qualcuno ci fa da guida.... apprezzerei la "cannata" è sempre dietro l'angolo.... :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :sprxx: :sprxx: :sprxx: :sprxx: :urlxx: :urlxx: :urlxx: :urlxx:

In settimana appene che rie a capì come fà, metto il track registrato con il Garmin sempre on board. Io lo rifarei però le mie tempistiche sono lunghe causa situazione logistica a me sfavorevole. :ookxx: :ookxx:

http://connect.garmin.com/activity/3967 ... d=79942396#
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trek 4/Trek Remedy 8

Messaggio da gigi.ultra »

:appxx: :appxx: :appxx: :appxx:
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

Steinbock ha scritto:
Steinbock ha scritto:

http://connect.garmin.com/activity/3967 ... d=79942396#
traccia non pubblica...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Steinbock
NEO
NEO

Messaggio da Steinbock »

TARTA ha scritto:
Steinbock ha scritto:
Steinbock ha scritto:

http://connect.garmin.com/activity/397888000

traccia non pubblica...

http://connect.garmin.com/activity/397888000

ORA PUBBLICA, tu mir leid. :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx:

Ma per inserire il file direttamente sul forum? a volte li modifico perchè contengono pezzi di tracce in cui provo nuovi trail ma senza buon fine. :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Steinbock il 31/10/2013 17:09, modificato 2 volte in totale.
tintore73
BOY
BOY
MTB: Cube STEREO

Messaggio da tintore73 »

ecco il mio contributo fotografico:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine

Messaggio da Salukkio »

Poche foto Tintore ma spettacolari!
Peccato per la messa a fuoco :infxx:
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

Salukkio ha scritto:Poche foto Tintore ma spettacolari!
Peccato per la messa a fuoco :infxx:
:appxx: :appxx: belle tintore,braoooo!! :appxx: :appxx:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

TARTA ha scritto:
:happxx: :happxx: spettacolare video e music à doc! :happxx: :happxx: ottimo lavoro tarta e bravo chi à filmato!un sabato fantasticoooooooooooooo :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx:
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
MTB: Specialized Enduro

Messaggio da Cesare »

Complimenti a Tarta per il fimato e ancora a tutti i partecipanti!! :appxx:
Rispondi